Salta i links e vai al contenuto

Un’agonia continua, giorno dopo giorno

  

Ciao a tutti… vi ho già scritto un paio di volte per raccontarvi le mie vicessitudini sentimentali e mi siete sempre stati d’aiuto e di supporto.. colgo l’occasione per ringraziarvi. Purtroppo però mi ritrovo ancora in quel tunnel in cui sono da troppo tempo, e non riesco a trovarne l’uscita.
Mi ha lasciato a settembre dopo sette mesi dal nostro ritorno insieme. E ora sono sette mesi in cui abbiamo continuato a sentirci, a vederci ogni tanto, e ci sono state anche due occasioni in cui ci siamo baciati. Lei mi ha sempre detto che in questo periodo non ha mai sentito, nè visto nessuno. Che le manco, ma che non sa cosa accadrà tra di noi. Ieri sono venuto a sapere per caso da un amico che invece lei ha avuto un flirt con un tipo in questo periodo. Ci sono rimasto malissimo. Le ho chiesto spiegazioni e lei ha detto che non deve rendere conto a me e ha spento il telefono. Che brutto, con una freddezza incredibile. Era diversa all’inizio della nostra storia, sembra un’altra, non so come faccia a trattarmi così.
Lei fa la sua vita, se ne sbatte, io invece sono ancora troppo innamorato, ho provato a conoscere anche nuove ragazze, ma niente. C’è solo lei per me, nonostante tutto. Ho il rimpianto di averla lasciata tre anni fa, la prima volta in cui ci siamo lasciati, ma avevo scoperto che lei mi nascondeva il fatto che sentisse altri ragazzi e che all’inizio della nostra storia aveva baciato il suo ex. Avevo perso la fiducia in lei, ma lei allora era innamoratissima, e se forse quella volta non l’avessi lasciata, oggi saremmo insieme ancora, e lei sarebbe innamorata ancora.
Mi fanno morire questi pensieri, è un’agonia continua, giorno dopo giorno. Mi sento perso. So che è la donna della mia vita, ma l’ho persa per sempre.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti a

Un’agonia continua, giorno dopo giorno

  1. 1
    lastwish85 -

    Ti capisco…

    Anche a me è capitata una cosa molto simile…

    Purtroppo al mondo ci sono donne che non gliene frega niente nè di te nè di quello che provi….
    Ti lasciano e basta, l’importante è che vada bene a loro.

    E tu ci soffri come un cane, ma non puoi fare nulla per cambiare la loro decisione.

    Io è 6 anni che non la sento, da allora ho perso fiducia nei sentimenti, ma sono contento alla fine di non averla più chiamata, anche se ancora oggi ci sto male, perchè alla fine non hanno il diritto di trattarti così e alla fine è meglio chiudere una volta per tutte.

  2. 2
    guerriero -

    nn credere ad una sola parola di quello che ti ha detto, ha sicuramente un altro, sparisci nel nulla , è molto inaffidabile

  3. 3
    greta -

    caro niki..prima di tutto,se lei fosse la donna della tua vita non si sarebbe mai comportata in questo modo!!!…nè all’inizio della vostra storia,nè alla fine..ti ha mancato di rispetto un bel pò di volte,ed è più che normale che tu abbia perso fiducia in lei..non devi rimproverarti niente..in più continuare a vedervi dopo esservi lasciati non ha fatto altro che allungare la tua agonia,,e te lo dico per esperienza personale…se sai che lei è così,come fai a stare con lei senza aver paura che possa rifarlo??

    esistono ragazze più serie che potrebbero amarti e rispettarti senza queste cose assurde,,

    capisco quando ti chiedi “ma come fa a trattarmi così”??

    già quello è un mistero,,non sai quanti giorni e mesi ho passato a chiedermelo..è tipico delle persone che si innamorano e disinnamorano con troppa facilità..senza sapere cosa vuol dire amare davvero..e forse non lo sapranno mai..ma c e tanta gente che invece lo sa..e noi ci meritiamo delle persone oneste e sensibili,non coloro che ci calpestano!!!

    sfogati,,parla con chi conosci,piangi,urla,,,piano piano tornerai a sorridere,,e sarai una persona migliore,,saprai ciò che vuoi veramente,mentre lei sarà rimasta al punto di partenza,,tu avrai imparato un sacco di cose,,a volerti bene,,e SOLO allora potresti incontrare un’altra ragazza ..ma quello avverrà dopo..ORA PENSA A TE STESSO;ABBI CURA DI TE E DEI TUOI SENTIMENTI!!

  4. 4
    anonimo -

    so ke soffri ma prova a nn cacarla x un po e poi magari faji un regalo o cose cosi vedrai ke qnt vuol’essere infame sempre ti dovra spiegare se tu ji fai un regalo o cose cosi o dimostrji ke la ami davvero tnt … so ke soffri ma ti dikoke tu sei una delle povere vittime di qst mondo: io soffro nn x una storia d’amore ma x un amicizia cmq i disp devi consolarti un po ma nn smettere mai di porvarci xkè non sembri un fallito: si una xsona ke ha sofferto amando e l’amore può essere una delle + brutte cose del mondo a volte… nn so ke dirti oltre aa qst: mi disp x te

  5. 5
    my name is czz miei -

    Ascolta quella non ti merita e solo una ragazza come tante ke si diverte a vedere gli altri sofrire tu ti meriti una ragazza diversa
    una come te quella è una escoart lasciala perdere e vivi la tua vita
    perchè di vita ce n’è una sola e se rimpiaggi di averla lasciata passano gli anni e va tutto a puttane.Vivere senza speranza significa smettere di vivere!!!!!!!!!!

  6. 6
    Pietro -

    Sparisici!! fidati non fare lo zerbino!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili