Salta i links e vai al contenuto

Le piaccio ancora ma…

Sono un ragazzo di 13 anni ed ero fidanzato con una ragazza con un anno meno di me, fino a qui tutto bene, ma un bel giorno ci siamo lasciati e da qui lei mi ha chiesto di rimanere amici.
Io logicamente ho accettato ma il fatto è che lei mi piace ancora e ho scoperto che anche io gli piaccio (per esempio un mio amico glielo ha chiesto una ventina di volte ma lei ha sempre rifiutato, io gli ho chiesto come mai e lei mi rispose “perché tu mi piaci ancora ma è meglio se restiamo amici.
Inoltre lei ha sempre la maglietta che le ho regalato a natale.
Però la cosa che mi fa più timore è di fare una brutta figura nei confronti dei miei amici perché quando ci siamo lasciati, dalla rabbia, a loro gli ho detto che la mia ex era una “zo..ola” scusate l’espressione.
Cosa posso fare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Le piaccio ancora ma…

  1. 1
    piero74 -

    ciao, ma sai quante esperienze nella vita si fanno? voi siete ancora giovaniiiiiissimi e sai quante cose ancora ti aspettano?

  2. 2
    Athena -

    Credo che tra due ex l’amicizia non ci potrà mai essere, però se ami quella ragazza sul serio dovresti parlarle di persona e cercare di far chiarezza se anche lei ti ami o no e non agire solo tenedo conto di quello che i tuoi amici raccontano! Non farti condizionare dalle loro opinioni o da ciò che ti dicono, sii te stesso e segui il tuo cuore.. Buona fortuna!

  3. 3
    piero74 -

    esatto! se ti piace trova il tempo di parlare con lei; magari all’intervallo di qualche lezione o addirittura dopo la scuola e non pensare agli amici, che gli amici piace quando non si va d’accordo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili