Salta i links e vai al contenuto

Quello che lei mi dava non mi bastava più, ma ora mi manca da morire

Lettere scritte dall'autore  actarus

Caro direttore,
e’ la prima volta che scrivo, forse per sfogarmi, per incontrare qulacuno con il mio stesso problema, per trovare una soluzione. . . . . . . . non lo so.
E’ una settimana che ho interrotto una storia con una donna sposata, interrotta perche’ dopo un anno quello che mi dava non mi bastava piu’ e l’ultimo periodo e’ stato piu’ un mezzo disastro e non piu’ come quei mesi meravigliosi trascorsi insieme, dove passava piu’ tempo con me che con il marito. . . . . .
Pensare che siamo cresciuti insieme e per anni e anni non ci siamo mai incrociati e ora dopo due anni dal suo matrimonio eccoci qui io che perdo la testa per lei e forse viceversa ma il marito non lascia…..
Mi mancano i suoi buongiorno, i suoi baci le coccole, mi mancano ma anche non mi bastavano piu’ volevo qualcosa di piu’ la volevo per me . . . . . . . .
La settimana scorsa mercoledi ho detto basta preferivo non vederla e non sentirla piu’ e ora mi chiedo se ho fatto la cosa migliore, mi chiedo se non fosse stato meglio stare zitto e continuarla a vedere sentire, ora mi manca da morire e non so cosa fare.
Scusate dello spazio occupato ma ora che ho finito queste poche righe quel masso nello stomaco c’e’ ma pesa un pochino di meno.

Actarus75

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Quello che lei mi dava non mi bastava più, ma ora mi manca da morire

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    massimo3851 -

    Mi spiace che stai cosi pero non ti viene qualche dubbio?…..tipo in due anni che vi vedete di nascosto lei non ha mai realizzato di lasciare il marito??? chiaramente te lo avra detto mille volte a parole ma si sa sono situazioni che non vanno da nessuna parte continuano a galeggiare senza che nessuno per comodo prenda una decisione…l’unico modo per capire se lei e tua o lo sara..e prendere tu in mano la situazione metterla difronte a una scelta drastica..e non solo a parole le parole si sa in queste cose non valgono nulla contano solo i fatti!!!

  2. 2
    goccina -

    Forse la tipa è di quelle che hanno bisogno di verificare la disponibilità delle persone. Si accontentano di questo e sadicamente gioiscono nel sapere che l’altro, una volta “vinto” si tormenta e si interroga. Alla luce di questa ipotesi valuta se è il caso di inseguirla…
    Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili