Salta i links e vai al contenuto

Lasciata dopo 4 anni e mezzo per un’altra

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti!! ho bisogno di consigli.. sono stata lasciata dal mio ragazzo dopo 4anni e mezzo per un’altra e addirittura voleva fare tutto x telefono!! In realtà sono due anni che conosce questa ragazza e che fa tira e molla sia con lei che con me.. ogni volta che ci lasciamo e sta con lei e mi dice che non la ama e poi torna da me dicendomi che mi ama e che vuole stare con me!!
Questa volta è successa davvero troppe volte e io ogni volta gli dico che se deve tornare lo fa seriamente e non per prendermi in giro!! Un mese fa è tornato dicendomi che mi ama ma l’altro giorno mi ha lasciato di punto in bianco e dicendomi che non c’era più niente tra di noi e che doveva finire!! Fino al giorno prima stavamo bene insieme e poi mi fa questo!!
Io non ne posso più e sono sclerata e ho iniziato a dirgli che mi ha fatto del male e che mi ha preso solo in giro!! Il bello è stato che addirittura ieri questa ragazza mi ha chiamato dicendomi che io lo faccio star male e che lo devo lasciare stare perché lui ogni volta torna con me perché lo sfinisco e non perché gli manco veramente; quando è sempre lui che è tornato strisciando!!
Io sto davvero male e vorrei sapere cosa devo fare!! Perché voglio sapere se davvero non mi ha mai amata o cosa!! Cosa devo fare??

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    silentry -

    lui e importante per te
    ma ti tradisce e poi parla
    forse non merita

  2. 2
    ale -

    Brava che sei che credi alle sue parole, e non è la prima volta…Stai già saggiando i danni che fa, e questi danni non si riparano così facilmente. Non ti sei chiesta se questa persona si normale? Vuoi arrivare a rovinarti la vita? No? Allora taglia, dagli silenzio per sempre, a lui e a lei, e trova una persona che non voglia il tuo male e non un mentitore traditore che ti tiene lì come un gioco e ti usa.

  3. 3
    Vero89 -

    Ale penso che seguirò il tuo consiglio!! anche se non è per niente facile..è stata la persona più importante della mia vita ed difficile andare avanti ma lo farò giorno per giorno..la mia paura è che torni di nuovo..anche se non credo perchè sembrava davvero convinto che fosse finita!! Penso che nessuno avrebbe retto questa situazione come me..però adesso penso sia meglio pensare a me stessa!!

  4. 4
    LUNA -

    VERO: ciao 🙂
    no, in realtà purtroppo ci sono molte persone che reggono queste situazioni e anche peggio, ma il problema sta proprio nel fatto di reggerle :(((

    In realtà costui mi pare che ti sta lasciando continuamente da due anni per un’altra, e lei per te…
    mi sa che non fate un grande affare nessuna delle due, cosa dici?
    un grande insicuro mi pare e un po’ troppo abituato che gli altri debbano adeguarsi alle sue insicurezze, ai suoi colpi di testa, e anche che gli altri debbano giustificarlo nei suoi lati infantili e irresponsabili (@dicendomi che io lo faccio star male e che lo devo lasciare stare perché lui ogni volta torna con me perché lo sfinisco e non perché gli manco veramente@)

    mi verrebbe da dirti… speriamo che se lo tenga.
    In bocca al lupo!

  5. 5
    Vero89 -

    A quanto pare se lo sta proprio tenendo per bene!! Io non so che fare, ha preso la sua decisione a quanto pare e spero sia felice sinceramente perchè almeno uno dei due lo è. Io voglio solo poter andare avanti e iniziare ad essere veramente felice anch’io!! Crepi il lupo!

  6. 6
    LUNA -

    Vero: liberata da questi tira e molla assurdi, seppure per iniziativa di un altro e non tua, credo proprio che tu ora cominci ad avere lo spazio per farlo! :))))
    Alcuni al momento SEMBRANO mali o torti, ma si rivelano poi FAVORI!!! 😉
    credo che tu ti sia liberata di una persona piuttosto problematica.

    baci!

  7. 7
    Vero89 -

    Quella persona molto problematica era la persona che amavo..adesso nn so più neanche cosa provo..perchè sinceramente mi sento vuota come non mai ed è una bruttissima sensazione!!
    dovrò lavorare molto su me stessa mi sa!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili