Salta i links e vai al contenuto

Lui mi manca da morire

Ciao a tutti sono nuova in questo sito e non so nemmeno come funziona comunque in poche parole vi voglio raccontare la mia storia d’amore quale poco tempo fa è finita, io sono una ragazza di 19anni ed sono stata insieme a un ragazzo più grande di me con 8anni, siamo stati insieme per 2 anni tra alti e bassi, abbiamo passati dei momenti bellissimi, insieme a lui pensavo che fosse la mia metà invece mi sono sbagliata, io lo amo con tutto il mio cuore ed ora che mi ha lasciata 2 settimane fa mi manca da morire.
Sicuramente volete sapere anche il motivo per cui mi ha lasciata giusto? Ecco mi ha lasciata per fare nuove esperienza per conoscere gente nuova però io lo so che non è questo il motivo però non capisco perché non mi vuole parlare perché non vuole chiarire le cose, stavo andando spesso a dormire a casa sua ed ora che tra di noi è finita cominciando con un “periodo di pausa” gli ho chiesto ieri di portare tutti i miei vestiti ed i miei accessori che avevo a casa sua però non vuole, ultimamente gli ho mandato tanti messaggi per vederci per tornare insieme gli ho detto che mi manca ma nulla da parte sua. Tornando al discorso di prima ieri sera gli ho mandato un messaggio e gli ho detto perché non mi risponde se ci vediamo o no? Mi ha chiamata mi sembrava strano al telefono mi ha detto che ci vedremo più in avanti ed io gli ho chiesto cosa ci cambia se ci vediamo oggi o più in avanti intanto mi devi portare solo le mie cose e lui continuava a dirmi mi cambia molto mi cambia molto!

Voi ne pensate che magari ne ha un’ altra? O per motivi di gelosia che io provavo per lui mi vuole tenere solo per un po’ lontana? Sono già passate 2 settimane che non ci vediamo e mi manca tantissimo, vorrei fare qualsiasi cosa per essere di nuovo la sua ragazza fa parte di me senza di lui non ci posso vivere vi prego aiutatemi. Spero che avete capito qualcosa. Grazie a tutti in anticipo.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    luca987 -

    Ciao, mi dispiace essere duro ma leggendo così a primo impatto, anche per esperienza personale, purtroppo mi viene da pensare ch stia conoscendo un’altra persona ma che non è ancora sicuro di questa nuova situazione. Se sarà totalemente sicuro, ti lascierà per sempre se vedrà che le cose non vanno bene tornerà da te…Però prendi questo parere con le pinze…. E solo un mio modo di pensare…

  2. 2
    nightesis -

    mikela 123…senti sono una ragazza di 13 anni..penserai che sono
    piccolissima ma ti dico una cosa…per quanto sono piccola ti capisco
    al 100% e sai xkè?? io ho la tua stessa situazione..vabè non andavo a
    dormire a casa sua però è successo che: io non ce la faccio a stare
    senza lui e ora ho paura di avere fatto una grandissima cazzata anke
    xkè gli ho mandato una lettera e non so se mi risponderà mai…senti
    io oramai l’unica cosa che posso fare è retare così e sperare che lui
    mi capisca…anke se so che a lui non piaccio più! in questo caso io
    la penso così se lui non vuole che tu riprenda i tuoi oggetti a casa
    sua vuol dire che non stà pensando di lasciarti ankora…fatti forza
    mia cara..capirai che la vita è una gioco e poi…se avesse un’altra
    miky (se posso kiamarti così) le tue cose te le avrebbe già date da un
    pezzo no?? pensaci su!! io lo dioco xk a sentire la gente che stà come
    me mi tira su un pochino di morale…solo che io non dovevo incontrare
    queste situazioni a 13 anni….e ora mi sento come una ragazza di
    vent’anni….:'( vorrei solo sapere a cosa serve vivere se poi bisogna
    stare così male! tu fatti forza mikela ke da come hai raccontato mi
    sembri una ragazza forte e intelligente che sa cavarsela bene anke da
    sola!

  3. 3
    chiara5 -

    io sono disperata nn ce la faccio piu …………….da quando sono entrata nella mia nuova classe non c’era nessuno chhe mi poteva interessare ma molti mi corteggiavano poi mi sono messa con uno che poi ho lasciato poi mi sono accorta che mi incominciava a piacere un ragazzo ma questo piacere fisico poi per me è diventato amore lui non mi calcolava neanche e adesso sono arrivata alla fine della scuola senza uno sguardo rivolto da lui è proprio così amare vuol dire trattenere le lacrime ogni volta che ti passa davanti senza nemmeno uno sguardo………….

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili