Salta i links e vai al contenuto

La mia ex… vorrei mandarle dei fiori

Io per un errore commesso tanti anni fa (come sopra citati), persi la donna della mia vita. A distanza di anni la ritrovai, iniziai a mandargli (per 2 anni) messaggi di scuse, come stai, come va ecc.. rivelandole anche che i miei sentimenti non sono mai cambiati. Lei li leggeva… ma non ha mia risposto. E fino a qui probabilmente la porta era ancora aperta per un ricongiungimento iniziale, almeno come amicizia. Un giorno di ordinaria follia, non so che mi e preso, parole dettate dall’ansia, dalla fretta, o troppe istintive, mi mancava (forse un po’ di rabbia) gli mandai un messaggio vocale. Disastro!! cosa più probabile e che l’abbia offesa, (non ha parole intendiamoci, forse frasi dette fuori luogo, fretta di dire qualcosa, magari aveva paura dei miei sentimenti, che ne so.. ), risultato… mi ha bloccato istantaneamente sui social. Adesso mi trovo di nuovo nella stessa situazione di tanti anni fa, paura, ansia, non so che fare, forse no, forse si, ecc… vorrei mandargli dei fiori perché e l’unica cosa che posso fare (sono tagliato fuori), e dichiaragli ancora una volta quello che provo (spero sbollisca pero’) . Agire e la cosa giusta? Perché mi fermo davanti al non so, perché, si arrabbia, e delusa, non li accetta.. e sopratutto visto che so dove abita, (ma questo lei non lo sa), si potrebbe arrabbiare per questo? Come agire? Premetto lei e rimasta vedova, e da quello che ho saputo tramite vie traverse, che ancora oggi non ha nessuno, e rimasta sola con la figlia, probabilmente per rispetto della figlia. Quindi io sono anche titubante nell’agire, e non so’ che fare, rovino la sua privacy mandandogli a casa? Mille grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti a

La mia ex… vorrei mandarle dei fiori

  1. 1
    Angwhy -

    caro Antonio,ogni volta che mi è venuto in mente di fare qualcosa di simile,non uguale ma simile,una voce dentro mi ha sempre gridato di lasciar perdere.purtroppo qualche volta,poche,non l’ho voluta sentire e puntualmente me ne sono pentito.le cose del passato andrebbero lasciate stare a meno che non ci sia un intenzione reciproca

  2. 2
    Esme -

    Secondo me dovresti ricominciare,conosci altre persone ,stai diventando insistente nei suoi confronti,ti ha perfino bloccato e non mi sembra che ci siano altre risposte migliori e chiare di codesto gesto . Ricomincia!Le vostre strade si sono divise !

  3. 3
    Gimmy -

    Se avesse voluto intraprendere un discorso anche di amicizia ti avrebbe risposto, il blocco ti deve far capire che non vuole avere niente a che fare con te. Perseverare su una cosa che vuoi solo tu mi sembra veramente ridicolo, un minimo di amor proprio no?? Fattene una ragione e vai avanti chiudendo una volta per tutte questo capitolo rimasto aperto solo da parte tua.

  4. 4
    Mister T -

    Non fare lo zerbino e vai avanti. Lei non ti vuole piú punto. Fattene una ragione

  5. 5
    lilly -

    La idealizzi troppo, sono tanti anni che non la frequenti e non sai lei com’e’ oggi, le persone crescono, cambiano, spesso peggiorano. Non la conosci per come e’ ora, quindi ti stai basando su una tua idealizzazione, cioe’ su una illusione! Inoltre forse vuoi riconquistarla per riparare a questo senso di colpa che ti porti dietro perche’ pensi di aver rovinato le cose, ma lascia perdere questo senso di colpa: se lei avesse voluto non perderti all’epoca ci sarebbe passata sopra qualsiasi cosa tu abbia fatto, quindi evidentemente gia’ lei all’epoca non ci teneva particolarmente a te, come anche ora che ti blocca, ti ignora, non ti risponde. Lasciala perdere! Conosci altre donne invece.

  6. 6
    Bohemien82 -

    Mamma mia Antò.. sei davvero un disastro. Quanti anni hai?

  7. 7
    Antonio -

    Grazie mille a tutti innanzitutto, era l’ultima carta da giocare,solo per potermi spiegare. A volte per recuperare un errore se ne commettono altri.

  8. 8
    Antonio 67 -

    Sì e vero sono un disastro,ne ho 49, premetto mi ha bloccato solo nell’ultimo messaggio, perché gli altri li leggeva e basta.Ho detto,ho fatto qualcosa che la disturbata.Parole dettate dall’ansia, nn so..dalla fretta di sapere qualcosa, dalla rabbia.Ha volte la fretta ti porta a fare e a dire quello che nn vuoi.Volevo chiarire,mi succede con tutti,nn mi piacciono le cosa in sospeso, ma questo vale con,amici, famigliari ecc..boh ragazzi nn so..

  9. 9
    Ello -

    Io solo qualche anno fa sono riuscito a togliermi dalla testa il mio primo amore. Si chiamava V. ed è stata la causa principale del mio trasferimento ventennale nei paesi dell’est. Oggi mi è passata, ma non capisco come fa una donna a cancellare in qualche mese una storia così intensa e piene di promesse di eternità ovviamente non mantenute. Un’altro rammarico è che lei era vergine, completamente illibata, e con lei avrei fatto famiglia e figli. Mi è passata perché ho capito che lei non ha mai amato, altrimenti non mi lasciava dopo promesse di eternità e trepidanti attese di vederci. Se questa si è sentita offesa, o tu l’hai insultata apertamente, oppure dimostra di nuovo quanto sia str...a.

  10. 10
    Xavi -

    Antó…se non lo sai nemmeno tu cosa l’ha disturbata…figurati gli altri.
    Basta comunque sapere che l’hai persa per ben due volte, eqquindi ricorda… non c’è due senza tre.
    A 50 anni… ecchitello fáffare?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili