Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciato per un altro… e mi manca da morire

Salve a tutti, sono un ragazzo di 29 anni e scrivo qui per la prima volta, ho bisogno di sfogarmi perché non so più dove sbattere la testa. Vi racconto in breve cos’è successo; sono stato fidanzato con lei per quasi 2 anni (ieri avremmo fatto 1 anno e 10 mesi insieme) , lei ha 22 anni ed è in un periodo molto importante della sua vita perché sta facendo la tesi e ad aprile si deve laureare. Nell’ultimo periodo che siamo stati insieme lei mi aveva chiesto un po’ di distacco perché voleva preparare la tesi, infatti io glie l’ho concesso giustamente, nel mese di febbraio ci siamo visti poco e niente e sentiti ancora meno, ma io ero tranquillo perché pensavo che era il periodo tesi. Abbiamo festeggiato san valentino insieme lei era fredda ma ci siamo baciati e ci siamo scambiati il nostro ti amo (idem) , Tre giorni dopo, dovuto alla mia insistenza chiedendogli se era tutto ok o c’era qualcosa che non andava, lei mi ha chiesto una pausa perché aveva dubbi sul sentimento che provava per me. Dopo 9 giorni di pausa ci siamo incontrati e lei mi ha lasciato. Disperato ho cercato di capire questo suo cambiamento, perché un sentimento così forte non può svanire in così poco tempo, gli ho scritto lettere, mandato fiori, ho provato il possibile e l’impossibile. Guardando faccia libro ho scoperto che lei si è invaghita di un suo amico (questo il 2 marzo giorno del mio compleanno) , sono andato da lei e con una scusa banale, visto che non mi risponde più ne hai messaggi ne alle telefonate, sono riuscita ad incontrarla le ho raccontato tutto quello che avevo scoperto senza dirle come e lei guardandomi negli occhi e giurando sulla sua famiglia mi ha detto che era solo un amico per lei questo ragazzo, il suo unico problema era quello di sapere come avevo fatto a scoprire tutto. Mi ha iniziato a scrivere dicendomi che mi avrebbe denunciato e poi mi ha fatto chiamare da suo padre e a lui gli ho detto come avevo scoperto il tutto. Ieri (giorno in cui avremmo fatto 1 anno e 10 mesi) mi ha risposto a un mio messaggio, dove le chiedevo sincerità, dicendomi che c’è un interesse per sto ragazzo e che non avrei dovuto più farmi sentire e ne vedere. Io spero che un giorno ritorni, mi sento tradito, rabbioso, ferito, mi sento una merda, io l’amo tanto e mi manca da morire.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti a

Mi ha lasciato per un altro… e mi manca da morire

Pagine: 1 2

  1. 1
    RO -

    Caro Mimmo,
    capisco la tua disperazione ed i tuoi sentimenti…ma lasciala andare; sei giovane, lascia perdere, vivi e poi si vedrà…Aggiungo una piccola cattiveria: una cosi (per le minacce di denuncia, per averti fatto chiamare dal padre ecc…..perchè hai, sbagliando cmq, curiosato nella sua privacy) è la classica che se te la sposi e poi le cose non dovessero andare bene non si farebbe scrupoli e ti toglierebbe tutto…senza alcuna “elasticità”…e te lo dice una donna! Divertiti e ViVi!!!

  2. 2
    mimmo 84 -

    Grazie ro, grazie mille x il tuo consiglio! La mia parte razionale mi dice di lasciar stare tutto e provare a resettare tutto quello ke è successo ma ogni tanto, anzi spesso mi vengono in mente tutti i ricordi belli e pensare ke lei non cè più al mio fianco mi fa stare male! Cmq grazie ancora!

  3. 3
    Caio33 -

    Sono passato anche io per una storia cosi’, anche piu’ contorta. Se guardi bene tra qualche giorno, capirai che quel che ti fara’ stare male non sara’ la sua mancanza, ma la sua falsita’, il modo in cui ti ha trattato. Lascia stare, troverai di meglio…. E non pensare di aver fatto chissa’ cosa di sbagliato, le sue decisioni non dipendono solo da te. Se non hai fatto nulla di male, vivi sereno come dicono sopra. Chi chiude storie di anni in certi modi non ha probabilmente mai amato. Chi poi si comporta in modo arrogante senza motivo tenta solo di nascondersi e difendersi. Ripeto, fa male, lo so, ma dimentica e va avanti….

  4. 4
    Andrea -

    Eh mimmo, hai trovato una di quelle che quando si stufano ti buttano via come roba vecchia..lascia perdere e guarda oltre, anche perchè la irriti talmente tanto che il solo sentirti la infastidisce.. mi spiace.

  5. 5
    grandepuffo -

    cit. benveniuto, sei dei nostri!!!

  6. 6
    rossana -

    Mimmo,
    concordo con Caio33: “Chi chiude storie di anni in certi modi non ha probabilmente mai amato.”

    non è per niente facile trovare in amore persone serie e poco superficiali. spesso ci si illude entrambi troppo in fretta. in futuro cerca di fare più attenzione alle caratteristiche di base della persona che ti interessa. i “ti amo” troppo rapidi o troppo frequenti non sono mai un buon indice per la durata di un rapporto, che non si basa sulle parole ma sui fatti.

    mettiti il cuore in pace e lasciala andare: dal mio punto di vista, non hai perso niente di prezioso!

  7. 7
    mimmo 84 -

    Grazie a tutti x i consigli!!! Pensate quanto sn cogl…e oggi doveva tirar via dei punti dovuto ad una operazione e x saper cm e andata ho chiesto alla sorella! Dovrei odiarla dopo tutto quello che mi ha fatto ma non riesco, e ogni giorno che passo senza lei e una tortura.davvero sono proprio un pirla!

  8. 8
    P®incipe -

    E’ la solita questione di quando gli interessi non sono più gli stessi…a me è capitata una situazione simile oltretutto che perdura anche oggi. Nel mio caso lei stava col suo ex e con me in contemporanea, poi mi ha scaricato senza alcun motivo. Successivamente a distanza di pochi mesi ha mollato anche l’ex e oggi sta con un altro. C’è ben poco da fare…finchè è innamorata di un’altra persona tu per lei sei ZERO. Ci sono due strade da prendere, o ti metti l’anima in pace e se non la vuoi perdere la “butti” sull’amicizia (che poi sarà sempre e comunque un’amicizia “malata”) oppure la lasci perdere tenendo ad ogni modo in conto che passerai un periodo di malessere che varia a seconda del tipo di carattere che hai e magari di quanto forte era il legame che ti legava a lei.

  9. 9
    NonFateComeMe -

    Classico. Il bacio e il ti amo a san valentino.. Quando questa aveva in testa un altro. La falsità regna sovrana.. Per non parlare del fatto che il suo unico problema era sapere come hai fatto a sapere tutto. Cosa molto piu importante per lei, che il resto. Eh si unica preoccupazione era quella di denunciarti (per cosa poi? Avresti dovuto tu chiederle i danni morali, se proprio vogliamo dirla tutta). Beh che dire, non ci si meraviglia piu di nulla. Corrisponde decisamente allo spaccato d’italia.. Caro amico mio, tanto è cosi che vanno le cose. Oggi a te, domani a me e dopodomani ad un altro. Le persone vivono nella falsita e nella superficialita, a volte è meglio non rischiare e restare soli. In quanto a te, un bel vafff diretto in faccia a lei ci sta a meraviglia. Per il resto cambia aria e non star male per una che di te non gliene frega nulla. Se posso permettermi…non hai perso nulla anzi.. Te ne sei liberato. Buona fortuna e in bocca al lupo!

  10. 10
    P®incipe -

    Tu pensa…mi ha scaricato senza nessun motivo, poi le sono andato dietro perchè cercavo una semplicissima spiegazione che a mio modo di vedere sarebbe stato un gesto rispettoso e dovuto dopo anni di prese per il culo. Risultato? Non solo non mi ha detto assolutamente nulla ma per cercare di togliermi di torno mi ha minacciato 3 volte di denuncia per stalcking.

    Caro Mimmo, queste sono le donne di oggi, quelle che fanno le vittime sempre, quelle perseguitate dagli uomini cattivi…poverine. Ma andate a fare in culo!!!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili