Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 5 anni e mezzo

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Agosto 2021. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Lasciato dopo 5 anni e mezzo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 28 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Mister+T -

    Se continui a spiarla cosi non ne uscirai più..devi piano piano distaccarti da lei in modo tale da non vederla più. Come ti dicono risolvi il problema dei cani e poi ognuno per la sua strada. Lo so all’ inizio e diificile da attuare il no contact e ogni tanto ci ricascherei ma fidati, se ti dico , che è l’ unico modo per superarla. Con il tempo cè la farai.

  2. 12
    dadi -

    Abbiamo su mia richiesta affrontato la nostra ultima chiacchierata, in cui le ho detto che almeno questo me lo doveva, di essere sincera. Lei ha fermamente ribadito che son tutti film mentali miei, e che è tornata a casa alle 4.30 e la macchina era parcheggiata affianco al garage non dove sempre. Io non so se sia vero o meno, resterò col dubbio in eterno. Comunque le ho detto che mi stavo ammalando in tutti questi mesi e che era arrivato davvero il momento di staccarci completamente, zero contatti, e ognuno si tiene i suoi cani, ci soffriranno, ci soffriremo ma io devo potermi rialzare. Spero di farcela, e che avvenga al più presto perché sono veramente a pezzi.

  3. 13
    Captain Rhodes -

    Vabbe’… la possibilità che abbia un altro e che lo avesse già da prima di lasciarti come sempre esiste ed è concreta; ovviamente lei non te lo dirà mai. Evita però di fare il detective privato, non solo ci potresti rimanere molto male ma ci faresti la figura dello stalker pedinatore seriale. A questo punto comunque ormai hai il tarlo del dubbio, per cui il rapporto è definitivamente compromesso anche da partr tua ed è inutile cercare di parlarle: non tenere quindi conto del consiglio che ti ho dato in precedenza. Sistemate le cose lasciate in sospeso e poi eclissati.

  4. 14
    Tronky -

    Eclissati al più presto, fidati. Rischi di perdere autostima e di finire in una voragine . Ci siam passati tutti e tutti ti diciamo che la sofferenza finirà . Devi staccare , sparire, senza se e senza ma

  5. 15
    violet83 -

    Come dicono gli altri ci siam passati tutti.Taglia il filo e non voltarti.So che e’ molto doloroso,piangi se vuoi se ti aiuta ma ti assicuro che questo dolore passerà.

  6. 16
    dadi -

    Buonasera a tutti, scrivo per comunicarvi che sono completamente a pezzi. Non riesco a capire davvero da dove poter ripartire. Passo il tempo a guardare i suoi social, o a controllare se è on line su whatsapp…Ieri ha messo delle foto su instagram e fb con due amiche il collega e un gruppo di ragazzi mai visti, presumo amici del collega. Vederla felice mi distrugge l’anima. E poi passi che ti taggano in una foto, ma conoscendo la situazione le pubblichi tu con tanto di cuoricini?? Io davvero non riesco a rialzarmi, perché ho davvero la sensazione che veda qualcuno, ed è proprio questo pensiero che mi ferisce più di tutto. Lei che continuava a ribadire le scorse settimane “ma secondo te sto pensando ad uscire con qualcuno?” Se fosse cosi mi crollerebbe completamente la persona. Sarebbe una delusione enorme,cavolo poco più di 10 giorni fa eri nel mio divano abbracciata a me. Mi sembra tutto cosi assurdo, mi auguro di sbagliarmi almeno sotto questo punto di vista.

  7. 17
    Nip56 -

    Se 10 giorni fa eravate abbracciati sul divano e ora è tra le braccia di un’altro, vuol dire che eri tu il terzo incomodo. Cerca di risalire con la tua autostima e quando sarai convinto che le cose devono andare così, sarai pronto per rialzarti e andare avanti. Prima lo fai e prima troverai una migliore.

  8. 18
    Golem -

    Di solito sono le donne a farsi i “film” che ti fai tu, sai? Sei troppo agitato, credo che dovresti farti una canna. Comunque se ti ha mollato è perchè un vero amore non l’avevate costruito. E poi tu, con ‘sta gelosia, e dai su. Sicuramente non sarà stata la sola scenata di gelosia, ma solo l’ultima, non è vero? Sai come si dice no? “Dalle e dalle se scasseno pure i metalle”.
    (Sì: forse ha trovato qualcuno che le interessa. Coraggio)

  9. 19
    Dadi -

    Sai Golem, è facile parlare quando non si sta passando un periodo simile. Io non son mai stato geloso e ossessivo.. Lo son diventato questi 4 mesi, 4 lunghi mesi in cui la persona più importante del mondo era distante anni luce da me,e credimi che qualche paranoia è lecito arrivi. Comunque le ho appena dato una lettera in cui esprimo tutto ciò che sento, in cui mi scuso per tutto anche per aver dubitato ed esco di scena. Chissà magari stare lontani ci riavvicinera’ oppure no. Mi auguro vivamente che l abbraccio che ci siamo appena dati possa essere il primo di tanti altri in futuro e non l’ultimo.

  10. 20
    Nip56 -

    Se era da 4 mesi che era distaccata, una domanda dovevi e devi fartela : aveva già un’altro e se speri che torna è perché gli è andata male la storia e tu gli vuoi fare da stampella mentre ne trova un’altro?? Se provava qualcosa per te non ti lasciava ma ne avrebbe discusso. Sarà dura ma fai un grande sforzo di non contattarla più e semmai vuole farsi risentire, decidi tu in quel momento.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili