Salta i links e vai al contenuto

Mi manca da morire

Caro Direttore,
scrivo questa lettera perche ho bisogno di parlare con qualcuno, di sfogarmi, di risposte…
La mi storia con Marco è cominciata il 10 gennaio del 2005, con lui ho vissuto momenti indimenticabili (che siano stati belli, o tristi alcuni, non importa, sono stati importanti)… è stato il primo ragazzo con cui ho fatto l’amore, a cui ho dato tutta me stessa e tutto il mio amore…
circa 4 mesi fa pero e cominciato un incubo, lo stress per i miei esami di stato, mi ha portato a trascurarlo, piangevo notte e giorno al pensiero che avrei perso i miei compagni, i miei amici… cosi ho cominciato a trascurarlo, un po… poi un ragazzo (un mio amico ) ha cominciato a fare squilli sul mio numero di cellulare (anche di notte) prima riuscivo a cancellare tutto e a tenere nascosto ogni cosa, poi pero non ho piu avuto il coraggio di raccontare ancora bugie e ho detto tutto a lui…
Marco, mi aveva chiesto di allontanarlo, ma io…. non so perche non ho fatto nulla… cosi… dopo quattro mesi di continui litigi lui ha detto basta…
mi manca da morire…
in questi giorni ci siamo visti, abbiamo anche fatto l’amore, ma lui non ha intenzione di ritornare da me…..
mi sento uno schifo, per averlo fatto soffrire, per avergli mentito, ma soprattutto per averlo perso… cosa posso fare? la prego mi aiuti lei………….
grazie in anticipo… Mary

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

Mi manca da morire

  1. 1
    francesco -

    Ciao Mary, ti direi di occuparti delle tue cose come università e lavoro, pensa che potrai fare tante conoscenze e amicizie, è il mondo che ti si apre davanti e che con te scambierà tutto l’amore che sai dare .. se ti senti ancora innamorata di Marco, ma lui non vuole tornare con te, credo che meno lo cerchi e meglio è . E non disperarti per i compagni di classe, ti capiterà d’incontrarli ancora !

  2. 2
    hidra -

    beh.. prima di tutto ti dico di pensare solo alla scuola e al tuo esame e se non riesci xk hai Marco x la testa, sii forte!!prima o poi ti passa e incontrerai un altro che ti farà perdere la testa come è successo con Marco. Non devi starci male in giro x il mondo ci sono molti altri raga!!!!!!!!!!!!e quando ti capiterà di stare con un altro sii sempre sincera se non vuoi perderlo!!!!!!!!

  3. 3
    kiara -

    Non prenderla così male Mary,se quel ragazzo non ti ama più non ti merita.E tra l’altro nemmanco mi sembra tanto intelligente lui,che dovrebbe imparare che oltra all’amore c’è anche l’amicizia.è troppo geloso questo ragazzo,tu puoi avere 1000 amici maschi o più se ti va,se lui ti ama davvero lo dovrebbe capire.Non ti ama!è meglio se provi a cercarti un’altro con un buon senso migliore….

  4. 4
    pier filippo -

    un cono gelato al gusto di marron glacees … magari due e tutto
    ricomincia … almeno con me ha funzionato !

  5. 5
    Stefy -

    Ciao mari…lascia perdere:)

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili