Salta i links e vai al contenuto

Devo mandare una lettera all’ex della mia amica, come devo fare?

Lettere scritte dall'autore  demons

Ciao a tutti… ho un piccolo problemino, la mia amica sta male per il suo ex, e io non ce la faccio più a vederla così.. e il suo ex anche se sta con un’altra ragazza non ne vuole sapere niente…
Potete darmi qualche consiglio di cosa scrivere? Io voglio convincere l’ex a tornare con lei ma io non voglio che sappia che sono io sarebbe peggio se sapesse che sono io l’amica.
Anche se ha sbagliato la mia amica, dopo che gli ha chiesto scusa, gli ha mandato lettere, lo ha seguito, lo ha minacciato, mandati milioni di messaggi dolci pieni di parole di “perdono” e supplicandolo di tornare insieme è stato tutto inutile vi prego se potete consigliatemi cosa fare, non mi dite che devo farmi gli affaracci miei perché in un modo o l’altro lo faccio lo stesso. Grazie in anticipo…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Devo mandare una lettera all’ex della mia amica, come devo fare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

3 commenti

  1. 1
    Nathan -

    Gia sà e non gli interessa, pensi veramente che sia una questione di mandare lettere ?

  2. 2
    sarah -

    che vuol dire che lei lo ha minacciato?ma siamo pazzi?comunque io te lo dico di farti gli affari tuoi una lettera anonima non convince un uomo a tornare indietro anzi le farai fare solo una figura patetica e poi lui ha un altra con che diritto credi che lui dovrebbe mollare la sua ragazza per la tua amica?se vuoi bene alla tua amica stalle vicino e aiutala a diemnticarlo invece di molestare una persona che oramai ha un altra.

  3. 3
    demons -

    allora…si vorrei tanto mandargli una bella lettera ma non so cosa scrivere è questo il punto io almeno ci proverò…dai vi prego consigliatemi almeno cosa scrivere…grazie !!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili