Salta i links e vai al contenuto

Il mio fidanzato vuole fare sesso anale, ma a me non piace

Lettere scritte dall'autore  

Il mio fidanzato ha sempre fatto sesso anale con la sua ex.. e chiede di farlo anche con me, in 3 anni che stiamo insieme io raramente gli ho detto di si… a me non piaceeee perché è come sfogarsi, fare sesso e non l’amore come tra 2 persone che si amano..
Come faccio a dirgli che non sono la sua ex che gli piaceva farselo mettere sempre e solo li??

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Amore - Sesso

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Annetta -

    Non sono d’accordo sul fatto che non sia un atto d’amore. Se c’è il sentimento, qualsiasi atto sotto le lenzuola oltre che essere eccitante diventa molto romantico. La cosa che non va bene è che lui insista sapendo che a te non piace. Lamentati apertamente e fagli capire che insistendo ti ferisce!

  2. 2
    maria grazia -

    non devi fare una cosa che non ti va. se il tuo ragazzo insiste nonostante il tuo rifiuto, devi mandarlo al diavolo! uno che ci tiene a te non ti obbliga a fare cose che non vuoi.

  3. 3
    Rossella -

    Più che altro dovresti chiederti cosa non funziona nel vostro rapporto! Il resto puoi accettarlo o non accettarlo, voglio dire: esiste la separazione! Anche se ti reputi una donna emancipata non dovresti fargli pesare troppo la tua indipendenza! E’ la differenza che vi tiene uniti… in buona fede, come tutte le donne, tenderai a disegnarti come una stacanovista… in genere sono sempre gli uomini ad elogiare le donne! Ecco: sarebbe meglio non lamentarsi e non portare il conto delle cose fatte! La verità è che c’è una grande differenza tra le azioni degli uomini e quelle delle donne. La donna fa le cose con cura (le fa con amore) l’uomo fa le cose con sistematicità (le fa con passione)… se ti lamenti, se cominci a ragionare come lui ti vedrà come un ragioniere e insieme non riuscirete a cavare un ragno da un buco! Il suo primo istinto sarà quello di dominarti: è un maschio! Basta osservare due ragazzi mentre giocano con la playstation per rendersi conto che nell’uomo c’è questa sete di potere!

  4. 4
    maria grazia -

    Rossella ma che ti fumi ! ti prego lo voglio sapere una volta per tutte… qui la questione è semplicissima: decidere se prenderlo o no nelle chiappette. se la cosa piace, la si accetta, altrimenti no! cosa c’è da filosofeggiare tanto ?? i tuoi discorsi non hanno alcun nesso logico, sembri uscita da un raduno hippy in cui ci si calava gli acidi.

  5. 5
    mr x -

    Non riesco a capire la passione che hanno gli uomini per l’ano! Deve essere una sorta di omosessualità latente. ….

  6. 6
    BabyCrisalide -

    Guarda è semplicissimo,glielo dici e basta!
    NON MI PIACE!
    Se non ti piace e non vuoi non c’è discussione.
    Fare l’amore per una coppia, per me, fa parte di un processo di conoscenza e condivisione dove tutto quello che vogliono e piace ad entrambi vale come atto d’amore .
    Tu questa cosa non la vuoi condividere, quindi non vale.

  7. 7
    franco -

    semplice basta dirgli di no ok nn deve essere una cosa forzata se lui ti ama ti rispetta e basta e poi nn so se il tuo ragazzo sa ke l amore e il sesso sn 2 cose completamente diverse almeno per me cs e ciao

  8. 8
    lorenzo -

    Il tuo ragazzo non ci sa fare…io ci sono riuscito tutte le volte con tutte le donne che ho avuto…basta avere la giusta sensibilità per chiederlo…quando ci sai fare sono loro a chiedertelo…l’ultima mi implorava…una cosa, mi piacciono le donne e non gli uomini e mi piace sottometterle… 🙂

  9. 9
    Golem -

    MG sei forte: ” un raduno hippy …”
    Ma lo vedi o no che questo e’ il Paese delle Meraviglie?
    Ti giuro che sto pensando a un libro. Se mi gira…
    Sarai la prima ad averne una copia con dedica. Col
    nome giusto stavolta.
    Ciao.

  10. 10
    maria grazia -

    golem
    bella idea quella del libro sulle vicende di LaD. ci avevo pensato anch’ io..secondo me venderebbe tantissimo 🙂

    ti ringrazio da ora per la dedica!
    se decidi di dedicarti davvero a questa impresa letteraria, ti auguro un bocca al lupo

    ciao puteo 🙂

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili