Salta i links e vai al contenuto

Il giorno prima gli manco, il giorno dopo mi chiede una pausa

Salve mi chiamo Teresa ho 26 anni mi stavo vedendo da un mese con un ragazzo di 29. Entrambi abbiamo alle spalle una relazione lunga di 8 anni. io mi sono sentita coinvolta da subito, adoravo il fatto ci vedessimo tutti i giorni e ci scrivessimo ogni minuto, mi ha da subito coccolata e viziata.. fatto sta che mente il giorno prima mi dice che i miei baci lo portano su un altro pianeta.. il giorno dopo decide di prendere un caffè con una ragazza senza porsi il problema che a me dava fastidio e quando glielo fatto notare mi ha detto che avevo ragione e che lui doveva prendersi qualche giorno per riflettere perchè il suo comportamento non era normale e che doveva preoccuparsi di come l’avessi presa io e che ha paura di quello che prova per me, si sente preso ma non sa di preciso cosa prova… io mi sono sentita spiazzata non è un atteggiamento normale da parte di una persona di 30 anni il giorno prima dire ai 7 venti che gli manco e il giorno dopo demolirmi così… se mi scrive cosa devo fare???

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    veronica16 -

    Purtroppo ti capisco… A me il mio ragazzo dice che mi ama che sn importante ma gli manca la libertà … Ma si può???? Aspetta una sua mossa

  2. 2
    Never -

    Ciao cara.
    Eh, non hai molto da fare…in fondo un mese di relazione non è tantissimo e magari ha capito che non gli interessi o magari è solo confuso. se uscite da una relazione lunga credo sia anche normale. Magari ti butti in qualcosa e poi ti accorgi di voler frenare un attimo. Tu fagli capire ancora cosa provi e poi vedi lui cosa fa 🙂

  3. 3
    teresina -

    ciao ragazze ieri sera ci siamo rivisti, mi ha detto ke nn sa se è pronto ad affrontare o meno una nuova storia, gli ho detto di non farmi aspettare troppo e lui mi ha detto tanto lo sai che non resisto per più di 3 giorni senza vederti. lui di tanto in tanto mi crive io non so se fare silenzio stampa in modo da fargli capire ancora di più che gli mancherò o rispondergli quando mi scrive…

  4. 4
    Blu -

    Ma, magari non c’è niente di male nel prendere un caffè con un’amica,non trovi?
    Vi vedete da un mese appena,anche lui,come te,esce da una storia lunga…forse la ‘cazziata’ del caffè l’ha fatto sentire un po’ braccato?
    Vado per ipotesi,eh..
    Dagli tempo e datti tempo…

  5. 5
    cupcake00 -

    RIspondigli che stai uscendo anche tu a bere il caffè con un bel fanciullo.
    Non perdere tempo con persone così, ti fai solo il fegato amaro. e poi comunque 1 mese è davvero poco.. sei solo infatuata, ma ti passerà presto

  6. 6
    free -

    Vi frequentate da un mese, come fai a porre dei limiti in questo modo…una domanda, questa ragazza è una sua amica? In fin dei conti è andato a bere un caffè, non credo sia un problema tutto ciò, almeno dal mio punto di vista.

  7. 7
    teresina -

    non è un amica, è un ragazza con cui usciva prima di conoscere me..

  8. 8
    osservatore -

    È uscito come te da una storia lunga e presumibilmente importante ora forse non è più così sicuro di se stesso nell’iniziarne una nuova e di ciò che prova. Dagli tempo ritagliando uno spazio per te stessa in cui puoi anche tu riflettere su ciò che provi e ciò che desideri dal rapporto con lui. Fagli capire come ti senti mantenendo comunque una certa comprensione senza però rimanere appesa a lui.

  9. 9
    Blu -

    @teresina

    ok…qui l’unica soluzione è la pazienza!
    Probalbilmente tu sei più sicura di lui…o semplicemente (essendo diversi) ti senti già in grado di ricominciare una storia,magari lui no!
    Però,siccome capita spesso che dopo una storia lunga si abbia voglia di concedersi un ‘periodo di svago’,evita di buttarti a pesce e dimostrarti pronta a fargli da ancella fedele,perchè se il signorino è in quella fatidica fase magari il suo obiettivo è solo farsi l’amichetta e non intraprendere una storia.
    Quindi tempo al tempo. E se il quadro dovesse rivelarsi quello che ti ho descritto (e spero proprio di no!!) non fare nulla che non ti vada di fare.
    Comunque tempo!Tempo!Tempo!
    E’ solo un mese…non vi conoscete neanche,in fondo….vai piano!

  10. 10
    Never -

    Cara TERESINA
    io vado un po’ controcorrente ai vari consigli che ti sono stati dati. Secondo me, hai ragione ad infastidirti. Se sta conoscendo te, non dovrebbe prendere e vedersi con altre. L’amore non è un mercato che oggi ci sei te, ma intanto valuto il resto e se è meglio ciao. Poi dipende sempre da come siete rimasti voi. Se il discorso è “massì, usciamo ogni tanto e vediamo” è un conto, ma se è un vedersi finalizzato a conoscersi per iniziare qualcosa, allora no, anche a me darebbe fastidio che sentisse l’esigenza di uscire con un’altra\o. E dipende anche da come è uscito con questa lei…se è una conoscente che per caso ha incontrato per strada e sono entrati in un bar non ci vedo nulla di male, ma se mentre frequenta te lancia inviti ad altre mille ragazze sconosciute sperando di incontrarle, allora no, non va bene. Io lascerei perdere perchè significa cmq che sei una delle tante. Scusa magari la durezza ma la penso così 🙂

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili