Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Lettere scritte dall'autore  martina85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

3.990 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 399

  1. 41
    Gatinha -

    nn importa cosa dicono degli italiani che vengono a sco.... in brasile.. dico solo che dopo conosciuto un italiano i brasiliani per me sono come donne.. nn vedo l’ora di venire in italiaaa con le mie amiche.. che me nefrega le cose che dicono gli altri.. i brasiliani hanno un bel fisico.. sono caldi ma sono sopratutto volgare e nn sono gentile, nn sono romantichi,, poi invece di stare con la ragazza preferiscono giocare la pallone con dei amici.. e nn danno atenzione.. nn vogliamo soldi.. ne anche macchine.. vogliamo solo atenzione, afetto, carezze, baci e un ragazzo che parla, parla, parla… anche perche in brasile la aparenza conta poco.. la gente nn é materialista…hhihihihihi viva los italianos lindosssssssssss e amorevolli che dicono la parola amore senza vergognaaaa anche se dicono cose dolce solo per andare al letto.. nn interessa.. é bellissimo un italiano che parla, parla, parla, parla.. sempre a parlare di tutto della vita, del lavoro, delle cose che piace fare… sono afettuosi.. e nn c’e bisogno essere volgare per andare a letto.. ho conosciuto un italiano in brasile che fa il pizzaiolo in italia.. lui mi chiamava tutti i giorni al telefono.. i brasiliani dopo che scopano ne anche ricorda il tuo nome.. io amo la italia.. los italianos sono incredibili.. poi la pelle chiara, i capelli di gel..afffffffff solo che penso…

  2. 42
    raffaele -

    Gatinha ti ammiro e dici il giusto. Gli italiani sono affettuosi proprio a causa delle nostre donne italiane dure, egoiste, opportuniste, materialiste e poco amorevoli. Quindi siamo costretti a diventare docili e dolci per ottenere qualcosa, ma questo qualcosa lo otteniamo solo da voi straniere perchè apprezzate questo nostro atteggiamento.
    Se facciamo tanto i dolci con un’italiana lei pensa subito male e che vogliamo portarla a letto (e che c’è di male nel fare l’amore ?), e quindi ci evita, l’Italia e le sue italiane mi fa schifo per questi motivi.

  3. 43
    bugaloman -

    Sono stato in brasile 3 volte e frequento parecchie ragazze brasiliane.
    Le brasiliane hanno alcuni punti a favore rispetto alle italiane: sono molto più disinibite (sessualmente parlando), riescono a tenere un uomo per i co...... molto più che un’ italiana, hanno il fascino dello straniero, mediamente fisicamente sono meglio, hanno una “parlata” sensuale, sono più donne in quanto mediamente più vissute, hanno una mentalità più vicina all’uomo.
    Quanto detto sopra si trasformerà in: ti rompi il c.... di essere maltrattato da una donna, ti rompi il c.... di parlare con una che capisce 2 parole su 10 che ne dici e viceversa, ti fanno le corna appena gli fai un torto, appena ti lasciano ti trombano tutti i tuoi amici e ti fanno sentire una merda.
    Fortunatamente ho capito questo dalla prima brasiliana che ho conosciuto e mi sono promesso di non mettermi mai con una brasiliana! (altro ovviamente sì..)
    Tutti quelli che ho visto fidanzati con brasiliane… “ci sono rimasti sotto”

    Il saggio dice: stare con una brasiliana è come lanciare un boomerang. Prima o poi la felicità ti torna indietro.

  4. 44
    Giada -

    Che marea di cazzate, quanti stereotipi.
    Io sono stata con un brasiliano per 3 anni e non c’e’ neanche paragone con l’italiano, stressato, superficiale, che frequenta i localini con la camicia bianca stirata per prendersi l’aperitivo, bianchiccio e con la pancia, che sta col bicchiere in mano a dare voti alle galline che passano. L’Itallia fa ca...., italiani e italiane.

  5. 45
    Mario Mediterraneo -

    Gatinha, mamma mia le cazzate che dici, Raffaele sono sorpreso he ti fai prendere per il sedere da questa… Gatinha se un brasiliano ti scopa e poi non ricorda il tuo nome, è perchè ci è voluto veramente poco tempo e non ha fatto in tempo a ricordare il tuo nome !!! Quel deficente che invece ti chiamava tutti i giorni forse è perchè sei l’ unica che gliela dà..Amica mia dovresti essere sincera, i Brasiliani non sono materialisti.. e magari non amano ballare odiano il calcio e le ragazze sono tutte sante. Ciao!

  6. 46
    raffaele -

    Mai avuto esperienze con brasiliane, ma quelle che convivono qui dalle mie parti con persone che conosco sono brave e tranquille, non rompono, non fanno stupidi giochini. Qualcuno ha gia famiglia.
    Bugalomen, sei stato 3 volte in Brasile, ma dipende dove, nei soliti posti turistici dove arrivano i polli italiani a pagare tutto alla bella di turno per sco.... ? Ma logico che quelle non si innamorano, ti aspettano all’aeroporto appena scendi dall’aereo per spennarti, io parlo di un altro tipo di donna.
    Mario Mediterraneo non voglio un’italiana che mi mette le sue condizioni, non me la da, analizza il mio reddito, quante case ho e poi decide che posso andargli bene perchè le dò sicurezza.
    Avendo avuto a che fare con donne dell’est, se piaci a loro si concedono subito, poi la storia può finire, ma mai avuto nessuna conseguenza negativa, finita e basta, invece con molte italiane non si conclude nulla, piaci a loro, ma non te lo vengono a dire subito, mi devo stressare, sopportare i loro capricci, per me impossibile che voglio tutto e subito !

  7. 47
    Mario Mediterraneo -

    Raffaele, ho vissuto in Brasile. Ho conosciuto molte persone.Questo discorso dell’ Italiana che non te la dà rapportato a una ragazza dell’ Est o una brasiliana è veramente triste. Se tu fossi in Brasile e facessi la corte alla figlia del prefetto andresti ugualmente in bianco per poi in italia andare a puttane e poi dire che cavolo le italiane mela danno!!!! Ma se vi cercate le puttane quando andate all’estero, ci manca solo che non vela danno!!!!! Poi vi lamentate delle ragazze che si comportano normalmente!!

  8. 48
    Gatinha -

    ma che diciiiiii.. lo so che molti pensano male delle italiane.. ma tu mario sei stato con le ragazze brasiliane putane.. che ci stano parecchio qui..e purtroppo ti hanno preso per il cullo..mi dispiace tantissimo per te.. pero anche se dico che amo gli italiani perche sono affetuosi e gentile e danno atenzione a una donna nn voglio dire mica nn si puo esiste quelli che sono stupidi.. quindi nn c’e bisogno queste ofense. poi mio caro io nn vado a letto con dei brasiliani.. prima perche ho una famiglia, ho 2 fratelli mamma, papa.. e loro mi hanno insegnato molte cose sopratutto a nn andare con qualche ragazzo..che vuole solo interessi sessuale e dopo ti prende per il cullo.. io ho avuto ragazzi brasiliani che ci provano e dopo che riescono a avere quello che interessava vanno via..ma nn perche noi siamo putane.. e si perche la societa brasiliana é cosi.. maschisita. e i ragazzi fanno aposta chi scopa di piu.. anzi mio caro.. i brasiliani nn conoscono la parola fare l’amore.. sono passionale ma dimenticano che nn c’e bisogno essere volgare per essere passionale.. gli italiani sono passionale ma sopratutto teneri.. e per questo ti dico che le italiane sono davvero fortunate di potere avere dei ragazzi con quello carattere.. nn volevo ofendere nessuno.

  9. 49
    Gatinha -

    ma che diciiiiii.. lo so che molti pensano male delle brasiliane.. ma tu mario sei stato con le ragazze brasiliane putane.. che ci stano parecchio qui..e purtroppo ti hanno preso per il cullo..mi dispiace tantissimo per te.. pero anche se dico che amo gli italiani perche sono affetuosi e gentile e danno atenzione a una donna nn voglio dire mica nn si puo esiste quelli che sono stupidi.. quindi nn c’e bisogno queste ofense. poi mio caro io nn vado a letto con dei brasiliani.. prima perche ho una famiglia, ho 2 fratelli mamma, papa.. e loro mi hanno insegnato molte cose sopratutto a nn andare con qualche ragazzo..che vuole solo interessi sessuale e dopo ti prende per il cullo.. io ho avuto ragazzi brasiliani che ci provano e dopo che riescono a avere quello che interessava vanno via..ma nn perche noi siamo putane.. e si perche la societa brasiliana é cosi.. maschisita. e i ragazzi fanno aposta chi scopa di piu.. anzi mio caro.. i brasiliani nn conoscono la parola fare l’amore.. sono passionale ma dimenticano che nn c’e bisogno essere volgare per essere passionale.. gli italiani sono passionale ma sopratutto teneri.. e per questo ti dico che le italiane sono davvero fortunate di potere avere dei ragazzi con quello carattere.. nn volevo ofendere nessuno.

  10. 50
    Gatinha -

    le putane esistono nn solo in brasile ma ho visto parecchio putane “italiane” a roma, milano, napoli..ecc quindi nn possiamo generalizare e dire che le sudamericane sono tutte putane.. poi scusa.. putane secondo me sono quelle che vanno a letto per soldi.. o pure per qualche interessi su un ragazzo.. ma se io desidero un ragazzo che desidera me e lui mi piace tanto fisicamente e sopratutto il carattere perche nn posso andare a letto con lui???…. poi puo succedere che mi inamoro di lui.. e ti dico che inamorarsi di un italiano nn é difficile.. perche sono teneri, affetuosi e piaceno parlare.. i brasiliani invece sono sempre in giro a farsi vedere il fisico e quando parla qualcosa sarebbe delle cose che fa quando va in palestra o pure di quante ragazze gia hanno scopato.. senza parlare nelle corne che fanno.. ci provano con tutte le tue amiche.. senza ne anche avere vergogna.. nn hanno proprio vergogna di niente..

Pagine: 1 3 4 5 6 7 399

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili