Salta i links e vai al contenuto

Come capire se vuole solo una storia di sesso?

Circa una settimana fa ho conosciuto un ragazzo. Il tutto è nato nel modo più naturale possibile, mentre stavo aspettando il pullman si è avvicinato e ha attaccato discorso. Ci siamo scambiati i numeri e abbiamo cominciato a sentirci tutti i giorni. Lui molto spesso mi chiama anche per telefono e chiacchieriamo molto.
Per il momento è molto carino e gentile con me..siamo usciti due volte e mi ha riempita di apprezzamenti ed è stato molto dolce.
Insomma, sembra che il tutto stia procedendo molto bene.
L’unico problema sono io e la mia insicurezza. Venendo da una storia finita male la quale mi ha fatto soffrire molto, ho il timore di essere nuovamente illusa solo per essere portata a letto..
Io con questo ragazzo mi trovo molto bene, e lui per il momento segnali di una presunta presa in giro non me ne ha dati..anzi, mi ha detto che lo rendo felice e che gli interesso davvero tanto.
Inoltre mi cerca sempre e mi chiede di vederci..
Io vorrei lasciarmi andare e vivere questo momento, solo che ho paura di farmi coinvolgere troppo a livello emotivo con il risultato di ritrovarmi a soffrire e a maledirmi su quanto sia stata ingenua nel dargli fiducia..

Non so se continuare a frequentarlo o se chiedergli direttamente le sue reali intenzioni…non so che fare! 🙁

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Nash -

    Sei una di tante donne ferite…ok, ma bisogna pur ricominciare a sognare no?!Sappi che anche chiedendoli le sue reali intenzioni, un uomo non ti dirà mai,che vuole portarti solamente a letto. Tipo mettilo alla prova in qualche situazione strana e poi vedi che fare…Un consiglio;Va bene pensare al passato, ma attenta a non perdere buone occasioni…..

  2. 2
    tristezzainfinita -

    Vi conoscete da poco tempo per dare un giudizio.
    Vivitela e non farti bloccare dalla paura, se si innamorerà veramente di te lo capirai. In bocca al lupo! 🙂

  3. 3
    Meteora -

    Una settimana credo sia davvero poca per riuscire a valutare in maniera adeguata un rapporto , che sia di amicizia o di amore. Dopo una brutta delusione è normale non riuscire a fidarti. Ma non puoi rimanere nel tuo guscio per sempre. Continua a frequentare questo ragazzo, non precluderti una storia per colpa di delusioni passate. Devi trovare la forza per affrontare le tue insicurezze. La paura c’è sempre quando si inizia una nuova storia…. Goditi il momento e non pensare troppo! Baci

  4. 4
    un consiglio -

    Ragazzi ho seriamente bisogno di un vostro consiglio, non riesco a registrarmi dal cellulare, infatti mi scuso con la ragazza che ha scritto il post se mi sono permessa di raccontare la mia storia.. ma credetemi ho bisogno di un consiglio..
    È un anno ormai che conosco un donnaiolo.. siami stati entrambi fidanzati per tanti anni
    io 3lui 7.. è un anno che insieme al mio migliore amico (innamoratissimo di mia sorella) vengono a casa .. hanno un buon rapporto con mio padre.. insomma sono amico di famiglia!! Da sempre ho capito che da parte sua ci fosse un intercesse..però sorvolavo a ciò perche
    non avevo quella gran voglia di fidanzarmi .. di iniziare una storia dopo tanti anni..lui si faceva avanti .. come sisuol dire.. con battutine.. ma io rimanevo sui miei passi .. fino al giorno in cui ho iniziato a valutare il suo interesse.. a fargli importanza.. pensando che magari a me proprio non mi avrebbe mai presa in giro.. un po perla conoscenza in famiglia.. un po perche sapeva la mia ..

  5. 5
    un consiglio -

    storia passata.. e quanto ho sofferto.. chissà forse mi sono infatuata.. insomma siamo usciti insieme..ma avverti che da parte sua non avrebbe voluto impegnarsi.. diceva che quando si allontana e megluo per me.. intanto continuava a farsi sentire.. ma non mi chiedeva di uscire..mi mandava al manicomio.. perche dicevo.. se si fa sentire.. ha interesse.. se non mi kiede di stare insieme no 🙁 .. lo lasciai perdere.. so che sta uscendo con una ragazzina.. tre anni piu piccola di me.. intanto va a ballare.. fa i suoi comodacci.. ma da quando si frequentano.. un mesetto piu o meno.. non ha mai smesso di scrivermi.. mi chiede di vederci.. viene a casa mia.. e l amico fa battutine del tipo.. tu a chi e ke non fai innamorare..insomma mi cerca o per una scusa o per una ltra tutti i giorni .. eppure sente e vede l altra.. mi da l impressione che è me che vuole.. e che non puo piu avere ormai.. voi che ne pensate.. vuole giocare??? imtanto io ai messaggi rispondo in modo vago.. e alcune volte quando mi kiama x sapere dove sono mi da fastidio e gli rispondo male… fatemi sapere.. non ho sorelle.. non so con chi confidarmi :(:(:(:(

  6. 6
    Writes. -

    Direi che non devi pensarci.
    Lascia scorrere le giornate.
    Non prendere troppo sul serio la cosa.
    Non farti vedere troppo appiccicata.

    Le vere domande sono: Ti piace davvero? O fai in modo di fartelo piacere solo perché ti riempe di carinerie? Ti senti davvero pronta di ”intraprendere” il giro dell’amore, oppure stai ancora troppo male dentro te?

    Non farti già idee dopo una settimana, tutti siamo capaci a dare mille attenzioni dopo due giorni che ci conosce.
    1) Non montarti la testa.
    2) Chiediti di che cosa hai bisogno adesso.

    Io personalmente non avrei dato il mio numero a un tipo appena conosciuto, e se stupidamente e ingenuamente l’avessi fatto, l’avrei subito bidonato dopo la prima sciocchezza da romanticone dopo che mi ha conosciuto da appena un giorno.
    Perché comunque, da persone normali, non vai a scrivere dopo due giorni cose da super romantici e latin lover. Perché a me fa pensare che mi vuole solo per un motivo.
    Ma ovviamente è un mio parere, perché io sono diffidente di mio, e non do’ confidenza al primo che ho sott’occhio. Non mi lascio incantare dalle dolci paroline, ma bensì dal suo comportamento, ma dopo parecchio tempo.
    Detto questo, rilassati, non pensarci troppo, goditi le giornate, e chiediti se in questo momento hai davvero voglia di lanciarti. Non chiedergli nulla. STA TRANQUILLA, CHE SE UN RAGAZZO VUOLE SOLO SESSO, NON TARDI MOLTO A SCOPRIRLO 😉 MA TU NEL FRATTEMPO DEDICA IL TEMPO A TE STESSA, NON PENDERE DALLE SUE LABBRA, PERCHE’ SENNO’ DARESTI L’ESEMPIO DI CHI NON STA ASPETTANDO ALTRO CHE LUI FACCIA UN PASSO PER SEGUIRLO. INSOMMA, SE TI PIACE INTRIGALO, ma non corrergli dietro. Solo dalle sue reazioni capirai che cosa vuole da te . Spero che tu abbia capito il mio concetto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili