Salta i links e vai al contenuto

Lo strano vizio di mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lo strano vizio di mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 86 commenti

Pagine: 1 2 3 4 9

  1. 11
    Ania -

    Tradimento tuo a parte..chiedi a tuo marito di immedesimarsi in qualcun’altro e vediamo se ne avrà voglia..mostragli la cosa dall’altro punto di vista..

  2. 12
    anna -

    Ragazzi……comincio a pensare che la monogamia è solo una forzatura!!!Mah!!!!

  3. 13
    letitia -

    scusatemi ombra e giulio ma io ho provato a risolvere le cose cn mio marito, ma è stato inutile io davvero non sopporto più di sentirmi chiamare col nome di mia sorella mentre faccio l’amore con lui, non siamo tutti uguali, tu ombra forse lo sopporteresti , tu giulio se sei sposato probabilmente lo faresti anche tu di immaginare di f are sesso coon tua cognata mentre lo f ai con tua moglie. io no non lo sopporto e vivo la cosa in modo davvero umiliante come un tradimento vero e proprio.

    giorgio scusa dici ch e mio marito cerca solo un po’ di trasgressione, ok ma non credi che questa trasgressione deve piacere a entrambi? se piace solo a uno dei due e l’altro la subisce diventa violenza, io la penso così. E poi io non cerco nessuna giustificazione alle mie nefandezze, sto davvero male, io amo ancora mio marito, vorrei che facesse sesso con me come lo fa l’altro e infatti quando sto ocn l’altro penso di farlo con mio marito.

    domenico il post per giorgio vale anche per te, pensi che se informo mia sorella di questo vizio di mio marito faccio bene? Non lascio mio marito perchè sono innamorata di lui e per tutto il resto è un buon marito

    Ania infatti io ho provato a immaginarmi che fosse suo fratello, ma la cosa mi ha fatto skifo percè mio cognato non mi piace per niente. Mio marito si è anche arrabbiato così ho cercato di fargli notare che come dà fastidio a lui che mi imagini che lui sia suo fratello altrettato infastidisce me che lui si immagii che io sia mia sorella. Ma è stato inutile, mia ha dato ragione ma dopo un paio di giorni ha ripreso alla grande col suo vizio maledetto. Ciao

  4. 14
    letitia -

    fabio io non mi sento affatto coon la coscienza a posto. Preferirei essere cornuta, invece che usata in questo modo da mio marito. Ho provato a farglielo capire in tutti modi, una volta ho p ersino provato a chiamarlo col nme di suo fratello mentre facevamo l’amore, ma è stato uno skifo, suo fratello non mi piace per niente e mio marito si è arrabbiato, allora gli ho fatto notare che come a lui da fastidio che io immagini di f arlo con suo fratello altrettanto da fastidio a me che lui immagini di farlo con mia sorella. Speravo capisse ,ma niente da fare. Sembrerà assurdo ma quando faccio sesso con l’altro io immagino di farlo con mio marito, sì esatto con mio marito che pensa di farlo solo con me…. e solo così provo piacere e non pena e umiliazione. Amo ancora mio marito, vorrei tanto risolvere la cosa e non ho affatto la coscienza pulita.

  5. 15
    Raffaele -

    Questa è bella, lui pensa certe cose, tu le fai, vergognati, ma hai qualcosa sotto i capelli ? Segatura ?

  6. 16
    jollines -

    Letitia io ho la soluzione al tuo problema.

  7. 17
    Pessa -

    E’ proprio vero… non bisogna stupirsi più di nulla ! Certi ragionamenti proprio non li concepisco … Ma come si fa dai ? non dovresti proprio lamentarti di tuo marito dato che hai la coscienza sporca … e non ti giustificare dicendo che hai tradito perchè ti sentivi messa da parte o altro … perchè io non ci credo .. quando non si ama più …. si lascia … non si inquina il rapporto con queste cose ! … Il mondo è bello perchè vario … fortuna ! Scusami ma io la penso così !

  8. 18
    Fabio47 -

    Cara Letitia,
    ho capito (in verità neanche tanto, con tutti sti’ fratelli & sorelle che girano …); ma quello che volevo dire è che tu esordisci con “ho appena iniziato una relazione extraconiugale”, come se fosse la cosa più normale del mondo, per poi accusare tuo marito di pretendere da te dei transfer sessuali. Quello che trovo singolare è la tua critica a tuo marito, quando dovresti passarti una bella mano sulla coscienza e l’ultima cosa che dovresti fare sarebbe quella di accusarlo, soprattutto perché hai pure l’amante, col quale puoi fare sesso, se lo vuoi, in modo “normale”. Sia chiaro, non sono un bacchettone che si scandalizza per la relazione extra, di corna è piena l’aria ….. Ma, a parte che la stranezza della situazione mi ha fatto pensare ad uno scherzo, come diceva pure Ari, se vogliamo stare alle tue parole, allora, prima di lanciare accuse a tuo marito, guardati allo specchio e cerca di capire chi dei due sbaglia di più. Facci caso, secondo la “morale” corrente, se il marito mette le corna alla moglie, è un bastardo ed uno stronzo (me la passate, questa ? quando ci vuole, ci vuole …) ed un insensibile. Se è la moglie a mettere le corna al marito, E’ COMUNQUE COLPA DEL MARITO, che non ha saputo capire il disagio della moglie, non ha saputo starle vicino ed altre amenità simili … E’ questo che mi fa imbufalire, tutto qui ….
    Fabio.

  9. 19
    giorgio -

    Cara “letitia” io penso invece che tu non lo ami affatto a tuo marito, ed il fatto che lo tradisci ne è una palese dimostrazione, magari non riesci ad ammetterlo neanche a te stessa oppure ti piace pensare sia così per giustificare il tuo tradimento! Il tuo amante fà l’amore con te in maniera per te soddisfacente solo perchè per lui tu sei “carne nuova”, vorrei vedere tra qualche anno se tutto funziona come adesso; vedi, l’uomo ha una sessualità attiva, nel senso che per fare del buon sesso devono scattare tutti quei meccanismi mentali che alla fine portano all’erezione, l’uomo non può fingere come fate voi soprattutto nei rapporti stanchi, quindi il povero diavolo di tuo marito che forse da anni fà l’amore solo con te, deve pur RINNOVARE il fuoco maschile con quelle piccole trasgressioni che molte volte rimangono solo nella fantasia. Se per te và meglio lui può rigenerare le cellule del suo testosterone magari trovandosi un’amante e riscoprendo così il piacere di cambiare nell’arte infinita che è il sesso, non sono rari i casi che poi l’uomo torna a casa con le “batterie” molto più cariche e con la propria partner scocca un nuovo fuoco! Io penso che Tuo marito ti ami ancora moltissimo e la prova è proprio il fatto che cerca la trasgressione con TE, invece di cercare avventure extraconiugali come fanno la stragrande maggioranza per non dire la totalità degli uomini. Accettalo così com’è, altrimenti se per te è davvero così degradante assecondare le sue fantasie erotiche abbi il coraggio di lasciarlo, il tradimento è la cosa più becera e rivoltante in un rapporto di coppia!
    Non conosco la tua età ma visto i numerosi anni del tuo matrimonio dovresti essere abbastanza matura per dedicarti alla lettura di alcune storie vere di coppie (ne troverai migliaia nei siti a tema) dove coppie innamorate ma stanche arrivano allo scambio dei partner per riavvivare il sesso ma nello stesso tempo rifiutano categoricamente il tradimento! In confronto tuo marito ti chiede veramente poco! PENSACI ! Mi sei simpatica!

  10. 20
    nasone12 -

    ciao letitia

    prendo un po’ le distanze da questo massacro in corso, non perchè non sia d’accordo con i forumisti, ma perchè mi sembra che il problema che tu poni è un altro. A me non mi frega nulla se hai una relazione extra. Il problema che tu poni è che tuo marito ha questo vizio di pensare a tua sorella mentre fa l’amore con te (anzi metre “fa sesso”come tu scrivi). Ora fra queste due cose (relazione extra e vizio di tuo marito) non c’è connessione diretta. Una non provoca l’altra. Quindi se vuoi parliamo della seconda, visto che sulla prima mi allineo agli altri (il tradimento sta sui co...... a tutti).

    Molti uomini o forse tutti, hanno fantasie sessuali con altre partner potenziali e anche alle donne per quel che ne so piace immaginarsi con più uomini. Certo che la fantasia di tuo marito,specie se reiterata, può risultare abbastanza fastidiosa.
    Ragazzi, ma questo se la tromba e la chiama col nome della sorella! Non pensa alla Ferilli o a qualche pornostar o alla vicina, ma alla sorella… vabbè qualche volta può starci, ma continuare…non c’entra nulla la perversione o altre cazzate simili, è semplicemente una fantasia non condivisa da entrambi (e mi stupirei del contrario) e dunque non funziona. In questo non è difficile capire il tuo blocco letitia. è ovvio direi.

    Però se lui arriva a questo e soprattutto a continuare dopo le tue rimostranze è una spia di qualche cosa che non va fra voi. Ma dai, lui addirittura si immagina di sco.... tua sorella e tu navighi fra altre lenzuola.
    E scusa, ma qui i problemi sono ben più profondi. A te e a lui, se vi va, il compito di portarli alla luce. Altrimenti che vuoi che ti diciamo qui ?

Pagine: 1 2 3 4 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili