Salta i links e vai al contenuto

Non capisco se le piaccio oppure no…

Lettere scritte dall'autore  Giacomo lapolini

Ciao a tutti, ho 18 anni, da qualche mese conosco una ragazza, usciamo sempre insieme con il resto del gruppo di amici, ridiamo, scherziamo e tanto altro insieme. Durante la quarantena ci siamo scritti varie volte su whatsapp, a volte cominciava lei e altre io, sempre conversazioni abbastanza striminzite, niente discorsi articolati, qualche battutina e via. Si era lasciata da poco con il ragazzo e così pensai che forse fosse interessata a me. Finita la quarantena usciamo di nuovo tutti insieme e scopro che si sta rivedendo con l’ex, parlava che era andata a casa sua e sapete voi il resto… Mi sono un po’ confuso ma comunque vedevo sempre un po’ di interesse verso di me. Siamo andati in vacanza insieme a altri amici e durante quest’ultima mi dice che non si trova molto bene con il suo ex, ci esce e lo fanno qualche volta ma nulla di serio (aveva bevuto un po’) durante questa vacanza spesso ci ritroviamo seduti accanto, con l’asciugamano da mare distesi vicini, facciamo il bagno insieme e ci “diamo fastidio” a vicenda, scherzosamente. Mi era tornata la speranza, ero felice, poi vidi per caso, mentre mangiavamo, che stava chattando con un ragazzo, si mandavano tutti audio ma ho visto che lui le ha mandato una foto fatta allo specchio, solo questo. A questo punto non so più dove mettere le mani, cosa sta facendo? È tipo una strategia? Sono io che ho frainteso tutto quanto? Non riesco a capirlo… Qualche consiglio?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non capisco se le piaccio oppure no…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    nip56 -

    credo che quando si conosce una persona per uscirci insieme e che è fresca di separazione, bisogna capire se è lei che ha lasciato oppure è stata lasciata. credo che nel tuo caso sia stata lasciata e se non vuoi fare da stampella, lasciala perdere oppure prendi i momenti che ti offre.

  2. 2
    Deluso58 -

    Semplice: lei ti vuole tenere come ruota di scorta andasse male col ragazzo attuale con cui ancora non ha compreso le prospettive di sviluppo della storia.
    Lasciala perdere.

  3. 3
    Yog -

    Considerando la tua età, lascerei perdere gelosie, inquietudini e divagazioni alla Giovane Werther.
    Te la porti in spiaggia una sera, ti fai avanti e te la bombi, poi chi s’è visto s’è visto.

  4. 4
    Max -

    Se le piaci o no non posso dirlo. Quel che posso dire è che non sono chiari né il suo comportamento né le sue intenzioni per cui, a fronte di una così poca trasparenza, io fossi in te me la darei a gambe, perché in un rapporto la chiarezza e la linearità sono, secondo me, la “condicio sine qua non”. Oppure segui la strategia Yog: prendere il massimo che la cosa può offrirti, ma senza nessun coinvolgimento sentimentale. A te la scelta.

  5. 5
    Bottex -

    Vista la giovanissima età, è difficile dare un parere esaustivo. La mia impressione è che lei sia una ragazza poco affidabile a cui piace giocare un po’ con tutti. Pur definendo quel ragazzo il suo “ex”, dice che fa ancora sesso con lui, questo lascia ben intuire che tipo di persona sia. E nel frattempo si sente anche con tanti altri, tra cui tu, che magari potresti essere una delle sue possibilità di divertirsi un po’ o una ruota di scorta.
    Morale: puoi buttarti con lei solo se cerchi un breve rapporto fatto di solo sesso, ma se sei alla ricerca di qualcosa di più serio ti conviene lasciar stare, perchè rimarresti certamente deluso. Vista la tua età comunque, non mi focalizzarei troppo solo su lei. Saluti.

  6. 6
    Mezzouomo -

    Voi mi dovete spiegare il senso di una lettera del genere….ma chissenefrega?

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili