Salta i links e vai al contenuto

Cerco una ragazza per fare una prova di fedeltà al mio uomo

Buongiorno a tutti.. sono francesca da Brescia..
Chiedo aiuto e risposte, chiunque legga questa lettera mi aiuti, non so cosa pensare, ho paura vi prego.. scrivo qui perché non so cosa fare… vorrei fare una prova di fedeltà al mio uomo ma dove la trovo una ragazza disposta ad aiutarmi?
Circa tre anni fa è nata questa splendida storia d’amore in cui si sono stati alti bassi ma insieme abbiamo sempre superato tutto!! Dopo circa un anno, sono nati in noi tanti grandi sogni tra cui crescere insieme i nostri futuri figli che tanto desideriamo. In quel periodo però lui mi ha anche detto una grossa bugia, perché io volevo lasciarlo perché avevo dei dubbi su di lui così, per non farmelo fare, lui mi aveva detto che aveva un tumore al cervello, io col mio sesto senso avevo capito che non era vero anche se lui sapeva fingere bene così l’ho accertato con l’aiuto di un mio professore chirurgo e in effetti lui non aveva mai fatti radioterapie come diceva ma non ho detto nulla perché sapevo che l’aveva fatto solo perché era disperato e non voleva perdermi…
Io sono convinta che lui mi abbia tradito in questi tre anni o che sia capace di farlo in futuro ma ho paura perché sono convinta che la mia vita sia con lui e quindi perderei tutto… Ogni volta che litighiamo mi tocca il pancino perché dica che lì un giorno ci sarà qualcuno che sarà parte di noi e che insieme cresceremo con amore senza mai staccarci… facciamo l’amore in modo unico e non mi sognerei mai di tradirlo e quando ne ho avuto l’occasione ho sempre risposto “amo io mio uomo e non cerco nient’altro”.
Ho dei dubbi perché lui sa nascondere bene anche se è successo di trovare msg di ragazze che lui diceva non importargli ma… boh!!! Ora piango perché è la mia vita e il mio uomo per sempre ma non se mi tradisce anche solo per sesso… io voglio capire se lo farebbe.
Ho bisogno di risposte, vi prego ragazze, c’è qualcuna che mi può aiutare a non star più male e capire se mi tradirebbe fisicamente con un’altra donna???… Vi prego chiedo il vostro aiuto!!!! Non voglio passar la vita con un traditore rovinandomela… vorrei che una ragazza ci provasse col mio uomo per finta o per davvero… basta che lui non ci stia. Aiutatemi, vi pregooooo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    silvana_1980 -

    guarda…non so se è più schizzato lui che si inventa di avere un tumore al cervello affinchè tu non lo molli(forse un tumore non ce l’ha, ma di sicuro la testa non gli funziona perfettamente)….o tu che vuoi giocare alla roulette russa servendogli una gnocca su un piatto d’argento
    fossi in te non me la chiamerei nera da sola
    hai forse bisogno di emozioni forti?

  2. 2
    IO -

    Vuoi veramente stare male? vuoi veramente rimanere sola?
    quello che stai pensando è la cosa più infima che si possa fare!!!
    ma come ti viene in mente una cosa del genere?
    se anche lui fosse un santo, quale dovrebbe essere il punto in cui l’ipotetica lei dovrebbe fermarsi?
    e se veramente lui non volesse fare niente, ma lei iniziasse a provocarlo in modo mooolto pensante, sei sicura che lui direbbe di no? ma la domanda è ! chi direbbe di no?
    Ora tutti diranno che sono dei santi e che se amano non lo fanno, ma sono solo cretinate!!
    io posso non tradire perchè dopo un sorriso non m’interesserebbe continuare una conoscenza con una lei, ma se invece lei iniziasse a fare quello che tutte le donne sanno fare, allora non so cosa succederebbe..
    e se alla tua amica poi gli piace il tuo lui e ci va a letto e non te lo dice!?!?
    sai cosa devi fare?
    o ti fidi di lui o lo lasci!!
    io non sono un ladro e non rubo, ma se trovo un portafogli con 100euro dentro di certo non vado dai carabinieri a portarglialo con quanto al suo interno..
    rifletti..

  3. 3
    Roberta -

    Quest’ uomo che finge sulla propria salute finge sicuramente sul suo amore (che non c’è) per te…il puro sentimento non ha niente a che vedere con la menzogna e certi “giochetti” che tu vuoi fare potrebbero darti la mazzata finale…se una donna non è tranquilla è perchè il compagno non la rende tranquilla,è molto semplice da capire,l’istinto non si sbaglia quasi mai,dovresti invece riflettere sul perchè stai con un tipo che vive in modo teatrale recitando una commedia conosciuta a memoria ma che sfugge solo a te lo scontato finale…

  4. 4
    Stefy -

    Ciao Francesca ascolta una cosa io ti sconsiglio pienamente di metterlo alla prova perchè se davvero lo ami come dici dovresti fidarti di lui…anche se sò benissimo che ormai è impossibile fidarsi degli uomini però credimi te lo dico d’amica o da sorella lascialo perchè persona come queste che non fanno altro che farti stare male e meglio perderle ora che dopo quando hai messo su famiglia perchè poi tutto il dolore che stai provando tu ora lo potrebbero passare i tuoi figli in futuro…e non è giusto quindi farti forte perche si chiude una porta e si apre un portone.Buona fortuna e fammi sapere!P.S. spero che ascolterai le mie parole…

  5. 5
    Ari -

    Davvero non so chi sia più fuori di voi due!? ;-)))
    Lui si inventa un tumore (mamma mia non è per niente scaramantico poi…) e tu che vuoi mandargli un’agente segreta!
    Siete fortissimi!
    Prova con un investigatore privato.
    Facci sapere.

  6. 6
    wey -

    Guarda francyroby su questo sito nè ho lette di tutti i colori ma come questa mai.
    Giuro che muoio dalla voglia di conoscerti di persona per vedere che tipo sei e come …fai a pensare queste cose.
    Cmq confermo l’orientamento dei lettori precedenti cioè che state fuori tutti e 2.

  7. 7
    Raffaella -

    penso che gli mandi una ragazza per la prova..
    si scopera’ anche la prova..!
    ciao ne..

  8. 8
    angela -

    Mi chiamo Angela mi sono trovata con problemi simili mi sono rivolta all’agenzia investigativa I.S.I.D.A. il titolare ex dell’Arma, mi ha risolto il problema pagando le spettnze dovute ne sono soddisfatta soldi spesi bene
    rivolgiti con fiducia in bocca al lupo

  9. 9
    cinzia -

    MOLLALO E BASTA. Uno che finge una malattia così non ti renderà mai felice, evidentemente non sa nemmeno cosa vuol dire essere malati di TUMORE……e poi basta con stà storia che lui è la mia VITA!!!!!
    Impara a volerti più bene e vedrai che troverai di molto meglio, tantissimi Auguri da Cinzia!

  10. 10
    John -

    Non penso proprio potrei stare un minuto in più con una persona che s’inventa una cosa del genere per tenermi legato a lei. Ti dico una cosa: venti giorni fa circa la mia ragazza mi ha lasciato e poco dopo mio padre è stato ricoverato in ospedale dove vi è rimasto sino ad oggi. Io avrei avuto la possibilità di far leva su qs ma, per il bene che voglio a mio padre e per la stima che ho per me stesso, ho evitato di farglielo sapere. Mi sembra assurdo far leva su certe cose per tenere legato qualcuno che se ne vuole andare via da te. E comunque, non prendertela, perchè non vuol essere una presa in giro, ma anche tu non scherzi proprio per originalità. Magari il segreto del vs rapporto è prendervi così come siete, un po’ strani eh….ma se siete felici così buon per voi, davvero. Lascia stare qs cosa assurda della ragazza che ci prova però.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili