Salta i links e vai al contenuto

Lo strano vizio di mio marito

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lo strano vizio di mio marito

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni - Famiglia - Sesso

La lettera ha ricevuto finora 86 commenti

Pagine: 1 7 8 9

  1. 81
    Stefano -

    E’ il classico comportamento ipocrita delle donne che vogliono rimanere sempre al centro dell’attenzione. Non pensando che al centro dell’attenzione deve esserci la coppia. Non uno piuttosto dell’altro.
    Lui fa l’amore con te e cerca evidentemente eccitazione sessuale, da parte tua. Non riuscendo integra con fantasie erotiche. Ma lascia te al centro delle sue attenzioni. Tu che fai? Lo assecondi e poi dietro le spalle ti fai sc…..e da un altro. Ma non solo. La prima cosa che fai non è presentare te. Ma presenti tuo marito, additandolo come colui che ha rotto il vs legame a causa di fantasie e per tanto gli hai messo le corna. Ti giustifichi per non sentirti in colpa ancor prima di dire chi sei, cosa fai. … Visto che non vali molto nel letto se evidentemente tuo marito ha necessità pensare ad altro.

  2. 82
    Zlatan -

    Ok quindi se uno ha delle idee un po’ perverse sul sesso allora è uno che si è “cercato le corna” ?
    E’ un marito ideale per il resto, non ti tradisce, eccetera… Solo a letto ha queste strane idee (per carità, ti confesso che il mio idolo sessuale è la sorella di mia moglie, mi cerco anch’io le corna ?) e quindi va lasciato ?
    Oppure stai cercando TU di creare problemi avendo una relazione extraconiugale e scarichi la colpa su tuo marito e sulla sua sessualità ?

    Se denigri tuo marito e gli fai le corna… Beh, allora sei la prima tu a sbagliare, e sei annalisa.

    Alla ragazzina che scrive che si è cercato le corna … Cresci.

  3. 83
    emilio -

    anch’io ho delle fantasie e mia moglie mi ha sempre capito, addirittura per stimolare ulteriormente la situazione mi ha detto di pensare a mia sorella e chiamarla col suo nome durante l’orgasmo e siamo felicemente insieme da 18 anni. forse sei tu che ti senti sporca per il tradimento che hai fatto e cerchi scuse

  4. 84
    Andò ffà caldo! -

    Condivido in pieno il commento 81 di Stefano. Anche io con mia moglie faccio fantasie. E’ l’unico modo per smuoverla!!! Altrimenti le viene voglia una volta ogni 3 mesi. Non fa un c.... per migliorare la nostra relazione perchè è mentalmente pigra e passiva. Poi magari finirà uguale, cioè lei sarà passiva di fronte alla avances di un altro e poi penserà che me la sono cercata io… tant’è che facevo le fantasie! Lo so che farei bene a trovarmi un’amante, ma l’affetto che ho per i miei figli mi trattiene. Le donne così sono stupide. Perdono i mariti perchè non fanno l’amore e poi appena lasciate si umiliano a ripetizione coni primi che passano per dimostrare a sè stesse di non avere nulla che non va! Patetiche.

  5. 85
    lilian -

    Con mio marito sono insieme da 10 anni e sin da subito (o quasi) quando siamo a letto abbiamo sempre assecondato le nostre fantasie. A me non disturba se mentre facciamo l’amore, mi chiede di immaginare qualcun altro/a e il gioco e’ bello perche’ insieme costruiamo la ns storia intima che vale solo per quella volta. La volta successiva non e’ detto che sara’ cosi, ne’ che ci saranno altre fantasie. A onor del vero io ho smepre pensato che se dovessi pensare ad andare con un altro uomo (la novita’ stuzzica sempre) vorrei che lui fosse presente. Pensare a rapporti diversi da quelli che ci hanno insegnato a catechismo libera la mente, la mente libera si diverte di piu’, il gioco si costruisce insieme. Mi rivolgo in particolare alle donne: provate per una volta ad assecondare le fantasie del vs compagno, senza pensare che sono sporche, scoprirete tutto un altro mondo: divertentissimo!

  6. 86
    Smerd. -

    Tuo marito sarà depravato, ma tu sei una bella puttana.

Pagine: 1 7 8 9

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili