Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Lettere scritte dall'autore  martina85
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

3.990 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 399

  1. 31
    raffaele -

    Si, anche mio amico chatta con varie tailandesi, ora è in Tailandia che se le passa tutte, addirittura sono loro a regalare i fiori a lui, e tutte lo vogliono sposare e fare subito un figlio con lui.

  2. 32
    2ragazzisvegli -

    secondo noi siete tutti ritardati, ma che discorsi fate??? uno parla delle thailandesi che invece si sta parlando delle brasiliane, l’ altro sbiassa in portoghese…e tutto questo è iniziato con una che ha permesso al suo ragazzo di andare in vacanza in brasile!!!!(brava, cosa pensavi che andasse a fare in brasile???)

  3. 33
    a -

    Anche il mio ragazzo mi ha lasciato per una brasiliana che ha trovato in Italia. Non e colpa di lei ma di lui che è una testa di …….
    Meritiamo pi di uno str… del genere che cerca solo piacere sessuale e non si innamora mai.

  4. 34
    Gatinha -

    é vero… se lei nn voleva che succedeva niente nn lasciava il ragazzo venire in brasile. io sono brasiliana.. ma un giorno se mi sposo spero che sia con italiano perche sono gentile, dicono la parolla amore sempre e danno fiori come regalo. purtroppo in brasile queste cose romantiche nn esistono piu..ho 3 amiche brasiliane che hanno ragazzi italiani, anzi 2 di queste gia sposate.. una a treviso, la altra a salerno e la altra in sicilia. allora se io chiamo un brasiliano di “meu amor” lui mi manda a f…. dice che faccio la scema.. ecc.. io ho avuto un ragazzo italiano e sono stata solo 1 mese con lui.. e solo nn sono tornata in italia perche i miei genitori mi rompevano dicendo per finire la universita.. anche in brasile vedono male gli italiani perche ogni giorno in tele giornale esce una notizia di che loro eravano drogati, facevano prostituizione..ecc.. quindi.. ogni posto ci stano gente brave o no brave.. nn si puo generalizare..

  5. 35
    raffaele -

    2ragazzisvegli, ma dormi ? Brasiliane, thailandesi, cubane, russe, non voglio generalizzare, si stava parlando di brasiliane ok, ma il succo del discorso è lo stesso, molti chattano per fare nuove conoscenze, ma non si può andare in un luogo e conoscere le ragazze sul posto ?
    A, se il tuo ragazzo ti ha lasciato per una brasiliana è perchè forse lei si è innamorata di lui, è più disponibile, non tratta gli uomini come zerbini, non ti conosco, ma è possibile sia così, poi se ci sono dei secondi fini il discorso cambia, comunque ragazze italiane, non date solo la colpa a noi uomini se andiamo con le straniere, perchè anch’io la prima ragazza che ho avuto è stata ungherese, non l’ho cercata io, non sono andato all’estero, era già qui in Italia, il fatto è che se piaci ad una straniera si fa avanti a differenza di voi italiane che volete essere conquistate, e nonostante ciò ve la tirate.

  6. 36
    Gatinha -

    hahahahhaha.. io amo la italia sopra tutto gli italiani sono porchi quando fanno amore ma sono teneri anche..hihihihi questo nn esiste in brasili..hahahaha quelli porchi sono volgare.. ma quando finisce questo dicorso?

  7. 37
    alemao -

    La colpa è tutta e dico solo tutta delle donne italiane……
    Ormai in italia lo stereotipo della donna modello è la velina, cioè mostrare il piu possibile il culo, ma darlo solo e solamente ad un bellissimo affasciante, romantico, e possibilmente ricco calciatore….
    Ormai fà piu colpo in Italia una bella mercedes possibilmente di classe S, invece di una persona normale.
    Magari anche le straniere puntano a stare meglio, però visto i paesi dalla quale arrivano si accontenta di una modesta classe A.
    Quindi……se proprio si deve sciegliere meglio una straniera bella gnocca, che un cesso di italiana che solo per avere esposto l’ombelico se la tira peggio della huzzingher….

    imparate a tornare sulla terra…..forse all’ora torneremo ad apprezzare le donne italiane…..

  8. 38
    raffaele -

    Giusto Alemao, infatti le italiane quando vanno all’estero e non sono giudicate dalla nostra società filocattolica diventano le più gran puttane sulla faccia della terra, mentre in territorio italico la danno molto più furbescamente per apparire brave donne destinate al paradiso anzichè all’inferno.

  9. 39
    Giada -

    Raffaele, quindi secondo te in italia siamo tutti sessualmente inattivi, riassumento il tuo pensiero gli italiani “puttanieri” all’estero e le donne “puttane” all’estero. parabens.

  10. 40
    raffaele -

    In effetti è abbastanza così, comunque ho detto che le donne la danno più furbescamente qui, cioè costringono gli uomini a fidanzamenti lunghi prima di concedersi, come per avere un alibi per poter far sesso, altrimenti fanno soltanto avventure e le tengono nascoste per non essere giudicate.
    Questo non è sesso libero.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 399

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili