Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Lettere scritte dall'autore  martina85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

3.990 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 399

  1. 51
    Gatinha -

    ma che cosa siamo come animali…??

  2. 52
    Gatinha -

    quelle brasiliane che hai conosciuto mario sicuramente nn hanno ne anche una famiglia struturata.. e vanno con tutti per interessi.. e poi sono maleducate e ti tratavano male perche sei tu che hai datto permesso di loro tratarti cosi.. io nn trato nessuno male.. nn perche voglio fare la brava ma perche io rispeto le persone come voglio essere rispetata io.. e sono brasiliana e nn me ne frega cosa dicono su di noi.. io faccio universita, lavoro, ballo, giocco in spiaggia.. vivo la mia vita normale.. ma nn é difficile vedere quelli tipi di ragazze che stavi dicendo.. ci stano molte.. mi dispiace che solo tu che le hai voluto.. e quelli altri amici tuoi.. il problema é che gli italiani danno confidenza a una ragazza bella subito.. ma nn perche siete conglioni ma si perche siete bravi… e per quello che possono trovare ragazze stupide.. ma queste ci stano in tutto il mondo.

  3. 53
    raffaele -

    Mario parlavo di ragazze dell’est gia presenti qui in Italia che lavorano normalmente quindi no puttane, in questo ti dico che se piaci a loro sono più spontanee delle nostre italiane, più veloci e dirette, tutto qua.

  4. 54
    bugaloman -

    Come fai ad innamorarti di una ragazza/o che non parla come te, che non capisce il tuo linguaggio (se non quello elementare), che non conosce la storia del tuo paese, che ha cultura e modi di vita diversi?
    Siamo sicuri che sia Amore?..

  5. 55
    Giada -

    Gatinha, in un commento scrivi “trattano come dea” e poi “vogliono solo sco....”, deciditi.
    Ripeto che tra il sesso con un italiano e un brasiliano non esiste neanche paragone, e nel modo di vivere tutto. Il brasiliano esce per ballare, sudare, toccare, bere, conoscere, non per stare appoggiato ad un bancone tutto in tiro a guardare le ragazze ugualmente in tiro senza guardarsi tra loro, tornando a casa con due palle cosi. La differenza e’ tra vivere o guardare la vita dentro una vetrina, su un piedistallo. La differenza culturale purtroppo e’ molta, ma l’italia e’ piena di deficienti che hanno la possibilita’ di studiare e non lo fanno, per lo meno qui le carenze culturali hanno una ragione, non di idiozia pura e basta come in italia. Quanto al tradimento, realmente in Brasile io ho visto cose che in Italia non ho mai visto, quindi suppongo che in Italia ci sia un minimo di rispetto e senso della coppia in piu, ma penso sia solo questione di qualche anno per andare alla pari.

  6. 56
    Gatinha -

    io nn parlo cosi bene l’italiano perche c’ho l’accento brasiliano e altri errori gramaticale ma so capire bene cosa parla uno italiano e mi piace tantissimo la cultura italiana, le sue storie, suoi artisti, cantanti… ho studiato molte cose di italia altro che l’idioma e da sola. dopo che mi sono interessata per la italia che ho scoperto che gli italiani sono ancora meglio.. ma no perche cerco stragneri. Poi é ovvio che si puo inamorasi di uno che parla diverso di te.. perche mio caro l’amore é “UNIVERSALE” e si puo capirlo in tutti gli idioma. Comunque hai raggione quando dici che sono culture diverse, modo di pensare.. ecc ma nn penso che sia un problema per inamorarsi. Poi quando si ama tutto é permesso.. se esiste il rispeto.. ma nn voglio parlare cosé l’amore.. tanto il discorso nostro qua nn é questo… hihihihi

  7. 57
    Mario Mediterraneo -

    Gatinha.. rsrsrsrs insommale puttane non vanno in spiaggia, non studiano sono senza famiglia? Ma che dici? Il discorso è che nella differente cultura una ragazza che da voi è normale per noi già quella è una puttana! Il discorso inerente la famiglia che fai sarebbe interessante ma proporzionalmente a “casa” tua non esiste. Sai anche tu che spesso è la famiglia stessa a mandare la ragazza aprostituirsi. Il nucleo familiare disgregato è normalità, una ragazza senza figli è anormale! Per quanto mi riguarda io non ho nulla contro il tuo paese è la cultura locale, ma i valori e la dignità sono ben differenti. Se guardi delle statistiche 750.000 bambini ogni anno non riconosciuti dal padre penso possano dare un idea della situazione. Per quanto mi riguarda poi non capisco perchè pensi che sarei stato preso in giro, o che sono in collera.. la realtà come dici tu è che è pieno di ragazze che vogliono approfittarsi dello straniero, incuranti di sentimenti valori e dignità, questo che siano puttane o solo mignotte!
    Come mi suggerisci una persona senza valori e senza sentimenti forse ha più in comune con degli animali!
    Penso che sono delle persone eccezionali per divertirsi, ma per il resto è zero. Tu di dove sei?

  8. 58
    raffaele -

    Bugaloman, la straniera ha tante cose da raccontarmi che io non so, parlando soltanto con gli amici di cortile si impara a fare COCODE’.

  9. 59
    linda -

    gatinha tù non sei brasiliana si capisce, dal modo in cui scrivi, perchè anch’io sono brasiliana e sono quì in italia da 10 anni e ho imparato a scrivere benissimo in pochissimo tempo….in un anno!puoi fregare chi vuoi tranne mè !sono molto intelligente sai , non è affatto vero che le brasiliane sono stupide….. forse, sono gli italiani che non dovrebbero associare il brasile come posto per andare a farci i propri porci comodi.ora se tù ci pensi una donna su dieci ha il lavoro in brasile, è un posto molto povero ha i suoi lati belli ma anche i suoi lati brutti, come le favelas detta all’italiana .non cercare di fare la finta brasiliana goditi quel che sei.tornando al discrso iniziale , si capisce da come hai scritto non(nn) è scritto all’italiana chi vuoi fregare?mè non di certo.

  10. 60
    Gatinha -

    Ok Mario. scusami allora. Ma vedo che sei bene informato e inteligente anche per capire bene queste cose. Sono da Rio, nn so cosa scrivere piu.. io prima scherzavo.. pero nn capisco perche voi possano generalizare che noi brasiliane siamo tutti stronze. Per favore.. esisteno ecessione.. credimi.. cosi come tutti gli italiani nn vengono qua per prostituizione e per la droga. Esisteno bravissimi italiani qui.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 399

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili