Salta i links e vai al contenuto

Le piaccio ma vuole del tempo

Lettere scritte dall'autore  Samuele

Ciao a tutti, ho 18 anni e dopo qualche mese che conosco una ragazza e che vedo dell’interesse verso di me ieri sera, con “l’aiuto” di alcuni amici siamo entrati nel discorso mentre eravamo soli in macchina, lei si è lasciata da poco da una relazione durata 8 mesi, dopo tutto il discorso, dove ho detto che comunque ho notato l’interesse e le ho chiesto che cosa pensasse e cosa volesse fare lei mi risponde dicendo che l’interesse è reciproco ma non è pronta a una relazione adesso, vuole del tempo per pensarci, secondo voi è più una scusa oppure devo concederle un po’ di tempo, magari un mesetto o non so…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Le piaccio ma vuole del tempo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Mirko -

    Ciao Samuele, penso che la ragazza sia giovane quanto te se non di più. Se dice che è interessata a quest’età significa che lo è… dalle tempo e vedrai che le cose partiranno.

    In bocca al lupo

  2. 2
    white knight -

    Invitala ad uscire voi due da soli per due-tre volte con la classica scusa del “bere qualcosa assieme/mangiare un gelato/andare al mare”. Se ti dice di sì già lì vedi se è interessata. Poi alla terza/quarta uscita (o comunque quando te la senti) cacciale la lingua in gola senza se e senza ma. Se le piaci ci starà sicuramente. Se non le piaci o le piaci “come amico” ti respingerà. Qualunque sia l’esito, così facendo le avrai dato da un lato l’occasione di conoscerti un po’ e capire se le piaci sul serio, dall’altro eviti di stare lì ad aspettare per mesi magari… e comunque avrai fatto la figura dell’uomo di fatti. Sappi che “il mi piaci ma ho bisogno di un’era geologica per riprendermi dalla vecchia storia” non esiste. Sapessi cosa sono in grado di fare le donne quando piaci loro veramente. Buona fortuna e divertiti!!

  3. 3
    Bottex -

    Con così poche informazioni non posso consigliare molto. Magari cerca di tenere bene i contatti e dopo un po’ prova a vedere se si sente più pronta. Occhio comunque a farle capire bene i tuoi propositi e a non finire in Friendzone. Comunque, vista la tua giovanissima età, non farti troppi pensieri e non concentrarti esclusivamente su di lei. Se vedi che la cosa va per le lunghe, cerca altre. Saluti.

  4. 4
    Esther -

    Lascia perdere. Se le piacevi doveva cogliere l occasione. Non cercarla e adocchia altre. Il problema è suo, non tuo. Tu le hai detto che ti piace. Lei ha lasciato cadere la cosa. Guardati intorno e falle capire ignorandola che, se uno vuole una cosa, deve essere deciso e prendersela, ché nessuno aspetta i suoi comodi!

  5. 5
    Yog -

    Quindici giorni max, poi o chiudi, o lasci. Ma lo sai già.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili