Salta i links e vai al contenuto

Lui davvero non mi vuole più… da un giorno all’altro

  

Buona Sera, mi chiamo Grazia .. vi scrivo per avere un consiglio perché davvero non so cosa fare. Allora io sono fidanzata a distanza da due anni e 6 mesi, lui vive a Napoli e io a Brescia.. per due anni e mezzo con lui sono stata benissimo e sono stra innamorata di lui, per due anni ci siamo sentiti al cell sempre alle volte anche 24 ore su 24.. lui in questo periodo è incazzato con tutto il mondo anche con me, è arrogante si comporta male.. ed è arrivato al punto di dirmi che non sa se mi ama da un giorno all’altro.. io ovviamente non riesco ad accettare la sua decisione allora lui mi ha detto che ha bisogno di pensare io sono convinta che se ha preso una pausa è perché lui davvero non mi vuole più, ma non capisco perché da un giorno all’altro lui si possa comportare cosi, io mi sono affezionata molto a lui e non riesco a non chiamarlo e non cercarlo, e c’è un altro problema avevo deciso di fargli una sorpresa di andare da lui l’8 febbraio cosa devo fare: devo andare a Napoli? come mi devo comportare? IO NON VOGLIO VIVERE SENZA LUI SONO DAVVERO INNAMORATA.. E SE LUI E RIMASTO CON ME COSI’ TANTO TEMPO PERCHÉ ADESSO ANDARSENE VIA?? E LUI VI POSSO ASSICURARE CHE ERA DAVVERO INNAMORATO DI ME!.. aiutatemi vi prego.. Scusate per l’italiano..grazie in anticipo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti a

Lui davvero non mi vuole più… da un giorno all’altro

  1. 1
    Juliet99 -

    Cara mi trovi in un momento particolare. Il mio fidanzato mi ha lasciato dopo 7 anni senza darmi molte spiegazioni ma solo dicendomi che non mi ama più, che vuole stare da solo ecc mentre fino ad un mese fa era innamorato come sempre! Cosa ti posso dire tesoro… Se ha bisogno di tempo cerca di darglielo e non andare da lui… Capisco che sia difficile ma forse deve chiarirsi le idee… Altre volte invece non ci sono perchè ma semplicemente le persone cambiano, ci deludono e ci feriscono. L’unica cosa che possiamo fare è trovare la forza e l’orgoglio per andare avanti! Capisco la tua sofferenza e ti sono nel cuore perche so cosa puoi provare.. Ma cerca di non cercarlo dopo ciò che ha detto deve tornare lui. Se ne è sicuro! Un abbraccio cara e buona fortuna!

  2. 2
    Gra1208 -

    Grazie Mille juliet99, ma secondo te devo andare a Napoli? Mi dispiace che stai passando un brutto momento, ma spero che starai meglio e che potrai uscire da questo brutto periodo più forte di prima,

  3. 3
    Juliet99 -

    Grazia io non andrei a napoli… Cioè se ti ha lasciato una volta e tornasse con te solo perchè sei andata la a pregarlo come staresti? Potresti vivere di nuovo con l’angoscia che lui stia con te solo perchè gli hai fatto “pena” o per dispiacere?
    Io sto passando un inferno che non auguro a nessuno ma ho deciso di non cercarlo, non voglio piu essere umiliata e delusa da un ragazzo. La mia situazione è diversa lui mi ha lasciato ed è in un’altra città ma se ha bisogno di pensare concedigli il suo spazio.. È l’unico modo per fargli capire cosa sta perdendo… Credimi cara io vorrei morire ogni giorno… Vorrei sentirlo, raccontargli le cose che accadono ma non posso… Non devo proprio…naturalmente è il mio consiglio.. Cerca di essere forte tesoro!

  4. 4
    Gra1208 -

    Sta mattina mi ha cercato lui dandomi il buon giorno, ed ha iniziato a lavorare per la prima volta e quando ha finito di lavorare mi ha chiamata dicendomi come e stato e cosa ha fatto!.. io sono rimasta sorpresa perché non mi aspettavo che mi chiamasse.. poi io oggi ho evitato di parlare di noi, ero tranquilla anzi mi sono mostrata felice perché anche se sto morendo dentro voglio che lui prenda la decisione giusta!.. anche perché non voglio sentirmi usata oppure solo perché gli faccio pena!.. spero che almeno non mi stia illudendo.. forse sbaglio ma credimi non voglio che lui se ne vada via da me.. e il primo a dire che vuole una pausa.. pero fa di tutto per sentirmi ce ieri sera io stavo parlando con sua sorella e lui mi ha salutata chiedendomi come stavo ( anche se devo dire che ci sono rimasta male da morire perché mi aspettavo che lui dicesse amore sono ritornato ) ma boh.. secondo te lui facendo cosi ho la possibilità che ritorni? io non lo sto cercando anche se e difficilissimo.. anche tu avevi un amore a distanza? cosa e successo se posso sapere? TRANQUILLA SI RISOLVE TUTTO.. cmq ti faro sapere se vado a Napoli!.. aspetto che lui mi cerca.. GRAZIE MILLE!.. Buona fortuna anche a te!.

  5. 5
    mirko -

    Salve la mia ragazza dopo.8,anni per una litigata non mi ama piu non gli manca nulla di me e mi vede come un amico io sto.malissimo ma secondo voi e possibile cancellare cosi una storia di.,8 anni per una litigata vi.prego aitatemi….

  6. 6
    Golem -

    Sì come vedi. Ma perché non vi amavate, e prima o poi questo viene a galla.
    Dovrai aiutarti da solo, nessuno puó farlo al posto tuo.

  7. 7
    rossana -

    Mirko,
    otto anni di relazione di coppia senza amarsi? soltanto sesso e/o compagnia?

    mah! se le cose stanno così e non te ne sei reso conto può significare soltanto 1) che non hai amato nemmeno tu; 2) che lei è stata talmente falsa da non lasciarti mai nemmeno intravedere la sua carenza di sincerità nel sentimento.

    sono comunque rotture attualmente più che frequenti, che ognuno può spiegare soltanto con la sua personale esperienza, benché molto dolorose per chi è lasciato. avete iniziato a frequentarvi quando eravate ancora molto giovani?

    purtroppo sembra che siano in maggior parte le donne a “smettere di amare” in modo così improvviso e apparentemente inspiegabile…

  8. 8
    michele -

    Non capisco dopo 4 anni diunione dall oggi al domani non mivuole più perchè sono subentrati problemi con i suoi figli per problemi di soldi ho provato a convincerla in ogni modo sempre nel rispetto ma lei niente mi ha detto chenoncisono tradimenti e di dimenticarla ma io dico come si fa e tutta la mia vita è l amo pazzamente molti amici mi hanno detto dilasciare stare ma io tengo a certi valori eminente so più chefare tutto rimane un punto interrogativo

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili