Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Febbraio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 62 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7

  1. 41
    eli -

    Ciao a tutti.

    Io invece dopo aver lasciato mio marito di 6 anni più grande di me (per problemi che non sto ad elencarvi), mi sono fidanzata con un ragazzo di 18 anni più piccolo…Viviamo insieme da più di un anno e il nostro rapporto è splendido…ridiamo , ci divertiamo, affrontiamo i problemi…ecc Insomma tutto normale.A febbraio saranno 2 anni che stiamo insieme (due anni di felicità)
    Io penso che bisogna vivere le esperienze fino in fondo perchè non si sa mai nella vita cosa possa accadere.
    Bisogna godersi ogni attimo di felicità che la vita ci offre.Personalmente stando insieme non mi rendo conto nemmeno della differenza o meglio non è un pensiero che mi tocca…A novembre compirò 46 e l’unico mio dispiacere sta nel fatto che vorrei potergli dare un figlio…poi si vedrà…quel che sarà sarà.

  2. 42
    Grazia -

    mi sto letteralmente fidanzando con un ragazzo di 24 anni ( io ne ho 35 ). Il bello è che è lui a voler fare seriamente, a volermi presentare alla sua famiglia dopo avermi fatto conoscere tutti i suoi amici. Io sono pazza di lui, ma avrei preferito per il momento un rapporto non impegnativo, nel quale ci si vede e ci si sente ogni tanto senza vincoli. E poi tra me e lui sono io quella che vuole andare in discoteca, fare le cazzate, scatenarsi, dormire di notte all’ aperto ! Lui invece è un tipo serio e posato, anche se davvero dolce e passionale. Può sembrare assurdo….. ma se mi lascia lo farà perchè mi considera immatura 😀

  3. 43
    anonimo1987 -

    ma mollate all’istante sti ragazzi , cercatevi uomini della vostra eta’ , guardate io ho 24 anni e piuttosto che stare con una ragazza piu’ grande rimango da solo . tra l’altro io stesso ho conoscevo una ragazza 3 anni piu’ grande di me che voleva avere una relazione con me, ma sono io ad aver lasciato perdere.

  4. 44
    anonimo1987 -

    a parte il fatto che sinceramente non mi metterei neanche con una piu’ giovane di me di 3 o piu’ anni, in ogni caso non ho intenzione di stare con nessuno , da quel punto di vista sto bene con me stesso, le mie preoccupazioni sono di altro tipo.

  5. 45
    Morilla -

    ciao Anonimo ma stai sereno..Io ho appena qualche anno più di te sono dell’83.e se tu mi incontrassi moriresti a mie piedi non solo per quanto esteticamente sembro una ragazzina ma per la grinta e gioia di vivere che ho..che evidentemente a te manca..Rilassati!! la felicità altrui non deve essere mai giudicata queste donne hanno travato loro equilibrio dopo anni di relazioni con loro coetanei probabilmente;e se oggi siamo davanti a questa nuova evoluzione anagrafica dei rapporti di coppia aspettiamo un attimo a giudicare se c pensi gli 30/50 anni ci dimostrano che la vecchia scuola anagrafica fra coppia non ha concluso molto vediamo che succede cn questa nuova corrente. non penso che sia moda e che davvero la nostra società e cambiata noi stiamo cambiando se si va a la base probabilmente dietro giovanissimi che rincorrono donne più grandi ce la mancanza di una figura che forse precedentemente non c’era ”madre” .e nel caso delle donne la voglia di costruire e mantenere ciò che con i loro coetanei per diverse ragioni non riescono a fare..Se ci pensi ce molto di più dietro a questo fenomeno. perciò stiamo attenti a giudicare e stai attento anche tu…^_^TI POTREBBE CAPITARE..

  6. 46
    Grazia -

    Secondo me quelli che dicono che le coppie in cui lei è più matura non verranno mai accettate, E’ PERCHE’ SONO LORO A NON ACCETTARE questo tipo di coppia e ad avere una mentalità chiusa. Io e il mio fidanzato ( che è di undici anni più piccolo di me ) siamo stati accettati come coppia sia dai suoi amici che dalla sua famiglia, oltre che dal suo capo e da tutti i suoi colleghi di lavoro, e abbiamo intenzione di fare progetti per il nostro futuro e di comprare una casa assieme. Mi dispiace che ci siano ancora persone con una mentalità così ristretta, peggio per loro. Perchè basandosi sugli stereotipi è difficile incontrare il vero amore, come è successo a noi due.

  7. 47
    anonimo1987 -

    Morilla la societa’ occidentale sta cambiando in peggio su qualsiasi aspetto.

  8. 48
    Giovanni -

    Se può esserti di consolazione, posso dirti che l’età conta poco se si è abbastanza maturi ed innamorati, ma questo penso si sa già. Io compirò a dicembre 22 anni e mi sono innamorato di una ragazza che ne ha 27 e spero di sposarla perchè la amo da impazzire. Se tu la ami corri a cercarla e dille quali sono i tuoi Veri sentimenti, continua a lottare, perchè tu ce la puoi fare!

  9. 49
    anonimo1987 -

    Giovanni ma che stai facendo, sei matto? lei ha 5 anni in piu’ di te, sono troppi. e poi sinceramente quelle come la tua sono coppie inesistenti, non se ne vedono mai. non hai paura di quello che pensa la gente?

  10. 50
    Maria Grazia -

    Per Giovanni : Anonimo87 ha ragione !!! Giuà….è uno scandalo. E’ inaudito ! 😀

Pagine: 1 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili