Salta i links e vai al contenuto

Lei ha 18 anni di più e mi ha lasciato perché ero troppo piccolo

Lettere scritte dall'autore  dan84
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

62 commenti

Pagine: 1 2 3 4 7

  1. 11
    marty96 -

    ma dai smettetela…io ho solo 12 anni ma ne capisco piu’ di uno di 34 anni!!! dany84 aveva molto ma molto raggione matteo85…tu chiudi gli occhi e immagginati tu cn lei sposati e magari anche con figli!!! cosa puo’ succedere secondo te???…sicuramente passando tempo lei invecchia piu’ prima di te…e poi kosa devi fare tu?…anche se la ami…l’amore puo’ svanire…se ti ritrovi nel tuo letto cn accanto una gia’ piu’ grande sara’ vecchia!!! prima o poi lo deve diventare e piu’ prima di te! percio’ sicuramente poi tu avrai la testa a delle ragazze molto ma molto piu’ giovani con fisici da urlo con una gonnellina…e il tuo amore finisce lì…poi se avrai anche dei figli come fai a guardare tua moglie vedere ke è vecchia e stere cn lei solo perche’ sei sposato e ai figli…la situazione nn poteva nettamente durare…ti do’ un consiglio!!! nn cadere in depressione…esci cn i tuoi amici di ai tuoi amici se conoscono delle ragazze e magari fatti fidanzato!!! sei giovane nn rovinare tutto!! la tua vita la vedi fuori dalla finestra se ti affacci vedi molte ragazze…nn esiste solo la tua ex dimenticala come io ho dimenticato il mio ex… baci baci dany tvb

  2. 12
    sara -

    mi ritrovo a leggere queste confessioni…consigli e opinioni.
    io ho 47 anni, frequento da poco uno di 29.
    entrambi liberi,autonomi nelle scelte.
    ci amiamo.
    non so cosa accadrà nel futuro.
    può essere che lui s’innamori di un’altra, o io di un altro, come accade in molti rapporti di coppia.
    ma perchè ci dovrei pensare ora?
    perchè non posso credere che questo sentimento possa durare a lungo?

  3. 13
    milly6 -

    le relazioni amorosi
    possono essere di diversi tipi! certo se uno vuole una famiglia tradizonale con figli etc non sceglie una donna piu grande….ma se si sta bene insieme.. ci si arrichisce a vicenda…spesso il rapporti di donna grande/uomo giovane sono solo sul piano del sesso.. perkè la mentalità maschile spesso esclude a priori la possibilità dell’amore…poi non tutti anagraficamente corrispondono c’è chi è vecchio pur essendo giovane e viceversa…vivere a stereotipi è la cosa peggiore..si deve vivere le storie belle e basta ..sono rare!!ve lo dice una donna di 56 anni che vive una storia d’amore con un 29 enne da tre anni!!e che esitò molto prima di cominciare la storia..(io)e che l’ha lasciato per 6 mesi per permettergli di trovarsi una coetanea..ma è tornato…preferisce la mia compagnia….so che magari durerà quello che durerà ma è cosi spesso anche con un coetaneo/a…intanto stiamo bene…carpe diem…

  4. 14
    antonio -

    anche io stò nella stessa situazione io 20 anni e lei appena compiuto 34 anni ma non riesco a farla innamorare,comunque credo che per un pò di tempo mi abbia amato anche.però io vorrei vivere tutta la mia vita anche se ci sono più di 10 anni di differenza e tutti quelli che parlano che non è possibile questi amori o che con il tempo cancellerà devo solo andare al diavolo!non sanno neanche che cos’è l’AMORE.anche io penso che la mia vita senza di lei non ha sense,anche io sono depresso,a volte la musica mi far stare bene ma poi quando finisce ricomincio a pensare a lei!non voglio consigli e voglio restare a soffrire consì per sempre perchè non ci sarà nessuna donna da lei. a volte penso anche delle cose brutte sulla mia vita!
    W l’AMORE anche se fà soffrire tantissimo!

  5. 15
    antonio -

    poi so che si sta conoscendo con una persona di 36 anni però solo per internet cosa posso fare,glielo dimostrato che la amo,è la mia VITA!consigli per conquistarla per sempre?non dite di lasciar perdere che non ci sto assolutamente come già scritto prima.

  6. 16
    fabio.10 -

    nn ti preocc sn cose ke succedono purtroppo e la vita ke gira cosi . io mi sn lasciato dopo due anni adesso sn 5 mesi ke io e lei nn stiamo più insieme a volte mi manca da morire e credimi qnd c’era lei nella mia vita era tutto più bello era magico. ma da qnd ci siamo lasciati e cambiato tutto io mi sn dedicato ad altre cose tipo: uscire qualke volta cn gli amici o pure fare una partita di pallone . il tempo e l’ unica cura ke potrà esserti d’ aiuto ciao buona fortuna

  7. 17
    dan84 -

    Ciao a tutti sono quello che ha cominciato questo post quasi 3 anni fa volevo in particolare rispondere ad Antonio…
    Oggi sono passati quasi 3 anni da quel messaggio che scrissi, e posso dirti che e’ veramente possibile dimenticarla credimi te lo dico io che ci sono stavo veramente male in quel periodo ma 6 mesi dopo per casualita ho conosciuto una ragazza veramente sepciale, piu’ piccola di me che mi ha veramente cambiato la vita e adesso sono felice come non lo sono mai stato…
    nel tuo messaggio mi ci sono rivisto tanto, e so che il dolore e’forte io non ti daro’ nessun consiglio, ma ricorda che la vita e` fatta anche di belle sorprese come quella casualita che mi successe 6 mesi dopo…
    ciao e buona fortuna!!

  8. 18
    pikkola confusa -

    Ciao a tutti!!!… ho 13 anni, e mi sn credo innamorata da poco di un ragazzo molto più grande di me, credo circa di 10 anni in più quando lo vedo sn abbastanza felice ma poi nn lo sn più e poi.. ieri lo continuavo a pensarlo… cosa devo fare??? cosa mi consigliate???? aiutatemi… grazie già in anticipo rispondetemi in tanti

  9. 19
    squeeky -

    non tutte le persone rientrono nei stereotipi..ovvio chi vuole una famiglia tradizionale cerca una donna co età adeguata..ma sennò ch importanza ha se si sta bene insieme..ho sempre scelto una persona perkè m’interessava…non solo fisicamente ma come persona
    ho 56 anni ovvio sembro averne poco piu di 40(un buon dna) molto giovane nel mio modo di vivere e pensare(spesso i giovani sono piu vecchi di me!!hehe) ho da 3 anni una storia con un uomo che adesso ne ha 29…per un periodo non ho voluto vederlo (6 mesi) perkè pensavo ,frequentadolo che in qualche modo impedivo la possibilità sua di conoscere una coetanea ..volevo che scegliesse veramente in modo libero..,,lui è tornato da me l’ho accolto non so quanto durerà la nostra storia ma questo poteva essere cosi anche con un coetaneo o no?!!

  10. 20
    sup -

    Sto soffrendo come un cane per una donna più grande di 10 anni.
    Sto soffrendo perchè so di averle rovinato la vita, in quanto ero il suo amante…
    Sto soffrendo perchè è stata lei a farsi avanti, ed è stata lei a chiudere quando ha capito quanto male aveva fatto alla sua famiglia…
    Sto soffrendo perchè finchè ne avevo l’occasione non le ho detto “ti amo”, ma forse è stato meglio così…
    Sto soffrendo perchè non so come farò a passare oltre, visto che ci vedremo quasi ogni giorno… e non potrò non pensare a lei, a noi.
    Sto soffrendo perchè è finita, ma i nostri sentimenti l’uno per l’altra continuano ad esserci… o almeno i miei.

Pagine: 1 2 3 4 7

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili