Salta i links e vai al contenuto

Lei mi ha lasciato e adesso spunta un altro

Lettere scritte dall'autore  Fenix
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

32 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    vitadifficile -

    hanno detto quasi tutto gli altri! No-contact.

    Fratello non sai che male fanno le donne. Hanno una cattiveria in corpo che solo loro sanno come fanno.

    Riprendi te stesso…riprenditi la tua vita. Tu vali molto di più di qualsiasi altro essere umano. Metti te stesso al centro della tua vita e non annullarti mai più per nessuna. Fai l’uomo e sparisci dalla sua vita.

    Sfoga tutto il dolore..piangi..urla..stai nel letto per una settimana intera.. ma fallo sfogare in un tempo limitato. Dopo alzati e combatti.

    I pugili sanno che i colpi subiti provocano dolore..ma portano anche alla vittoria.

    Ti sono vicino fratello

  2. 12
    MAVERIK -

    Come fa una persona a cestinare una persona e due anni insieme cosi in poco tempo?
    Come fà? Come ha fatto la mia (e molte altre…uomini e donne) a mandarmi a fanculo dopo 11 anni, dopo che le sono stato molto vicino per una malattia seria e ad 1 settimana dalla convivenza con io che la aspettavo da 9 mesi nella nuova casa ormai. E bada che ci ha messo pochissimo è….giusto il tempo di raccattare le sue (poche) cose in casa, girare i tacchi e dileguarsi senza mai più farsi vedere ne sentire. Come detto da qualcuno cancellala completamente dalla tua vita, non cercarla che tanto non serve a un c...., nella migliore delle ipotesi tu sei distante anni luce dai suoi pensieri, nella peggiore vale quello detto prima ma lei ha già un’altro e da tempo magari. Nella tua vita ci sei tu e basta, mettitelo in testa, se le persone vogliono far parte della tua vita bene se no quella è la porta e mandale a fanculo. Te lo dice uno che non è riuscito a farlo con la donna che amavo, dopo che ci siamo chiariti e mi sono levato dei bei sassolini dalle scarpe con lei a distanza di 4 mesi ho imparato ad essere cattivissimo, tanto che ho mandato a fanculo anche il mio migliore amico (o almeno credevo fosse tale) per delle cazzate. Sono diventato così perchè mi sono stufato di rincorrere le persone. L’ho fatto per una persona per 11 anni e il risultato qual’è? Che me la sono presa solamente nel culo. Ora qualsiasi persona che verrà se mi farà girare il c.... o ha qualcosa che non và e che non mi piace se ne può pure andare da dov’è venuto. Impara ad essere cattivo perchè la vita non è affatto buona.

  3. 13
    rossana -

    Than,
    – “Anche se ti dicessi che non possiamo controllare i comportamenti delle persone o che non possiamo farle ragionare nel nostro stesso modo visto che nessuno ci appartiene so già che soffriresti ugualmente..”

    – “Impara a dare senza aspettarti nulla in cambio perché le pretese, anche quelle scontate, portano a star male.”

    concordo, anche in termini di tempo, per la seconda frase.

    mi piacerebbe sapere quanti anni hai, se ti va di dirmelo…

  4. 14
    Fenix -

    Grazie a tutti per i numerosi commenti. Il dolore è fortissimo, ho una rabbia dentro indescrivibile che sale in ogni istante della giornata. L’unica cosa che riesce a farmi stare bene è l’attività fisica poichè scarico tutto il veleno che ho in corpo. Fra delusione e allenamento ho perso 5 kg in due mesi. Sicuramente mi sento meglio fisicamente, ma l’anima e il cuore sono distrutti. vorrei scrivergli un ultimo messaggio in cui le vomito addosso tutto l’odio che provo per lei. Non so però se farlo o meno.

  5. 15
    gladio76 -

    Fenixxxx ti prego non lo fare, è quello che vuole questa meritrice, vuoi sfogarti con un ultimo messaggio dove sputi tutto il tuo veleno fallo, ma fallo qua…scrivi sfogati, urla qua!!!! Ma non scrivere più messaggi a a lei!!!!
    Col tempo si accorgerà di cosa ha perso ma tu ,ma noi saremo uomini forti che non avremo più bisogno di loro!!!!

  6. 16
    MAVERIK -

    Non farlo, non servirebbe a niente se non rovinare completamente quel poco che c’è rimasto. Lei è già dà un altra parte con la testa e tutto quello che gli dirai gli rimbalzerà contro come se niente fosse, fidati. Dopo 4 mesi abbiamo avuto un incontro chiarificatore dove io mi sono tolto alcuni sassolini dalle scarpe belli grossi ma detti in maniera pacata e razionale, senza urlare o insultare. Lei era come un iceberg di ghiaccio e sai qual’è stata la sua reazione? Spalluce e un mi dispiace detto molto egoisticamente. Lasciala stare, riprendi in mano la tua vita, fai bene a fare attività fisica, ha aiutato molto anche me, esci più che puoi, amici, amiche, conosci gente nuova. La rabbia ci sarà per un bel pezzo, ma man mano con il tempo imparerai ad accettarla per quello chè è e per come è andata. Se la rivedrai ti prenderà sempre un colpo (almeno per me è così), ma non ci potrai fare niente, ti succederà come me, stesso locale, stessi amici di sempre, ma io e lei a 2 metri di distanza l’uno dall’altro come foste dei perfetti sconosciuti. Il mondo và così, gente che si prende e che si lascia per i motivi più disparati e prima lo accetti meglio è, anche se non è facile.

  7. 17
    ets -

    @fenix non farlo
    Anni fa commisi l’errore di andare a trovarla a casa e ci portai pure un mazzo di rose e una lettera.
    Ovviamente più che ringalluzzire il suo ego di univrsitaria fallita e senza lavoro non ho ottenuto.

    Se ci ripenso ora a quelle due settimane di follia non ci credo di come mi fossi rinc*****nito.

  8. 18
    Than -

    Rossana ho 25 anni e son felice che concordi su questo 🙂
    Togliere le pretese è uno dei passi che bisogna fare per trovare un po di felicità..
    Fenix spero che tu riesca a voltare pagina presto. Mi hanno detto che ci vuole un anno di solito per smaltire completamente una relazione di due anni. Speriamo passi meno tempo, io avrei voluto risentire la mia ex tempo fa ma ho resistito. Meglio andare avanti. Puoi farcela! Dedicati a te stesso per ora. Devi ricostruire la tua vita e ciò che hai dentro.. piano piano passa tutto.

  9. 19
    Condor -

    @fenix anche io ti sconsiglio di scriverle sms che vorrebbe solo dire soffro ancora per te.
    Meglio piuttosto una vendetta a freddo.
    Io per esmpio quando ho scoperto dopo 1 mese dall abbandono che si faceva già ingroppare da mesi dal nuovo montone collega di lavoro, non le ho detto ne scritto nulla.
    Mi sono limitato a sputtanarla per tutta l azienda, dove lei voleva passare per santa maria goretti che mi aveva sfanculato perché non mi amava più.
    Cosi tutti adesso sanno che mertrice schifosa è!
    So che ha rosicato e continuato a negare il nuovo montone, e dopo 1 anno ancora non ha potuto uscire allo scoperto, per non passare da pallonara falsa, oltre che mertrice 🙂

  10. 20
    Fenix -

    Continuo a ringraziare tutti per i commenti. Lei mi ha scritto un messaggio ieri in cui mi dice che conosco i motivi della nostra rottura e che non c’entra il nuovo lui.e che mi sto comportando da infantile nel voler cercare delle spiegazioni.E’ iniziata una messaggiata in cui gliene ho dette di tutti i colori (senza mai essere volgare)ma lei non si sente ne in colpa, ne una marda per come mi ha trattato. Alla fine gli ho scritto addio, lei invece ha scritto ciao.Il mio problema adesso è questo: io e lei abitiamo in due città diverse ma vicine,dove vive lei ho i miei più cari amici poichè ci ho fatto l’Università. Solo che adesso andare nella sua città significa vederla in giro con un altro. Cosa mi consigliate di fare? Evito di andare per un po? Vederla fa sicuro male, ma non so se non andando do l’idea di uno che si sta leccando le ferite.Ditemi voi

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili