Salta i links e vai al contenuto

Lui vuole solo sesso

Lettere scritte dall'autore  

Ho un compagno di classe che non mi è indifferente. Oggi mi ha chiesto del sesso orale e io ho accettato ma pensavo scherzasse. Durante l’ora successiva mi ha cominciato a toccare e a me piaceva ma poi mi ha messo la mano sul suo ****. Credo di essermi spinta troppo oltre e l’unica cosa che mi blocca è il fatto che comunque sta in classe con me e non mi va di passare come il giocattolino sessuale. Però dall’altra parte non voglio tirarmi indietro perché sembrerei una tutta fumo e niente arrosto e non mi va di perdere credibilità, e alla fine vorrei fare qualcosa con lui. Che dovrei fare?

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Golem -

    L’ orale di solito è più facile di quello scritto, però dipende sempre dalla preparazione, altrimenti ti toccherà arrampicarti sui vetri.
    Spero comunque prenderai un buon voto. Che dire, non scoraggiarti.

  2. 2
    Rossella -

    Ciao,
    ti consiglio di non farti trascinare perche’ quello della sessualita’ e’ un mito tutto maschile che porta gli uomini ad avere una doppia morale. Non voglio condannare nessuno perche’ lo considero un fatto naturale che genera in me anche sentimenti di tenerezza e di speranza nel cambiamento. Non ci vedo dietrologie, ma in questo caso potrei offendermi. Mi offenderei proprio, ma accetterei le scuse perche’ il sesso viene strumentalizzato a tutte le eta’ perche’ risolve il problema dell’incomunicabilita’. Puo’ andare bene o male. Si cercano le risposte nella carne. Che dire? Tra le righe lascia trasparire il tuo punto di vista. La curiosita’ del contatto fisico nasce da ben altro e si manifesta per gradi. Ti devono brillare gli occhi quando lo vedi.

  3. 3
    Yog -

    Quindi quella frase che gira sui libri di storia “Chiedi e ti sarà dato” non è poi tanto priva di fondamento.
    Questa cosa mi solleva non poco lo spirito (e io, di spirito sono letteralmente pieno).
    Che dire? Coraggio, non ti scoraggiare! [aut. cit.]

  4. 4
    Angwhy -

    Si vede che il tuo compagno è molto sveglio,un tempo per avere queste cose bisognava quasi arrivare al matrimonio,dico quasi perche una volta sposati campa cavallo

  5. 5
    Piccolastella78 -

    Ragazza, ma sei impazzita!!!!!!!!! Ma ce l’hai una volontà e una personalità oppure no? Ma io non lo so…. sei in grado di intendere e di volere o ti serve un tutore mentale???

    Ma roba da pazzi! Vergognati di offendere Dio, impudica!!!!! Poi ti lamenti se soffri!

    Dio è Misericordia ma anche ira! La conseguenza del peccato è la sofferenza! Falla finita di fare la pazza e la meretrice.

  6. 6
    Gimmy -

    Io ti consiglierei di fare come dice Rossella, dovresti arrivare quanto meno fino al punto di vista e constatare se se davvero gli occhi brillano, perchè a volte il tutto fumo e niente arrosto non dipende da lei, ma da lui. Se la risposta non coincide alle aspettative allora lì, hai tutto il diritto di poterti offendere, e indirizzare le tue attenzioni verso altri miti, in quanto la curiosità si smorza in base al soggetto che manifesta la sua graduatoria. Il sesso è vero, è un ottimo strumento di transazione, apre tutte le toppe di dialogo, non a caso è l’idioma universale, quindi che dire, non scoraggiarti, non condannare e sappi che si può sempre migliorare. :-)))))))))))

    Nel frattempo però cerca di crescere, e impara anche che gli adolescenti della vostra età, spesso usano questi espedienti come gesti goliardici per apparire più furbi, scaltri e grandi con gli amici/compagni.

  7. 7
    rox -

    condivido molto la risposta di gimmy.
    aggiungo oltre, che cercare di crescere,fatti valere e diventa scaltra e decisa per te stessa…..cerca di capire che se non c’e’ un sentiment, visto che tu, ce l’hai per lui,nei tuoi confronti, ma solo attrazione sessuale butti via il tuo tempo,poi se ti vuoi divertire e godere anche tu vabbe’ chiuso il discorso.
    in pratica, visto i tempi che corrono, non farti fare selfie
    *******del ca… ****** capisci,no, diventeresti la vittima sacrificale di tutta la scuola e oltre….con ripercussioni psicologiche devastanti x te …..perche’ la massa studentesca piu’ maligna ,ti arpionerebbe e ti divorerebbe, come un branco di avvoltoi.
    un cordiale saluto.

  8. 8
    LillaPorpora -

    Non sono una che ama vivere su internet, ma visto che in questi giorni non ho nulla da fare mi va di rispondere a lettere che trattano di temi che mi interessano. 1- Piantamola di usare termini stupidi come “giocattolo sessuale”. Capisco che, essendoci ancora del maschilismo di fondo per quanto riguarda la sessualità femminile, se si è donna si ha paura che gli uomini ti usano se ti propongono del sesso. Ma non è così. Se un uomo propone del sesso a una donna, è semplicemente perché la desidera. Non c’è nulla di sporco nel desiderare un altro essere umano. Quindi impara da adesso, che sei ancora adolescente, che una donna desiderata da un uomo non è un giocattolo sessuale, ma semplicemente una donna desiderata. Se poi lui crede alla visione maschilista della sessualità femminile che crede al concetto del giocattolo sessuale è un problema suo. Non tutti evolvono culturalmente. Sta a te capire se è un ragazzo che desidera, o se è uno che desidera vittima di quel concetto culturale. Se un ragazzo ti piace non devi tirarti indietro. 2-Però sei ancora adolescente. Non sei una donna adulta pronta al sesso. Il sesso è roba da adulti, da ventenni o poco meno, non da liceali. Quindi devi capire se sei pronta. E pure lui. Avvicinarsi al sesso in adolescenza, quando senza offesa di testa si è immaturi e un po’ cretini (lo ero anche io a 17 anni), può creare dei traumi. Bisogna essere adulti e maturi per fare certe cose.

  9. 9
    Golem -

    “Se un uomo propone del sesso a una donna, è semplicemente perché la desidera”

    Ma dai, non ci avevo mai pensato. Quando lo chiedevo io era perchè pensavo alla sigaretta che avrei fumato alla fine. Ma pensa che idiota.

  10. 10
    Neurology -

    Bah…una persona che ti chiede sesso orale secondo te può mai avere qualcosa in più che attrazione sessuale per te? Sveglia! Da ragazzo ricordo con estrema tenerezza le prime esperienze sessuali… È un tripudio di emozioni e una scoperta continua. Immagino che però non ci sia cosa più brutta che condividere queste emozioni con qualcuno che non prova nulla per te. Anzi secondo me facendolo vai verso una direzione pericolosa perché se già un ragazzo ti chiede così tranquillamente un “servizio” vuol dire che non ha prp una bella reputazione di te. Se desidera solo quello mandalo dalla escort. E non si è mai vista una relazione iniziata allegramente con un p…no. Insomma non iniziare già da ora a distinguere amore e attrazione sessuale. Le due cose quando unite hanno una potenza incredibile e di certo troverai un ragazzo con cui sperimentare tutto senza tabú, ma che prova qualcosa di forte per te.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili