Le ragazze brasiliane
di
martina85
Riferimento alla lettera:
Ciao,volevo sapere cosa ne pensate delle donne brasiliane, il mio ragazzo mi ha lasciato 2 settimana fa e da poco ho saputo il perche, lui si è innamorata di una ragazza brasiliane che ha conosciuto quando è andato in vacanze la, ma dico è possibile che lui si sia innamorato...
Leggi tutto il testo a pagina 1
L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore martina85.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
4.119 commenti
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 83 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 83 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Ma Martina85!! sei la ragazza che a Maggio o giugno ci aveva scritto per chiedere consigli sul comportamento “ambiguo” del suo ragazzo?
E questo sarebbe il ragazzo che aveva cercato di scaricare su di te le colpe del momento di crisi del vostro rapporto e tu pur di rimanere insieme eri pronta a mettere in discussione i tuoi valori?
Caspita se sei tu invito gli uomini superficiali che hanno scritto su questo tema, non dico a ricredersi perchè richiederebbe una profonda introspezione ma quanto meno a riflettere (meno faticoso!!).
Uomini come voi li lasciamo volentieri alle straniere!!!
Martina tranquilla, per fortuna non tutti gli uomini italiani ragionano ( SOLO) attraverso gli istinti primordiali…da quel che ricordo ti sei comportata correttamente.
EH EH TROPPO FACILE MARK COSI..LA VERITA FA SEMPRE MALE…!
Giò la verità fa male anche a certe italiane, stai attenta se vai a Capo Verde….ai sassi..
ciao io ho sposato una brasiliana, devo dire che sono molto contento, la risposerei subito , so solo che non sposerei una donna italiana, troppo complicate, cercano sempre il figo di turno , e se la tirano ,,,,,,,,,
ciao a tutti la mia esperienza invece e che ho sposato una brasiliana ma quante mai solo perche ce il figlio di mezzo se no l avrei gia mollata non ti puoin fidar di quel genere di donne..son furbe cercan solo si sistemarsi .e vero sn facili da rimediare ma facili anche da rovinarti!!!quante maiiiiiiiiiiii
visto che noi italiane siamo di parte quando vi consigliamo di stare attenti alle straniere “facile preda”, ascoltate Carlo!
Pablo è sicuramente un fortunato ma non è che noi italiane siamo troppo intelligenti? Essere complicati implica un qualcosa di profondo che impegna culturalmente…ma siamo sempre lì, a voi (sto generalizzando) interessa solo una cosa!!
Carlo, bisogna anche essere fortunati, qualsiasi donna potrebbe rovinare chiunque, quella cosina in mezzo alle gambe è sempre stata la rovina per molti uomini, l’istinto maschile giudato dalla natura che vuole portare a preservare la specie, quindi a riprodursi comporta questi rischi, ma tra gli animali tutto funziona come si deve, invece l’uomo essendo razionale e quindi a volte malvagio è più bastardo, meno naturale !
CIAO CARA LAURA, GRAZIE PER LE TUE BELLE PAROLE!! SI SONOIO LA SFIGATA E SCIOCCA CHE VOLEVA DONARE QUALCOSA CHE CONSERVO FIN ORA,A UN UOMO CHE NON MI MERITA E NON MI HA MAI VOLUTO BENE. ORMAI NON PENSO A LUI. LA Fase in cui cercavo un colpevole , è in quella fase che ho scritto questa lettera sulle ragazze brasialiane ormai non mi interessa piu, ma non perche ho un altro ma perche ho ritrovata la mia stima e conservo la mia dignita. baci
Ciao, io sono 10 anni che frequento solo ragazze brasiliane. Ma non è una scelta. Ci sono delle brasiliane che sono peggio delle italiane in quanto a durezza e mascolinità. Io ammiro le ragazze italiane: ce ne sono di fantastiche. Devo dire che sono poche. Il problema principale è che così come gli uomini italiani sono molto infantili. Dopo i trent’anni le donne italiane migliorano e di molto. Le brasiliane sanno essere più femminili e non hanno vergogne inutili. Ma è una questione di cultura non di etnia. In compenso hanno difetti che le italiane non hanno. Sotto un certo livello culturale sono molto più attaccate ai soldi delle italiane. Sapete qual’è la verità secondo me? L’essere umano moderno viene sempre più condizionato ad essere consumatore, dalla mentalità banale e standardizzata. I brasiliani, e quindi le brasiliane hanno una personalità individuale e non costruita, attorno a dei valori più spirituali tra l’altro. La cultura italiana mi dite dov’è oggi ? Ma vi rendete conto che siamo condizionati in quasi ogni cosa senza più accorgercene dalla mentalità americana e sappiamo solo scopiazzare ? Guardate i ragazzi davanti alle scuole: vestiti tutti uguali, le ragazze sembrano delle soldatesse: non sono dei liberi esseri pensanti, pantaloni abbassati, ma in modo volgare e sensa sensualità, ascoltate una musica di salsa come è molto più romantica. Noi ormai ci vergogniamo della semplice romanticità, ci dobbiamo sempre nascondere dietro alle sigarette, a balli che non sono balli, canzoni sempre più incazzate (ci sono eccezioni naturalmente), pasticche di ecstasy e arteficerie varie, anche nelle frasi fatte. E’ tutta qui la verità secondo me. Sono stronzate i discorsi sopra le maggiori libertà sessuali, quelle sono prostitute. Ciò che io amo delle brasiliane è che sanno usare la fantasia. Basta !!!
Rispondete qui ci tengo a sapere le vostre opinioni: fabiorj@libero.it
le italiane sono le peggiori, calcolatrici e programmatrici. se sei c……. ti fotte chiunque Carlo :))
le sudamericane sono tutta un’altra storia, solo cui c’è stato, può saperne parlare, le italiane sono dei pali d’acciaio :))
Laura: siete voi un pezzo di ghiaccio non le straniere facili ;))
donne ridicole se così vi si può chiamare!!!
L’analisi delle cose e della realtà come ha fatto Fabiorj sono serie e ragionate e si possono accettare, anche se non condivedere.
Il generalizzare che fanno tutti gli altri è ridicolo ed infantile ma sopratutto fuori dalla realtà.
Sinceramente: il fatto che mi piacciano le brasiliane non vuol dire che disprezzi le italiane, come spesso mi sono sentito accusare. E’ solo che il mio pensiero combacia di più con un’altra cultura che non con quella dove sono nato. Io ho sempre bisogno di essere me stesso. Il pensiero predominante in Italia è uniformarsi per nascondersi, Ditemi che non è vero se lo pensate.
Ciò che mi fa molto male e mi da fastidio è quello che mi ha raccontato questa mattina una ragazza brasiliana. Lei era sull’autobus ed un ragazzo le ha chiesto l’ora. Dopo ha voluto sapere la nazionalità e se aveva il fidanzato a Roma. Lei ha risposto di no. Lui le ha detto:”Con questo sedere che ti ritrovi sei sola ?”. Lei ha chiesto rispetto, molto rispettosamente e giustamente.
Cari scemi italiani (non tutti, chiaro), incapaci di conquistare una donna, solo capaci di comprarla con regalini o soldi alla mano, brasiliana non è sinonimo di puttana.
Italiane, a volte vi capisco, ma non accusate me se mi piacciono le brasiliane, anche la maggior parte dei miei amici più veri sono brasiliani, non vi mettete a sragionare anche voi categorizzando tutto.
Un bacio a tutte, tranne che a quelle antipatiche.
Fabiory hai ragione, quel deficente dell’autobus è da bastonare, ma è quello il modo di corteggiare o meglio, approcciare una donna ? Cose che io mai dirò, a Roma spero non siano tutti così cafoni.
e basta con sti sederi ma cosa credete, guardate che il culo ce l hanno tutte le donne al mondo non e che una ce lha davanti o una al posto della testa ecc… siam fatte uguali cosa credete?solo che certe culture come quella brasiliana e fissata con l estetica e si vede che non sa piu che fare per mettersi in mostra ed essere guardate allora van in giro da mattina a sera a sculettare che schifo e che bassezza!!!e poi non han soldi per piangere e invece li spendono tutti per rifarsi,son tutte finte perche la l estetica non costa niente, infatti ci van tutti i gay.non san piu come attirare l attenzione.cosa credete che se anche noi ci mettessimo una piuma in testa, le tette di fuori e un filo in mezzo al sedere non ci guarderebbero?solo che noi siam piu serie e certe puttanate non le facciamo perche gli uomini ci guardano comunque anche con un cappottino fin ai piedi perche l uomo per bene lo sa che la bellezza piu ricercata e’ il vedo non vedo e non lo sbatterti in faccia la mercanzia come una prostituta!!!ah gli uomini italiani che pena mi fanno!!!
Fabiorj… vai a RioJ o da qualche altra parte? (per capire)
mhaaaaaaaaaaaaaaa. ti vuoi paragonare ad una Brasiliana :)))
sarebbe impossibile amore mio, x te e tutte le Italiane :)) voi siete brutte :))
vai a nanna Moira
Per Mario: veramente in Brasile ci vado il meno possibile perché il paese sta cambiando e non si respira quasi più il clima di solo 10 anni fa. Comunque evito i posti turistici. Anche se considero Rio la città più bella del mondo esteticamente.Solo un piccolo fatto. Una volta a Rio chiesi una informazione ad un signore. Parlai in maniera spicciola, pratica, quasi scortese, con un “per favore” di circostanza. Il tizio mi guardò calmo, mi sorrise, mi tese la mano e mi disse:”Buongiorno !”. Poi mi diede l’informazione che volevo. Ecco il Brasile che amo è fatto di questa gente, anche se sta sparendo, e di questo modo di pensare, quasi cavalleresco.
Moira, non ho capito di cosa stai parlando. Puoi spiegarti meglio ?
Ho già spiegato che io non parlavo di donne o uomini o prostitute, io parlavo di cultura. E tu mi vieni a parlare di folklore? Del Carnevale di Rio ? Solo di Rio tra l’altro perchè nelle altre città il Carnevale è diverso e non c’è neanche il samba in molti casi. E’ come se per parlare delle italiane io parlassi solo di quello che fanno le donne di Vibo Valentia (tanto per dirne una) il 13 gennaio, festa di Vibo Valentia. Ma che dici ? Ti risulta che in Valle D’Aosta si balli la tarantella ? Lo sai che gli Stati Uniti del Brasile (perchè così si chiama in realtà) è più grande di tutta l’Europa insieme, e tu mi vieni a parlare di quello che fanno un pugno di ragazze di una singola città in un brevissimo periodo dell’anno ? E che me ne frega ?
Sei la dimostrazione vivente del pensiero standardizzato.
Secondo me tu vai in giro con i pantaloni abbassati credendo di essere sexy in questo modo. Oppure dici che il sesso è peccato, così, essendo un frutto proibito, è più gustoso. Le mele vanno mangiate alla luce del sole. Secondo la legge di Dio, che non è quella del finto pudore.
Io non credo che le brasiliane siano delle spudorate. Pensa che in Brasile è uno scandalo il topless in spiaggia. Lo sapevi ? Certo che no.
Non ce l’ho con te Moira, solo che prendo spunto per attaccare il pensiero standard. E’ quello il mio Nemico, non le ragazze italiane.
il discorso è semplice senza molti giri di parole e chiudiamo qui.
A buon intenditore poche parole :)))
as italianas são metidas
ahahah
passo e chiudo definitivamente ;))
Bravo Fabio, Moira difenditi con i fatti, non con i soliti moralismi da italiota !
Fatti amare come si deve dagli italiani, non cercare stupidi zerbini che hanno paura di dire veramente cosa vogliono da una donna.
vedo da parte delle donne italiane una gelosia che gli uomini non le considerano piu, non perdono piu tempo ,cercano nuove alternative , in pratica si sono stufati,,,,,,
quoto fabio anche raff,,,,,,
Allora io fascio il mio comment..
cara o Caro (yerg),non devi dire mai cosi come hai scritto..
di dove e la persona no c’entra..
ma cmq MARTINA85 io ti do un consiglio..lascialo andare ,tanto vedrai che prima o poi succedera..
superalo ,tanto di sicuro anche tu sei bella come quella brassiliana..
e te lo dice una di quella razza..
in bocca al lupo.
ciao!
Sia ben chiaro che io trovo comunque molto affascinanti anche molte ragazze italiane. Non è vero che sono brutte. Faccio il fisioterapista e di donne ne vedo tante, con poche veli. Posso senza ombra di dubbio affermare che la più bella donna che io abbia mai visto era italiana ed aveva più di 40 anni. Fenomenale. Niente a che vedere con le varie missette Italia insipide ed arriviste. Beh si, le italiane effettivamente migliorano molto con l’età, non solo fisicamente, anche quando perdono quella “crosta bruciata” che è l’indottrinamento fatto dai mass media e smettono di truccarsi come pagliacci. Il trucco è appunto un “trucco”. Agli uomini non piace. Piace solo alle industrie di cosmetici. Un bacio senza rossetto a quasi tutte.
Yerg, secondo sei un pò esagerato, almeno prima potevi chiedere una foto di Moira. Come puoi dire che Moira è brutta ? E’ tua sorella forse ? Se devi offendere tanto per offendere lascia perdere queste discussioni.
Credo di aver detto tutto. Sarei felice di ricevere critiche adesso.
caro yerg mi sembra di vederti sfigato, brutto, rifiutato dalle donne che cerca di esser consolATO dalle scimmiette facili..ahahah che complessato…sei incazzato con le italiane e?altro che dir che siam brutte parli per nervoso caro mio perche qua piaciamo a molti e questa la verita ma facciamo giustamente anche una classificazione eheh mica prendiamo cani e porci come le disperate d oltre oceano ahahahahah!e fan bene a tirarsela sempre piu tanto di uomini ne troviamo sempre una marea di ogni tipo!di sfigatoni bruttoni come voi non ne vogliamo siam contenti se ve ne andate a caccia di facil preda!!!via su che l italia di letame ne ha gia abbastanza!au revoir!!!!!!!!!e..buon brasiscimmia tarzan dei miei stivali!!!ahahaha
per pablo e fabiorj: cari miei io parlo perche mi son trovata a discutere con vari uomini di questo argomento e vi riporto le testimonianze:1 il mio vicino di casa pesa 150 kg e mi ha detto che purtroppo noi italiane guardiamo troppo all estetica e uomini come lui sono emarginati dalle donne locali, quindi e costretto ad andare in brasile o in russia perche venga considerato da qualcuna;2 conosco un uomo di 60 anni , brutto,stempiato, e chi piu ne ha piu ne metta che ha sposato una brasiliana di 30 vi sembra normale????3 conosco un ragazzo giovane, che e in esaurimento, si trascura, ha maniere burbere con le donne e non ha amici, un emarginato diciamo e chissa percha dopo tanti tentativi falliti qui,ora simpatizza per altre nazioni.potrei parlrvi di altre esperienze molto simili ma mi dilungherei troppo.con questo non voglio dire che ew importante l estetica ma che l uomo deve ammettere la realta delle cose e non fare come yerg che e un uomo all ultima spiaggia che di fighe qui non ne pesca allora fa finta di disprezzare le italiane per scagionarsi.abbiate il coraggio di ammettere che ci andate per il sesso facile e che siete ancora animali mai evoluti invece!che andate la per assicurarvi sco.... sicure anche se siete sfigati o altro invece che prendere scusanti!
Concordo con Moira!
e poi forse i veri complessati sono i maschi italiani, basti vedere la lettera sulle “dimensioni del pene” quanti “uomini” ha radunato e da quanto tempo sia tra le discussioni qui portate avanti.
Il vostro vero problema è che siete degli eterni bambini, sempre alla ricerca di conferme (cosa che noi donne non abbiamo bisogno, se non in rari casi, ma le eccezioni fanno parte delle regole) e siccome le donne italiane cercano uomini maturi, capaci di andare oltre alla superficialità o di non fermarsi alle banalità della sola fisicità ecco che gli “sfigati”, gli insicuri,gli eterni bambini non trovino in noi ciò che cercano.
Lo so, maschi italiani, vi chiediamo “molto” perchè è difficile andare oltre “… a quella cosina che abbiamo tra le gambe…” (tanto per citare un nostro “illustre” amico) ma noi a questo ambiamo (siamo evolute!!! giusto?) per cui chi non se la sente si scanzi e vada pure a cercare l’ “amore” altrove, dove è più facile trovare (per tanti motivi, tra cui quelli esposti da Moira) quella “cosina”.
Ci fa piacere sapere, incontrare, parlare magari sorseggiando un bicchiere di vino, scherzare ed avere rapporti con Uomini che se lo meritano, che sanno capirci ed “amarci” per come siamo fatte…gli altri possono pure togliere il disturbo e offenderci ( la predica verrebbe da un pulpito infelice e complessato)!!
Il fatto che molti di voi continuino a dire che i rapporti con le italiane sono insoddisfacenti è perchè forse non ci siete arrivati o non avete toccato i tasti giusti…perchè una donna che ha raggiunto una certa considerazione di se stessa è maturata anche nei rapporto con il sesso ( a buon intenditor poche parole!!!)
State creando una sorta di conflitto tra di noi perchè non capite o accettate che noi donne non vediamo come nemiche le brasiliene o le russe…ma anzì le difendiamo e ci dispiaciamo perchè sappiamo che molte di loro sono costrette dalla vita a prendere “i nostri scarti” !!!
Questo non esclude che esistano casi di vero amore (si parlava di rapporti in generale) ,insomma non vorrei che strumentalizzaste il mio discorso perchè, io sempre sostenuto (anche nei miei precedenti posts) che in amore non esistono regole (e non devono esistere) per cui ben vegano le coppie miste se tra la coppia c’è amore,ma accusare la donna italiana per gli insuccessi sessuali o di approccio dei maschietti italiani è inacettabile!!!!
Moira scrivi giusto, ma parli di eccessi però, ma qui in Italia ci sono troppi ragazzi normali ed anche fighi che vanno all’estero, se avessero da sco.... qui facile non servirebbe prendere l’aereo. Io ce l’avevo una ragazza bellina italiana, ma quanto stupida, quindi ho avuto rimpianti per le mie ex ungheresi, polacche, ecc.., poi per fortuna ho trovato qualcosa anche qui in “terra bigotta”, ma bisogna sempre avere pazienza, perchè voi italiane siete delicatine e paurose all’inizio, quando vi scaldate non vi ferma nessuno, ma quanto bisogna impegnarsi, è questo che non va, deve essere tutto più facile e naturale, perchè domani devi pensare che forse è il tuo ultimo giorno……
Sai Moira, io la penso così: parlo con chi mi ascolta e risponde a ciò che dico. Tu stai parlando da sola. Parla, parla…
Quindi andate ( o tu Raffaele)con le straniere solo per sco....!!!! Che bella considerazione per le straniere, complimenti!!!Per una sco.... (tanto per continuare ad usare i tuoi termini da maschio duro e pieno di esperienza) non c’è bisogno di prendere un aereo, perchè i bordelli li avranno anche chiusi (purtroppo) ma le prostitute ci sono sempre (purtroppo) !!!
Definizione di ragazzo normale o figo?… prego!!
Risparmiaci le tue pillole di “saggezza” (scopiazzate) e forse la tua precedente ragazza italiana tanto stupida non era ma tanto furba!!!
Cara Moira ho riletto meglio il tuo ultimo commento: è stupido e razzista, razzista non nel senso cattivo, nel senso di imbecille. Gli autori del sito dovrebbero censurarti.
Non volevo entrare in questo argomento, perchè mi sembrava stupido e superficiale.
Non credo si possa stabilire chi è meglio di chi e quindi vorrei limitarmi a dire due parole a Moira e Laura.
Moira sei estremamente esagerata, quello che dici in parte è vero ma non totalmente, il sesso non è l’unica cosa che fa innamorare un uomo e di certo una vacanza in Brasile non implicata la scoperta del vero amore.
In Brasile ci vanno sfigati e non, la differenza sta nel fatto che lo sfigato torna a casa innamorato mentre l’altro torna a casa pieno di storielle da raccontare agli amici.
Detto questo, ti assicuro che la stessa cosa succede in Italia, ma non così palesemente.
Ho visto ragazze italiane andare la sera col primo straniero incontrato in un locale, perchè finalmente posso viversi un momento di estrema libertà senza dover il girono dopo fare i conti con i pregiudizi italiani, così sentendosi la coscienza apposto.
Lo stesso comportamento l’ho visto all’estero, ma vissuto da ragazze italiane ancora più liberamente perchè lontane da casa.
In realtà facendo esattamente quello che fa una Brasiliana, ma lontano da occhi indiscreti
Laura, anche tu insieme a Moira dovresti scendere dal piedistallo.
Allora la superficialità colpisce in modo trasversale sia uomini che donne.
Dici che voi donne italiane siete stanche di noi uomini bambini e superficiali? che gli uomini sono insoddisfatti perchè non ci arrivano a capire che voi donne siete emancipate e con una certa considerazione di voi stesse, insomma così eccelse..
Laura scusa ma di dove sei? ci scirvi da un paesino sperduto nelle campagne siciliane?
vieni a farti un giro a Milano e poi me lo spieghi.
Ti assicuro che non ho e non ho mai avuto nessun tipo di difficoltà nel trovarmi una ragazza, purtroppo la maggior parte di quelle che incontro la sera in giro per locali guardano solo la bella macchina con cui arrivo, guardano il mio abbigliamento e magari controllano se nel locale mi bevo un bicchiere di coca cola o se con gli amici prendo tavolo e bottiglia.
La superficialità è ovunque, semplicemente si è perso il vero valore delle cose.
Noi uomini sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e voi donne sempre alla ricerca di qualcosa che non esiste più.
L’uomo cerca una donna che lo sappia trattare da uomo ed una donna che sappia fare la donna.
Oggi molte italiane, escluse le scemotte citate prima, pensavo che l’uomo e la donna siano la stessa cosa, ma la realtà in cui viviamo solo apparentemente la fa sembrare così.
Molte donne oggi vogliono prendersi la rivincita verso un qualcosa che non esiste più, molte donne dell’est invece cercano la semplicità in un rapporto.. è vero molte cercano il vecchio pieno di soldi, ma quelle non fanno testo, anche perchè noi siamo pieni tutti i giorni in televisione di donne italiane che fanno la stessa cosa.
Mi spiace dirlo, ma molte ragazze italiane hanno perso il vero senso delle cose, come tanti ragazzi italiani.
Laura scopavo ed ero innamorato perchè non ero abituato ad avere tutto e subito così, anche la polacca mi amava, l’italiana furba e nello stesso tempo frigida pensava solo a sistemarsi. E’ più evoluta, non sa cosa vuol dire godere, cose da cavernicoli.
Logico che ho provato di tutto, anche sesso a pagamento, in Italia e all’estero, ma pagare ed avere un limite di tempo a me non piace.
Io voglio sco.... solo con donne che mi amano ed amo anch’io.
Sono molto meglio di quello che sembro, quindi le italiane che fanno le preziose e mi fanno aspettare tanto le odio !
Ah ahahahaha dalle campagne siciline!!!!!!!!!!!!!!!! non sono siciliana e non provengo da un paesino sperduto e se ti dovessi proprio dire non sono neanche e meno che mai una santa, non ho avuto la vocazione, che ce vò fa!! (ora il mio pensiero vale di più?) A questo punto Razzisti siete voi che dite delle siciliane o come Raffaele che ha scritto che gli uomini per farsi una sco.... vanna in brasile….ma vergognatevi!!! rileggiete il mio post invece di fare comunella da femminucce e cercate di capirlo e se volete instaurare una discussione seria bene ma se dovete solo offendere andate a quel paese (nessun riferimento particolare)!!!!
Scendi da Milano e fatti un giro al sud ti renderai conto che le meridionali sono più focose!! svegliatevi invece di offondere.!! ma quali argomentazioni avete a favore? le donne italiane..bla bla bla…ma scendete voi dal piedistallo che vi permettete di giudicare anche chi non conoscete (vedasi chi “offendeva” Moira in un precedente post dandole della brutta) ma chi siete? per forza, e ripeto quello già detto, le italiane, ma tutte le donne con un minimo di carattere vi scanzano ma vi rendete conto che non ce ne frega niente se due pischelli come voi non ci vogliono e ci giudicano? E poi ancora con ste macchine…che palle!!
Le donne,le Donne non guardano la macchina perchè un uomo che cura la propria macchina , che si depila, che si pettina con il goniometro, che si fa le mani , che parla solo di telefonini di ultima generazione o va sempre e solo in disco non sono UOMINI!!!!!!!!!!!! CHIARO? forse siete voi asbagliare “preda” e mirate dove non se pote!!
Ma rivincita de chè? vedete che siete complessati? e da complessati partite prevenuti e perdenti.
Mamma mia che sdeboscio!!
Moira lasciamoli cuocere nel loro brodino
Moira e Laura, ve la posso dire una cosa? : ma andate a ……. :))) professoresse del pisello :)) prima cercate di farvi tradurre ciò che ho scritto:)) è quello che pensano di voi fuori(intese come Italiane, ma voi 2 siete lo scarto di quest’ultime)
Io per fortuna ci vivo solo 3 mesi l’anno qui e per fortuna mi faccio solo l’estate 😉
il resto vivo in brasile infatti tra poco andrò a farmi tra l’altro, il carnevale + bello del mondo alla grande nel paese + allegro e simpatico del mondo, con la gente + allegra e simpatica, mentre voi starete a stressarvi e a programmarvi il futuro sentimentale fino a diventare racchie e decrepite :)))
vi saluto definitivamente :)))
Laura,
non credevo, ma mio malgrado mi rendo conto ti quanta pochezza c’è nel tuo cervello.
Non hai capito assolutamente nulla di quello che ho scritto, sei partita a razzo senza aver pensato minimamente di voler scrivere qualcosa d’intelligente.
Se vuoi rispondere a me, allora leggi quello che scrivo IO e rispondimi, se invece leggi frasi in giro e poi scrivi un agglomerato di parole per rispondere a tutti, senza comunque riuscire a dire qualcosa d’interessante, allora è meglio che non scrivi nulla.
Ti assicuro che non ho nulla contro i paesini del sud, viste le mie origini e razzista lo puoi dire al tuo cervello così anoressico d’idee.
che delusione…
Laura mi dispiace per te, ma vedete quanto aggressive siete, lo sai che noi italiani amiamo le donne dolci che ci amano, non le cattive come te, se dovessi andare a letto con belve del genere non mi tira neanche !
Per laura:sei una mitaaaa!!!Tu si che sei una vera donna con la d maiuscola e che ti fai rispetare come del resto gran parte di noi. Questi uomini che non san di niente non dovremmo dargli neanche la soddisfazione di una risposta visto la poverta di contenuti e di valori che hanno.lo sai penso anche io che sian loro ad esser complessati visti i loro comportamenti..son messi male..
Per yerg :vacci e stacci definitivamente perche piu in alto non puoi mirare e delle italiane nn ti meriti nemmeno una gamba!!!Mira a quelle delle sciocche brasiliane che si riducono ad aspettare i disperati d oltre oceano(come te) per poi violentarli all istante!mi fai tanta pena..devi essere propio ridotto male caro il mio yerg..balla un po che ti passa..samba ahahah!
Ombra, sei in gamba. scrivimi a questo e-mail: fabiorj@libero.it .
Mi piace avere amici intelligenti.
moira moira.. ma quanti anni hai 14?
A Moira, ma te la posso dire una cosa ? … Perchè pensi di essere superiore alle brasiliane ? Dove sta la tua superiorità ? Fammi capire, dato che gli italiani non valgono niente, tu con chi vai ? Con i cinesi ? Con gli albanesi ? Con gli americani ? Con le donne cazzute (Mi è sorto anche questo dubbio, si) ?
Moira,
volevo chiarire un momento, senza però che tu pensi che mi sono schierata con la parte maschile di questo tema,
“”il mio vicino di casa pesa 150 kg e mi ha detto che purtroppo noi italiane guardiamo troppo all estetica e uomini come lui sono emarginati dalle donne locali, quindi e costretto ad andare in brasile o in russia perche venga considerato da qualcuna””
magari quello ciccione tuo vicino è una persona molto intelligente, affetuoso, simpatico ha la bontà d’anima, però questo non vale niente per te perche esteticamente brutto? Io conosco dei ragazzi bellissimi, dalle buone famiglie ma sono scemi, idioti, cocainomani, che sognano di sposare ragazza ancora piu ricca di loro per non fare niente nella vita – questo è il tuo ideale?
Credo che in ogni persona ci possono essere dei lati positivi che prevalgono la brutezza si vede che nelle straniere c’e questa capacita di vedere le qualifiche interiori, ma se anche uno di 60 anni sposa una 30enne brasiliana per puro interesse, che te frega? saranno cavoli loro…
Sono d’accordo con Irina, le straniere spesso hanno una marcia in più perchè apprezzano altre cose oltre all’estetica, come invece fanno le italiane.
Per queste ultime quello che conta di più è come sei vestito, troppo fissate con la moda. Da notare che non ho preferito le straniere perchè erano più belle, anzi ci sono italiane più belle delle straniere che ho avuto (erano normali, ne strafighe, ne brutte), ma spesso la stupidità delle italiane incide di più. Ma è possibile che ora abbia a che fare con un’italiana che mi cerca per amicizia ? Per accompagnarla la sera a fare festa ? Ha anche il ragazzo, ma spesso non esce con lui perchè ha bisogno dei suoi spazi, quindi mi chiama. Non essendo il suo amicone, dopo essere uscito due-tre volte con lei mi sono stufato e le ho detto che si impegni di più per il suo ragazzo, odio le amicizie ipocrite e sterili con le donne, altrimenti deve dire cosa vuole da me.
Irina, tu che sei intelligente, spero che tu capisca che il mio non è maschilismo, ciao.
Raffaele,
Siccome mi dai ” intelligente”, spero che riuscirai a capire che dopo tutti tuoi post che ho letto io purtroppo non ti posso nominare tale, il fatto che sei maschilista o no per se diventa gia ininfluente
Saluti
io non voglio esser superiore a nessuno ma quando son passata di qua e ho letto certe idiozie, l ipocresia, ecc di questi pensieri non ho potuto far finta di niente.Raffaele mi sa che te vivi su una pianta di fichi se pensi davvero che le extracomunitarie guardano oltre alla bellezza…non ti e mai sorto il pensiero che magari guardassero piu al portafoglio, al conto in banca e alla sicurezza di star bene?strano..perche e questa la realta..poise volete far finta di non accettarla e un conto ma non venitemi a raccontare certe baggianate!!!fabio non per tirarmela ma tranquillo che se ce ne una a posto quella sono io. a detta di tanti uomini son una bella donna e non ho 14 anni.quest eta mi sa che la state dimostrando voi con la vostra pochezza di discorsi e contenuti.per di piu son una ragazza seria che ama, focosa che ha molte altre qualita e ho sempre avuto bei uomini seri e in gamba.e come me ce ne son una marea ma voi non le meritate perche vi fate comandare non dalla testa ma dal vostro amico in mezzo alle gambe!!
ciao Moira, io credo che tu stia esagerando adesso!!!
pensi di essere la prima donna, troppo sicura di te e un poco arrogante e presuntuosa. le cose che hai detto fanno trapelare una rabbia nei confronti degli uomini che ti snobbano per trovarsi giustamente una donna che li soddisfi, anche straniera. non c’è bisogno di fare la rpima donna ed offendere le altre donne anche xchè non conosci quelle reatà e parli solo per presunzione.
dovresti fare un poco di analisi di coscienza e comprendere xchè molti italiani scelgano le donne straniere. bhe tu in pratica sei anche l’espressione pratica di questo cambiamento. ti saluto cara Moira e ti invito a riflettere ed essere meno piena di rabbia 😉
Moira,
posso immaginare che certi discorsi fanno saltare i nervi…
Ma tu sei piena di stereotipi pregiudicanti nei confronti di straniere, per esempio, “”””che magari guardassero piu al portafoglio, al conto in banca e alla sicurezza di star bene?strano..perche e questa la realta..””””
questo non è realta, questo è cio che dici tu. Diventa la realtà quando riesci a confermare con delle prove del’tipo :
conosco cento straniere che mi hanno detto che stanno con i loro uomini solo per l’interesse economico, e conosco altre duecentomila italiane che vogliono sposare operai, idraulici, spazzini perche sono innamorati.
Riesci dire cosi? Metti la mano in fuoco per provare che le donne italiane neanche una non guarda di stare bene col proprio marito?
“”detta di tanti uomini son una bella donna…son una ragazza seria che ama, focosa che ha molte altre qualita e ho sempre avuto bei uomini seri e in gamba””
Quindi se tu hai dei fidanzati belli,ricchi, seri è normale, ma se gli ho avuti io – per interesse, ma sai sono anche io una bella ragazza, sono seria anche io, e quanto temperamento che ho, le qualità forse ne ho piu di te… fai fatica a credere?
Quindi perche a me devi eticchettarmi in un modo ( se anche non hai mai detto qualcosa contro di me, ma diciamo che rappresento la figura astratta di una straniera) e tu vuoi apparire in un’altro modo? Solo perche sei italiana? Ma italiani non è un popolo di santi, come tutti gli altri hanno suoi diffetti e preggi.
cara Amalia, prima di giudicare quello che Moira ha scritto (visto che è stata più volte offesa da questi sedicenti “uomini”) dai una letta ai vari posts precedenti perchè non credo tu l’abbia fatto visto che dici che M. sta esagerando…io nelle parole di Moira non vedo rabbia anzì leggo un post di una donna sicura di sè che dimostra che qui chi spara scemenze non è lei. Se poi tu (Amalia) la pensi diversamente, cioè che le donne italiane sono bla, bla, bla,(rileggiti tutta la discussione) mi dispiace per te che sei donna! Tra l’altro cosa che qui non si è capita è che io e mi pare di capire pure Moira ( correggimi se sbaglio) è che stiamo difendendo tutte le donne dagli ometti frustrati e alla ricerca del sesso facile…e non perderò altro tempo perchè chi é “sordo” non arriverà mai a capirlo. Non vi dirò cosa in molti servizi televisivi di approfondimento le donne cubane, brasiliane… dicessero prendendoli in giro, sugli uomini italiani ( non tutti ma quelli che vanno dove le donne li fanno sentire uomini e guarda caso lasciando denaro o altro!!!!!!) che si credono dei grandi sc…tori ma che pare, a detta loro, valgano poco… :-O
Mi sono limitata sui giudizi che queste “povere” ragazze hanno espresso sugli italiani e vi posso garantire che stessi commenti, accompagnati da insulti, ho sentito da ragazze ceche e slovacche.
Non so cosa vi dicano a letto ma fuori dal letto parlano male di voi…poi ognuno è libero di pensare quello che vuole e di ignorare la realtà.
Sto parlando con molta tranquillità anche perchè, ripeto, chi è soddisfatto di quello che ha edi quello che , dei giudizi (offensivi) più volte espressi da chi non ci conosce e da chi è fuori della realtà, non mi ce ne può fregare di meno.
Visto che ci sono uso questo spazio per interessi personali e saluto Irina e Moira (anche se con te ci conosciamo meno)
Concordo con Amalia, ma non sto rspondendo a Moira che ha dimostrato di non meritare risposte. Qui si sta facendo una discussione che interessa realtà variegate. Io ribadisco, perchè forse non sono stato abbastanza chiaro, che il problema è la decadenza culturale italiana. E questo attraversa sia uomini e donne trasversalmente. Lo shopping ed il comprare sono diventate la nostra attività principale, il denaro è al centro del mondo. Lo si può anche capire dai discorsi che si fanno sulle straniere. Sempre incentrate sul denaro. Io non vorrei neanche dire che le mie ex brasiliane erano giornaliste, figlie di proprietari terrieri, figlie di giudici e avvocati ed altro. Una volta una mi fece fare il giro dell’Italia pagandomi lei tutti gli alberghi ed i viaggi, non credo che fosse interessata ai miei pochi spiccioli. Lo dico solo per far capire a certe persone che i soldi, la povertà etc. non c’entrano nulla. Possono essere situazioni reali, ma io sto facendo presente che la realtà non è bianca o nera.
Credo che l’argomento di questo forum non sia banale, ma solo la punta di un iceberg. Ho delle amiche italiane che sono andate a vivere in Brasile, l’anno passato. Siamo andati insieme e loro due sono rimaste fino ad oggi a Rio de Janeiro. Di certo non hanno pensato con il coso che hanno fra le gambe perchè non ce l’hanno.
In Italia la maggior parte dei ragazzi/e ha perso l’individualità, il senso del pudore, la facoltà di sapersi divertire, e questo si cerca in persone straniere dove l’influenza dei media è meno devastante. Dove la gente non si esprime con frasi o pensieri standard presi a prestito dalle fiction.
Se oggi vivesse uno come Socrate inorridirebbe dalla superficialità.
C’è qualcuno che mi capisce in questo forum ?
e si laura come hai ragione..lho vista anche io una trasmissione che parlava propio di questo e cera una dominicana che confermava che tanti uomini andavano la e fingevan di dir che eran single e invece avevan famiglia ma lo dicevan dopo il divertimento..roba da rabbrividire..che vergogna!e vero anche che le straniere finche son a letto con gli italiani sembran piene d amore e poi appena giran l angolo vi smerdano anche loro!!perche se ne rendon conto anche loro che son una mandria di ingordi di sesso e che chissa come mai partono per le mete piu lontane con gia il pensiero assicurato di una vacanza all insegna di un minestrone di sesso facile..li conosce tutto il mondo questi italiani (non tutti per fortuna) disperati e arrapati che quando vedon un po di pelle alla luce del sole non capisce piu niente..e comunque dal burka al sedere scoperto c e la via di mezzo.
continuo a pensare che laura abbia dei seri problemi nel capire i testi che legge.. o forse sono entrato io in una discussione relativa allo “sco....” e non me ne sono accorto.