Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

Lettere scritte dall'autore  dan84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 5 6 7

  1. 61
    Itto Ogami -

    Caro amico,

    molte donne italiane sono il peggio del peggio. Senza coscienza, senza valori e senza umanità. Concordo con ANONIMO che ha detto che sei stato usato come toy boy. Effettivamente è così. Ora ti spiego i dettagli della porcata:

    – lei sapeva di mettersi con uno più giovane, quindi il fatto di lasciarti “in quanto sei troppo giovane” è una giustificazione assurda, che palesa invece la volontà di questa gran… di andare a letto con qualcuno e poi mollarlo.

    – ora tu non puoi capire perché sei giovane, ma zio Itto ha l’età di questa svergognata. Alla mia età so benissimo quello che sto facendo, e NON mi metto con una ragazza di 20 anni perché è una cosa lurida. La signora in questione invece non ha avuto remore, e dato che lei è quella “matura” lei si deve beccare ogni responsabilità di quello che ti ha fatto. Tu sei innocente su tutta la linea.

    – Il tuo stato di innamoramento fortissimo è determinato dal fatto che un uomo cerca una vera donna e alla tua età questa tizia ti avrà mostrato il mondo e tu sei “volato” sulla sua giostra. Credimi…. se vedo una tizia di queste alla mia età, non mi fa più né caldo né freddo.

    – Cercala giovane, è meglio. Lascia stare le vecchie bignacche.

  2. 62
    Rosa -

    Mi piacerebbe tanto sapere queste coppie oggi come sono andate a finire. Ho una relazione bellissima con un ragazzo 15 anni più giovane. Molto maturo, vorremmo avere un figlio. Ovviamente i genitori non mi possono vedere… Io ho già un figlio avuto da un uomo più grande ma non ho mai amato così tanto come ora

Pagine: 1 5 6 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili