Salta i links e vai al contenuto

E’ passato solo un giorno e già non so più come fare

Lettere scritte dall'autore  

Il mio ragazzo mi ha lasciato dopo tre mesi bellissimi in cui abbiamo affrontato problemi di tutti i generi che abbiamo sempre superato. Da un giorno all’altro mi ha detto che è meglio cosi per entrambi ma io non lo posso perdere perché sono davvero innamorata di lui come non sono mai stata per nessun altro e so che potrà tornare tutto quello che c’era all’inizio…
Non so che fare ora…. provare a riconquistarlo o non farmi sentire per un po’ in modo che forse senta la mia mancanza e torni da me???
Il problema è che è passato solo un giorno e di già non so piu come fare…. aiutatemi… come mi devo comportare????

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Tony -

    Ciao si può dire che stiamo vivendo lo stesso dramma simultaneamente vedi la lettere “Accetti l’amore, ma poi ti scappa via”, io non mi sento di dare “consigli” perche credo che ognuno di noi reagisce in modo differente voglio solo dirti come mi sono comportato io; all’inizio è molto difficile comandare al cuore ed essere razionali infatti io l’ho cercata i primi giorni perche credevo che sentendola mi avrebbe fatto stare meglio, mapoi notando una certa freddezza in lei ho deciso di non chiamarla più e non ti nascondo che passavo il tempo fissando quel maledetto telefono piangendo come un bambino nella speranza che mi chiamasse.
    Poi mi sono reso conto che cosi potevo soltanto peggiorare e con l’idea che lei se la “spassava” e con l’aiuto di tante lettere lette, ho iniziato a reagire cercando di fare qualcosa per me facendo sport,shopping,uscendo con amici,ecc tutto pero sempre con la sua faccia nella mia testa pero pian piano mi sto sentendo meglio ho riconquisato un po di autostima e con molta ma molta difficolta vado avanti, in fondo non possiamo buttare la nostra vita. Molte volte in questi casi si sente dire “troverai sicuramente qualcun altro” ma è difficile pensare ad altri perche il nostro cuore è ancora sotto sciock. Infine ricorda che non tutti i mali vengono per nuocere.
    Un abbraccio Tony

    Fammi sapere

  2. 2
    Ombra -

    questa è la fase più difficile… non esistono consigli, se stai male niente riuscirà a farti stare meglio.
    Devi solo essere forte e lasciare che il tempo faccia il suo corso.
    spero che tu possa tornare ad essere felice presto.
    ciao

  3. 3
    mikman -

    Ciao laurina,anche io sono uno dei tanti sfigati, che ha creduto in un amore folle, e poi un giorno è finito tutto, sei anni buttati al vento così, senza una motivazione, sono stato malissimo, come tony provavo ad uscire con amici, a cercare di impegnare le mie giornate, in modo da non pensare a lei, ma quando mi trovavo da solo per un istante, i miei pensieri ritornavano indietro nel tempo. Sono quasi tre mesi che è finito tutto, e ad ora stò veramente meglio, tutto grazie ad una sola cosa, al TEMPO, è l’unica medicina in questi casi che ci guarisce. E’ dura all’inizio, e ti posso capire, e per il momento questa sofferenza che hai dentro non te la pò levare nessuno, ma ti accorgerai che tutto passa e si supera. Queste sono frasi che mi sono sentito ripetere in continuazione quando stavo nello stesso tuo stato d’animo, e in quei momenti reputavo quelle parole stupide, ma una mattina ti alzi e ti accorgi che in te qualche cosa è cambiato, sembra una magia, ma stai veramente meglio, ed è il segno evidente che stai risalendo verso la felicità, e la gioia di divertirti come prima. Ciao e un imbocca al lupo

  4. 4
    desy -

    Ciao laurina anch’io come te ho visto naufragare la bellissima storia di un anno con un ragazzo fantastico che credevo quello giusto…. mi ha lasciato dall’oggi al domani.
    Sono passati quasi 3 mesi e di tentativi x tornare con lui ne ho fatti tanti sono andato davanti casa sua x due o tre volte parlare ma niente era sempre piu distaccato e irremovibile ma non mi ha mai detto non ti amo più, l’untima l’ho fatta 10 giorni fa quando alle sei e mezza di mattina sono andata davanti casa sua ed ho fatto una scritta sulla sua macchina…ad oggi nessun messaggio nessuna chiamata niente di niente….
    Adesso penso di ritirarmi e nn fare piu niente xchè voglio che si renda conto da solo di quello che ha buttato via ….la nostra storia.
    Ti posso dire che purtroppo momenti brutti ne affronterai ancora specie se è passato solo un giorno,la cosa è ancora fresca e non ti rendi conto ma poi piu passerà il tempo e piu ti verranno in mente tanti ricordi che torneranno a far male…non voglio scoraggiarti anzi vorrei tanto aiutarti xchè ti capisco pienamente credimi anzi se vuoi parlare con me la mia e-mail è desiree_13@libero.it
    ti aspetto un bacione in bocca al lupo
    fammi sapere

  5. 5
    gattino..--_-!!! -

    ciao anke io sn nella tua stessa situzione….pultroppo forse nn ci meritano qnd nn ce la prendiamo e mostriamoci felici davanti a loro…_ ciao_ciao!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili