Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

  

Ciao a tutti, la mia ex ragazza mi ha lasciato un mese fa, e non riesco a dimenticarla, lei ha 18 anni piu’ di me e mai avrei pensato che mi sarei sentito cosi’ per qualcuno molto piu’ grande di me, pero’ da quando non la vedo piu’ sto male.  La cosa che mi fa piu’ rabbia e’ che lei mi ha lasciato dicendomi che io ero troppo piu’ piccolo di lei ma questo non lo posso accettare, perche’ lei sapeva la mia eta’ anche quando ci siamo messi insieme, e durante la storia che abbiamo avuto mi diceva che era veramente innamorata di me nonostante la differenza per poi lasciarmi qualche mese dopo dicendomi che ero troppo piu’ piccolo. Adesso sto veramente male ogni cosa mi ricorda lei e in mente ripenso sempre a tutti i giorni e i momenti che ho passato con lei, da quando non la vedo o sento piu’ la mia vita non ha piu’ senso, la notte dormo poco e se mi addormento mi sveglio continuamente pensando a lei, e non faccio altro che guardare le sue foto tutto il giorno oppure andare nei posti che sono stato con lei e ricordare quei fantastici momenti che ero li con lei, sto male sono veramente depresso ed ho un bruciore nel cuore per tutto il giorno, la vorrei riconquistare ma non so come.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

61 commenti a

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

Pagine: 1 2 3 7

  1. 1
    Matteo85 -

    Quindi qua ci troviamo in una storia dove tu hai 22 anni e lei ne ha 40…il divario mi sempre troppo…Ascolta a me dan84 lei ha preso una decisione matura… nel senso quando si raggiunge una certa età,una certa esperienza purtroppo si riesce a mettere da parte l’amore cosa che non facciamo noi alla nostra età in cui l’amore ci travolge e se prendiamo una cotta non riusciamo piu’ a far niente… o se veniamo lasciati (mi ci metto pure io) ci stiamo talmente male che tocchiamo il fondo.
    Sicuramente si lei ha sbagliato, non si doveva mettere e fare innamorare una ragazzo molto piu’ piccolo sapendo che la storia non sarebbe continuata molto, li ha sbagliato.. Ma non credo che per lei tu non sia stato importante! Non potevi dan84, si il vero l’amore non ha età ma il divario era troppo grande, se parliamo di famiglia.. di un futuro… non ve lo potevate costruire…lei avrà pensato a questo…PENSA PER IL TUO BENE, SE CONTINUAVI A STARE CON LEI ANCORA PER MOLTO TI INNAMORAVI DI PIU’ E POI QUANDO AVRESTI GUARDATO LA REALTA’ IN FACCIA CI AVRESTI SOFFERTO MOLTO PIU’ DI ORA…
    Lo so cosa stai provando, senti un senso di vuoto, ti mancano i momenti… la gioia di vederla… lo so perkè io sono stato lasciato dopo 3 anni…Immaginati ma poi ce l’ho fatta e ci ho sofferto un casino, avevo i tuoi stessi sintomi… non riuscivo a dormire e pensavo solo a lei.. la chiamavo in continuazione rendendomi insopportabile. Ora a distanza di 6 mesi dall’accaduto sto con un altra ragazza e sono sereno… Voglio solo lei, ogni tanto si ci penso perkè alla mia ex le voglio bene, ci sono cresciuto con lei… ma sono fidanzato e mi ci trovo abbastanza bene….Ho superato tutto. STAI TRANQUILLO E SOLO QUESTIONE DI TEMPO… DEVI VOLERTI BENE, NON SOFFRIRE, NON HAI FATTO NULLA DI MALE…. CONSERVA IL TUO AMORE PER LEI, VIVI CON QUESTO AMORE DENTRO, NON FAR SI CHE QUESTO AMORE TI DISTRUGGA… ciao ciao…………!!!!

  2. 2
    Riccardo -

    Il tempo è il miglior alleato per superare questo momento di dolore.
    Stringi i denti, impara ad accettare e abbi fede nel futuro.
    Concordo con matteo, che ha sollevato il problema più importante, ovvero che col tempo vi sareste accorti che non potevate costruire una famiglia e che quindi i dolori sarebbero stati più grandi, per non parlare del tempo che avreste perso, sopratutto lei che ha 40 anni.
    Tieni conto anche di una cosa. Una donna di 40 anni ha un vissuto molto più profondo rispetto a quella di un ragazzo di 22 anni e quindi è naturale che col tempo, lei cercasse una più completa complicità, senza nulla togliere alla tua sensibilità e intelligenza.
    Di questo, devi diventarne consapevole. Se lo farai, vivrai un grande balzo in avanti nel tuo percorso di maturità.
    Una cosa sola mi fa dissentire da matteo.
    Lui dice di non soffrire. Io invece ti dico: SOFFRI ! Onora il tuo dolore, perchè solo così saprai lasciarlo andare.
    Poi, dopo un periodo di “lutto”, rialzati e sorridi alla vita. Avrai certamente una nuova occasione per incontrare l’amore.

  3. 3
    ANNA -

    Ti consiglio un film…. PRIME. Guardalo, ti piacera’ e spero ti aiuti a capire tante cose…e’ un film dolce, romantico, ma anche reale.Buona visione e poi dimmi …Un bacio. Anna

  4. 4
    dan84 -

    eccomi qui’ di nuovo,
    grazie matteo e grazie riccardo cerchero’ di seguire i vostri consigli,
    gia’ mi sento meglio, perche’ mi avete fatto capire delle cose che per quanto stavo male non ci avevo pensato. Grazie

    per quanto riguarda anna grazie anche a te,
    cercehero’ il film che mi hai detto

    un saluto a tutti e grazie
    ciao

  5. 5
    maura -

    io ho 53 anni lui 35 siamo entrambi molto carini e’ finita ma sto da cani…anzi no i cani stanno meglio,la differenza non la si sentiva ,entrambi impegnati nello stesso partito e’ stato meraviglioso,ma ho rinunciato,non c’era avvenire…fa parte di me non lo cancellero’ mai dalla mia vita,per0 l’uragano dell’addio lo ho superato e ho imparato a stare senza il mio grande amore ciao

  6. 6
    carly -

    caro dan84,sn arrivata per caso a leggere quello ke hai scritto e l ‘ho letto cn tutto il piacere,dal momento in cui m trovo nella tua stessa situazione!Solo una cosa cambia…ke io sn colei ke è più grande di cinque anni e ke l’ha lasciato cn immenso dolore…t scrivo perkè leggendo quello ke hai scritto mi sembra d sentir parlare lui…voglio dirti delle cose importanti,io ho la tua età…lui è più piccolo di me di 5 anni…posso capire benissimo lei,dal momento in cui io pur nn avendo 40 anni,ma avendo la tua stessa giovane età,ho deciso d lasciarlo perkè so d nn poter pretendere niente da una persona di 5 anni più piccola d me,per il semplice fatto ke quello ke lui sta facendo ora,io l’ho già fatto e so d nn poter tornare indietro,nè penso ke lui possa bruciare le tappe per me e arrivare nel giro d poco tempo ad acquistare la mia maturità,raggiungibile solo con il tempo e cn l’esperienza…Sn sempre stata una persona razionale,soprattutto cn gli uomini e nei rapporti,per la prima volta,cn lui,sentivo ke stavo perdendo il mio controllo su me stessa,la mia razionalità e la mia obiettività,perkè ero troppo coinvolta e lo sono ancora(l’ho lasciato ieri)!Nn sto dicendo ke perdere la razionalità sia un male,anzi sn sensazioni bellissime,anke se t distruggono e t fanno stare cn l’ansia e l’angoscia,perkè almeno a me capitava d farmi mille domande,d avere mille paure d perderlo!é stato un periodo stupendo della mia vita,xkè per la prima volta m sn lasciata andare senza problemi,anke se avevo paura di soffrire,perkè nn voglio vivere di rimpianti,per cui per i primi tempi ho deciso d seguire l’istinto,il cuore…per vedere veramente ki ero io,se veramente quel pezzo di ghiaccio ke pensavo di essere era indistruttibile…sn stata contenta di essermi lasciata andare,illudendomi ke per me fosse solo un gioco,un diversivo…ma nel quotidiano mi accorgevo ke nn potevo fare a meno di quel gioco,ma nn avevo paura,sapevo ke lui già era caduto!col passare del tempo,io ho iniziato a pretendere delle cose da lui ke fondamentalmente nn era possibile avere,perkè determinati comportamenti come i miei(da femmina cn le p…e)lui li avrebbe potuti soltanto acquisire cn il tempo e cn l’esperienza…ma io nn posso aspettare ke lui cresca,oltretutto ke lo faccia su d me come cavia…anke parlarne nn è servito…ad un certo punto io per nn arrivare ad un punto d nn ritorno ho deciso di appendere la situazione in malo modo(nn cn scenate,anzi cn una sufficienza e una freddezza disarmante)…tutto questo per dirti ke nn t credere ke sia facile lasciare,soprattutto quando in mezzo i sentimenti c sn ancora,nn pensare ke nn t abbia amato…i primi tempi sn comandati dalle emozioni,dal sentimento,dall’istinto,senza pensare al futuro…ma poi qnd inizi ad essere realmente presa,come è capitato a me,capisci ke forse è meglio pensarci prima d buttarsi in una strada senza uscita!Io ora nn so i problemi vostri quali erano,t parlo x me!io posso dirti ke sto male e sn combattuta….

  7. 7
    anna -

    Ciao! Io ho 27 anni e l’uomo di cui sono innamorata ne ha 45!!! 18 anni in più…siamo entrambi sposati ma io ho una bimba e lui nn ha figli!!! ci frequentiamo solo da qualke mese ma io ho perso totalmente la testa per lui….mi kiedo se anke per lui si potesse parlare di amore…ma nn lo capisco!!! certo è ke io vengo dopo tutti i suoi impegni e sono in possesso solo del suo cellulare fantasma!!! quindi…nn so cosa dire…abbiamo un feeling strepitoso, skerziamo, ridiamo anke quando facciamo l’amore…lui è fantastico!!! sto benissimo con lui… ma nn so cosa fare!!! per mia figlia vorrei kiudere la storia con lui, x il mio egoismo vorrei continuarlo ad amare all’infinito..e poi gli ho kiesto sempre skerzando: ma nn dovrebbe essere il quarantacinquenne a perdere la testa per la ventisettenne e nn il contrario??? e lui mi fa: ki te l’ha detto ke io nn abbia perso la testa per te???ma ki te l’ha detto??? se sto sempre a pensarti!!!! cosa devo fare??? aiutatemi perchè sto in uno stato di insopportabile indecisione….

  8. 8
    Monk -

    AHAHAHAH Mio Dio, fammi morire, non posso più leggerle ‘ste cose! Te prego, un fulmine, un tumore ai polmoni (c...o, fumo come un turco e sono bianchi!), qualsiasi cosa ma evita che io legga certe cose 😀

  9. 9
    Raganella3 -

    Monk come sei catastrofico e autolesionista:)

    Non vedo perchè vuoi rinunciare alla vita soltanto perchè al mondo alcuni hanno dimenticato il cervello nel cassetto 😀 ahahah

    No, ti prego, rimani qui tra di noi, ossia tra quelli che di cervello ne hanno pure troppo 🙂
    Dobbiamo restare uniti per fare la differenza in questo mondo mediocre!

  10. 10
    Fotomodello -

    Tu sei giovane quanto lo sono io 18 anni!!!Io sono fidanzato ma ho un’amante di 31 anni che prima o poi mi lascerà xkè ormai non la cago piu!!!Penso solo a fare certe cose con lei!!Ma d’altronde chissenefrega lei è fida da 7!!E’ solo un piacere fisico anche perchè lei è bellissima, mora alta ecc!!!Tu ti chiederai perchè la sto trascurando!!E te lo dico perchè da poco ridendo e scherzando con una mia nuova collega c’è stata con me e lei a 38 anni ed è piu figa della 2°.. quindi si può dire che ho la tipa fissa da piu di un’anno e altre 2 mature!!!Vivi la vità finche sei giovane dopo ne potrai avere solo 1 perchè non penso vorrai fare stare male i tuoi figli quindi S***A e divertiti finche sei in tempo con quante piu poui grandi piccole!!!L’importante è godersela la vida!!!Ihihi

Pagine: 1 2 3 7

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili