Salta i links e vai al contenuto

Mi manca da morire (2)

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi
Voglio raccontarvi la mia situazione.
7 anni fa ho rotto con la mia ex ragazza, ho sofferto per un anno e mezzo, non vi dico quello che ho passato, ci tengo a dire che la colpa è stata solo mia, le ho alzato le mani più di una volta. Insomma questa cosa mi tormentava di più. L’ho tormentata per un anno e mezzo, all’inizio lei mi sfruttava come trombamico, fino a quando ho deciso di dire basta e rifarmi una vita.. quindi avevo iniziato a uscire con amici, amiche….(ma lei era un pensiero fisso), una sera ad una festa incontrai la ragazza più bella che avevo mai visto in vita mia, ho fatto di tutto per conoscerla fino a quando ci siamo dati un appuntamento per un caffè. Da quel giorno bellissimo il 18 marzo 2007 divenne la mia ragazza. All’Inizio ci andavo con i piedi di piombo, ma poi mi sono lasciato andare in questa storia bellissima, fatta di sincerità amore e passione. fino al 29 settembre 2012, li qualcosa è cambiato… è venuta a vivere con me, in quei giorni abbiamo litigato per cose stupide, io ero molto stressato per il lavoro, per un intervento chirurgico che dovevo fare, e lei non mi aiutava per nulla, anzi in quei giorni era molto arrogante, indecisa sul suo futuro, non riusciva a trovare lavoro, infine 3 giorni prima del mio intervento mi manda un sms con scritto che la nostra storia era finita. RAGAZZI CON UN SMS!!!!!!!!!!!!! Ragazzi sto vivendo un incubo….
C@zzo in 5 anni lo trattata da regina, ho avverato tutti i suoi desideri….e anche lei mi ha trattato da Re…..
Non so che fare, l’ho chiamata 2 volte….. mi ha detto all’infinito che non mi ama più… ogni non ti amo più era una coltellata…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    colam's -

    paura del grande passo (convivenza, preludio a matrimonio-famiglia-figli) , e/o terzo incomodo

    in bocca al lupo

  2. 2
    Riccardo -

    cerca di capire quali sono i suoi problemi, superali insieme a lei…
    evidentemente è spaventata e ti sta nascondendo qualcosa!
    di sicuro tra voi non è finita, se ti ha lasciato con un semplice SMS vuol dire che è in dubbio e forse in questo momento ti sta pensando cercando di capire se ha fatto un errore
    buona fortuna 😉

  3. 3
    Giancarlo -

    Sparisci per un po’, non farti vivo e poi chiamala, semplicemente per rivedervi e vedi un po’ che succede!

  4. 4
    iron79 -

    ma secondo voi, una ragazza che nel momento del bisogno ti volta le spalle, è un essere che merita il minimo rispetto o sentimento?
    sono troppo confuso!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili