Salta i links e vai al contenuto

Un giorno magico, il più bello della mia vita… e invece nulla

Lettere scritte dall'autore  scalamir

Ciao ragazzi, ebbene si il 29/06/2008 doveva essere per me, nada la mia lei ha lasciato per problemi che ho ben descritto nei precedenti post ed io sono ancora qui a piangere, disperarmi perche’ mi e’ stata tolta la gioia. Nelle risposte ai vari post do sempre alle persone il consiglio di avere fede e di pregare, perche’ e’ vero ho ritrovato tanta fede, che mi fa andare avanti, ma come vedete la carne e’ debole anche il mio spirito lo e’. L’idea di quella data che si avvicina ed io non sto piu con lei mi tormenta a momenti e ancora a volte mi fa sentire l’essere piu solo della terra. Avrei poroprio bisogno di parole di Un giorno magico, iconforto anche vostre che bene o male state passando queste ”pene” anche voi. grazie a tutti.
mirko

L'autore ha scritto 9 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un giorno magico, il più bello della mia vita… e invece nulla

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    silvana_1980 -

    su con la vita! che se parti così adesso a san valentino poi è peggio. Non concentrare i tuoi pensieri tutti su lei: l’amore è importante ma la vita è fatta di tante cose.
    E’ sbagliato puntare tutto su una persona, così come è sbagliato puntare tutto sulla carriera
    delusioni ce ne saranno sempre e ovunque

  2. 2
    alberto -

    ciao mirko,ti sono vicino e continuiamo a pregare,se c’e e ci vuole bene,qualcosa dovra’ pur accadere,io il 16 giugno compiro’ 30 anni,doveva per me essere 1 compleanno speciale,invece mi rendo conto che sara’ il compleano piu triste della mia vita.forza e coraggio pero’,nella vita tutto puo’ accadere dai
    1 abbraccio sincero.

  3. 3
    Monk -

    Tutto può accadere, alberto, anche di essere ancora presi in giro dalla STESSA persona. Quindi attenti, e ve lo dico con il cuore (io stesso sono stato lasciato un mese fa, dopo 9 anni), a desiderare magari il ritorno della persona che vi ha abbandonato.

  4. 4
    guerriero -

    per me ne è passata di acqua sotto i ponti, nn vi descrivo il male che mi ha fatto in tutte le sue vicende, perchè nn voglio deprimervi.
    ma sappiate che da quel dolore, io ho tratto la forza per fanculizzare quella persona dopo 5 anni di relazione. Ho passato il compleanno ad agosto con lei che mi faceva i regali ecc (poi restituiti al mittente), mentre già mi tardiva; natale, capodanno, il suo compleanno a gennaio ed il suo onomastico il 14 febbraio, tutti passati nel totale silenzio, in sofferenza ma in dignitoso silenzio, nn ho fatto volare neanche una mosca, perchè nn meritava nulla, e così è stato sin quando lei nn si è fatta risentire, ma ha sbattuto il muso ancora contro il mio totale silenzio.
    Ad un certo punto bisogna difendere la propria dignità e pensare a se stessi

  5. 5
    5 giugno -

    Caro scalamir ti posso capire…anche io se penso a certe date, come il 5 giugno, il giorno in cui iniziò la storia con la mia ex, quello che considero il giorno più bello della mia vita, mi sento solo e sto male pensando a tutto ciò che è stato e che non ci sarà più…
    Se penso che passerò da solo il mio compleanno, un giorno che già odio per i fatti miei, mi sento triste…
    Ma non so cosa possiamo fare…l’unica cosa di cui sono sicuro è che la sofferenza rende più forti, che la sofferenza rende migliori…

  6. 6
    d.m.s. -

    Le date pesano a tutti noi…è normale…io in questo periodo è come se rivivessi la nostra storia dato che un anno fa in questo periodo cominciammo a conoscerci..ma comunque bisogna andare avanti; qui soffriamo tutti ma per quanto amore possiamo provare abbiamo il dovere di preservare noi stessi da chi ci vuol fare solo male. E come dice monk star qui a sperare in un loro ritorno è lecito ma è anche essere autolesionistico visto che la presa per il culo è dietro l’angolo. La mia ex era tornata,mi ha usato preso un pò in giro e poi se n’è andata di nuovo…è amore questo?è qualcosa in cui vale la pena di sperare?Nooo…adesso viene su msn fa gli appostamenti agli orari in cui sono in ufficio(che sono gli unici in cui mi collego)ma non scrive nulla…ma io faccio finta nulla…per quanto amore abbia ho altrettanto disprezzo per una persona scorretta egoista e falsa…se dovesse tornare troverà una degna accoglienza..e poi per quanto stia male erano mesi che non mi allenavo così bene e con tanta voglia..sarà superficiale ma è meglio che stare al telefono a farsi pigliare in giro da una poveraccia..

  7. 7
    alberto -

    purche’ finisca il prima possibile.

  8. 8
    scalamir -

    Ciao ragazzi, sto qui per chiedervi un consiglio, la mia ex ragazza si e’ riffatta viva, e venuta a casa mia, dicendomi che mi ama, abbiamo fatto l’amore, e’ stato un giorno bellissimo. Non so se ricordate la mia storia(il 29 giugno mi dovevo sposare, diceva che ero un alcolista, problemi grossi con i suoceri), ebbene prima di tutto grazie veramente di cuore per tutti i consigli, nel bene o nel male, che mi avete dato…spero anche io qualcuno, secondo ecco la domanda,non ho provato nessuna soddisfazione nel fatto che l’ho vista, che siamo stati insieme, solo tanta confusione, la amo? ancora ci sto riflettendo che mi dite?

  9. 9
    stefy -

    Beh siamo in luglio……..che è successo nel frattempo? Se non hai provato quel famoso colpo al cuore, se non ti sei gonfiato….vuol dire che l’amore si è spento e probabilmente da lei, inizi a vederla nelle sue forme vere, Non conosco bene la tua storia, ma pensaci un attimino, forse varrebbe la pena di guardarsi attorno con un sorriso e ricominciare a vivere con la consapevolezza che dopotutto “non era lei”….fammi sapere……

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili