Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

Lettere scritte dall'autore  dan84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    sabrina -

    ho 42 anni e ho avuto per due anni una storia con un ragazzo che ha 26 anni probabilmente per me è stata una storia bellissima lo amato ho creduto in lui ma un bel giorno mi ha liquidato in maniera crudele dicendomi che ero una vecchia ho sofferto molto e ancora oggi a distanza di tenpo pago le conseguenze di aver fatto la scelta di mettermi con un ragazzo e nonostante non ne sia più innamorata da allora e sono passati mesi non ho più permesso ad un’uomo di farmi anche un semplice invito a cena è meglio lasciare perdere limitatevi ad un avventura a quell’eta’ vogliono divertirsi e alla mia si vuole costruire qualcosa di stabile troppa differenza e sopratutto poi ci si può ritrovare come me lasciate perdere.

  2. 22
    Ari -

    Sabrina, cara, ma come hai fatto a non accorgerti che il tuo 26enne era un simile co…one? Guarda avanti adesso e accetta gli inviti a cena! Ma stai scherzando? Non vorrai mica permettere a quel sottosviluppato di rivinarti la vita?!

  3. 23
    milena -

    Ho 38 anni,ancora attraente e giovanile, insegnante di lettere, realizzata e felice sotto tutti i punti di vista. Sto vivendo una bellissima storia con un ragazzo di 18 anni. Lui molto responsabile e maturo per la sua età, io ancora con tantissima voglia di vivere e di divertirmi ed un entusiasmo che non riesco più a trovare nei miei coetanei, che sono spesso “vecchi” e perennemente stanchi. Lui mi appaga da tutti i punti di vista,mi fa sentire molto pià amata e protteta di tanti miei coetanei; non mi pesano certe fragilità e insicurezze legate alla sua età, anzi mi fanno una tenerezza immensa. Non mi chiedo cosa accadrà, se e quando finirà…tutte le storie possono finitre. Non credo esistano schemi in queste cose e penso che che non ci possa in nessun modo basare su esperienze altrui. In effetti la situazione è un pò estrema, ma molto stimolante….e non solo sessualmente. La differenza d’età per noi non è un limite ma una risorsa.

  4. 24
    Elisa -

    Wow! sono contenta di aver trovato questo forum!

    Sn disperata, perchè sn innamorata e.. sono contraccambiata!!!

    ho 34 anni..lui 20, insieme stiamo benissimo, lui effettivamente è molto più maturo della sua età, (ascolta addirittura la stessa musica che ascoltavo 15 anni fà), non gli interessa divertirsi cm fanno i ragazzi della sua età (anzi sono io che esco per andare ad es in disco cn le amiche) e il bello è che siamo molto simili nel modo di pensare.
    Ma la cosa che più mi stupisce e mi piace, è il suo senso di responsabilità verso il lavoro e verso i doveri e le priorità della vita che uno dovrebbe avere a cose normali (ma secondo me anche in età più adulta), cosa che invece non aveva il mio ex (2anni più grande di me) con cui sn stata 6anni.
    Insomma, ogni persona và valutata singolarmente,
    come ripeto ci sono (molti) miei coetanei con un’immaturità da far paura e credo resteranno tali per il resto della loro vita. Condivido quindi in pieno anche ciò che dice milena,il pìù bel discorso letto fin’ora sul web…

    Il problema però nasce come al solito quando penso al futuro,
    tralasciando l’aspetto estetico,
    ma il fatto che vorrei avere dei figli (e sono agli sgoccioli..)
    e non mi sembra giusto che un ragazzo così giovane diventi padre….
    non dico adesso, ma facendo l’esempio, fra 5 anni..
    io ne avrò 39 (e può essere sempre fattibile), ma lui 25 sempre un pò giovane…insomma sò che forse sbaglio a pensare così al futuro…ma è inevitabile. Quindi non sò se stò facendo bene a continuare questa relazione o meno, anche se credo sia tardi perchè stò veramente bene con lui!

  5. 25
    Rita -

    io ho 32 anni e me piace un sacco stare tra i ventenni, purtroppo i miei coetanei spesso sono delle vere e proprie mummie… i miei fidanzati hanno sempre avuto tra 9 e 12 anni meno di me e sono stata sempre bene con loro….

  6. 26
    MORILLA -

    sapessi caro mio Mi sono appena innamorata di un ragazzo che da poco ha
    compito 18 anni ed Io ne devo fare 27 non so cosa farci ci tengo davvero
    tanto mi piace mi fa stare bene,e non averlo vicino mi rende triste
    depressa ma dal’altro canto non posso spingere questo sentimento perché
    temo di poter farli del male dato che lui sta iniziando adesso a fare le
    cose che ho già vissuto e non vorrei mai bloccarlo o privarlo dalla sua
    spensieratezza…capisco la tua donna caro non prendertela e cerca
    d’andare avanti Io cercherò di fare lo stesso lontano dal mio dolce
    Amore…ciao

  7. 27
    Milena -

    Che bello Elisa, goditela e basta, qualunque cosa succederà ne sarà valsa la pena.Certo, il discorso dei figli non è semplice…io non ne ho mai desiderato, quindi non mi son posta il problema. Ma a 34 anni non sei ancora agli sgoccioli. E poi non mi sembra che per un ragazzo diventar padre a 25 anni sia così presto, se si dovesse arrivare a deciderlo o a desiderarlo…Scrivete su questo forum!

  8. 28
    MORILLA -

    ciao..
    cara sei in gamba a pensarla cosi ma non è facile sai Io non ho mai
    permesso a nessuno di fermarmi nella mia vita ne per amore ne per nessun
    altro sentimento in quanto ho messo in prima piano la mia piena e
    completa libertà perciò se penso che mio dolce sentimento possa mai
    rallentare o bloccare mio tenero amore preferisco allontanarmi da lui e
    soffocare le mie emozioni…comunque grande!

  9. 29
    Marc -

    Vi capisco bene: io ho 18 anni e mi son preso un’infatuazione per la ragazza che mi da ripetizioni di inglese, che ha 25 anni.
    Non so comportarmi, lei poi è bella e ha uno splendido sorriso. Io poi che sono timido di carattere, non so come corteggiarla. Help!

  10. 30
    anonimo -

    marc lascia perdere se lei è più grande di te di così tanti anni non ti guarda neanche, le ragazze non sono attratte dai ragazzi più piccoli e inoltre le pochissime coppie dove lei è più grande di lui non verranno mai accettate dalla società, il mondo secondo me non sarà mai pronto a questo tipo di coppie. finchè lei ha 1 anno o 2 in più forse, ripeto forse potrebbe andare ma di più no.

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili