Salta i links e vai al contenuto

Amore o finto amore?

Ciao a tutti,
la mia è una storia un po’ complicata e difficile da capire, partiamo dall inizio…
Io ho 23 anni lei un anno meno di me. Ci siamo conusciuti un paio di anni fa grazie all amicizia che avevo con suo padre.
Un giorno mi arriva una richiesta di amicizia da facebook da parte di lei. Dopo qualche giorno mi dice che sono un bel ragazzo e mi chiede di uscire insieme. La prima uscita da parte mia non è stata molto piacevole, comunque dopo una settimana ritento. Quella volta sono stato bene! ci frequentiamo per un mese, poi lei mi dice guarda sei un bel ragazzo però abbiamo un carattere completamente diverso non possiamo andare avanti… io accetto senza problemi, la pensavo allo stesso modo comunque dopo una settimana ritorna e mi richiede di uscire, io accetto ma dopo una decina di giorno lo stesso discorso da parte di lei. Perfetto io accetto dicendogli che secondo me si sbaglia ma lei non fa una piega e dice noi simao diversi è inutile continuare.
Passano 6-7 mesi dove io ho avuto le mie frequentazioni, a lei non pensavo più. Un giorno mia arriva un suo messaggio da facebook, come stai?… Si parla del più e del meno e mi dice ché fidanzata da un mesetto con un ragazzo, allo stesso tempo mi dice che non è felice e che in passato ha fatto un errore lasciando un ragazzo che era perfetto, alludendo a me.
Io frequentavo una ragazza da 2 mesi gli racconto la mia storia e gli dico che nemmeno io sono tanto felice, fatto sta che lei una settimana dopo si lascia con quel ragazzo 5-6 giorni dopo ci si rimette ma poi ci si rilascia e mi scrive dicendomi che ha capito che quel ragazzo non fa per lei e mi chiede di vedrci la sera stessa.
Io lascio la ragazza con cui stavo da 2 mesi e accetto!
La sera insieme si sta benissimo si ride e si scherza naturalmente a fine serata c’è il bacio. Dopo due settimane di frequentazione mi scrive una lettera, si scusa per il comportamento avuto sei mesi prima dice che l’ha fatto perché aveva capito che ero un ragazzo serio e che lei è scappata perché aveva paura, a fine lettera dice che lo sa che è presto che sa a cosa va incontro dicendo queste parole ma lo scrive lo stesso, mi scrive ti amo. Io rimango un po’ a bocca aperta gli dico che sono contento ma che per ora io non sono innamorato di lei. Un mese dopo mi chiede di fidansarsi con me ma io non accetto non mi sentivo pronto e per me era troppo presto, lei si mette a piangere. La nostra storia continua ci si vede sempre tutti i giorni 4 mesi dopo accetto di fidnzarmi con lei. La nostra storia va avanti benissimo fino a quest estate. Facciamo una premessa al suo stabilimento balneare c era anche quel ragazzo con sui era fidanzata prima di me, quindi io ero molto geloso. Ad agosto dall’oggi a domani ci lasciamo lei mi dice che non sa più cosa prova per me. Io vado fuori di testa in quel momento capisco di essere innamorato di lei! ho fatto tanti sbagli a scrivergli sempre sms watsapp facebook andando al suo negozio o semplicemnete a vedere che faceva al suo stabilimento balneare. Un giorno ci vediamo e mi dice mi dispiace ma non ti amo piu! io ero distrutto comunque continuo a scrivergli tutti i giorni. Lei mi cancella da facebook cancella anche tutti i miei parenti. Dopo 10 giorni che ci siamo lasciati vengo a sapere che si rivedeva con il ragazzo che stava prima di me. Mi cade il mondo addosso. Comunque ero innamorato e continuavo a farmi sentire. Un mese dopo mi scrive lei e dice che è in confusione, dice che non è innamorata di nessuno ma che ha in testa me e lui e non sa cosa fare. Nel mentre che si frequentava con lui ci siamo visti 2-3 volte ribadendo questo concetto che è confusa. Io gli dico fai la tua scelta io non mi faccio più vivo pero. Poco dopo mi dice che in questi giorni pensa di più a me. finisce la frequentazioni con lui. Si riparte io e lei con qualche uscita pero non era più lei stessa. Dice che la cosa non va, rifiniamo la nostra frequentazione. Poi un altro ripensamento no sei te quello che voglio. Io come un burattino accetto. Inialmente era fredda però col tempo cambia e mi ridice ti amo. Per farmi capire che è davvero innamorata di me si fa il tatuaggio del mio nome sul dito. Sembrava sincera e io pensavo che davvero era innamorata.
La nostra storia continua 2 mesi ma poi iniziano i litigi lei dice che prova qualcosa di forte per me ma che non sta andando bene la nostra storia in effetti era vero sempre litigi per nulla. Ci prendiamo una pausa io gli dico mi raccomando per un po’ è meglio che non ci sentiamo ma allo stesso tempo non ci vediamo con nessun altro. Fatto sta che lei non fa così mi ricerca dopo 2 giorni mi dice io ho il tuo tatuaggio io sono innamorata di te non voglio perderti. Poi mi dice che in questi 2 giorni ha sentito lo stesso ragazzo con cui era fidanzato prima di me cioè quello di quest estate solo per chiarirci per digli che voleva che quest estate non gli rompiva le palle perché era fidanzata con me e che si è sbagliata perché lo doveva fa quando era ancora fidanzata con me, lui non gli risponde. Noi ci rimettiamo insieme un giorno dopo gli risp ok chiariamo si fa piaza insieme? lei gli gli dice sono fidanzata non posso e lui allora ok allora nulla ciao. Incredibilmete 3 giorni dopo ci rilasciamo. Questa volta mi dice mi dispiace ma non mi ama più e ha capito che abbiamo due caratteri comletamenti diversi addirittura dice che è da tanto che non è più innamorata di me. Pochi giorni dopo vengo a sapere che si è levata il nome del mio tatuaggio. Mi ricancella da facebook ricancella i miei parenti. Ci risentiamo pochi giorni dopo mi ribadisce che con me è stat felice ma non prova più nulla per me e che spera che trovo una ragazza che mi faccia felice! Qualche giorno fa vengo a scoprire che ha riaggiunto su facebook il solito ragazzo di quest etstae quindi significa che fra loro c è stato il chiarimento o il riavicinamento. Ultimi messaggi fra me e lei mi dice non ti amo più io non ho nessuno, quel ragazzo di quest estate l’ho varato! stop!

Da 5 giorni non l’ho più sentita, ho cancellato il suo numero. Ora quello che vi chiedo è una vostra sensazione un parere. Secondo voi è vero che non è più innamorata? riotrnera? non vi nego che un po’ ci penso a lei, slcuni giorni sono un po’ disperato alcuni giorni sono contento perché ho capito che persona è… secondo voi riesce con quel ragazzo? o forse vuole una pausa e ritorna fra qualche mese a ricercarmi??

Spero di essere stato chiaro, grazie a tutti.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Amore o finto amore?

  1. 1
    Gabriele -

    Ciao ufo.

    Taglio la testa al toro.
    Questa signorina non sa ciò che vuole, e sta con un piede in più scarpe.

    Cancella tutto ciò che la riguarda e passa oltre, ma sopratutto basta con queste reti sociali, sono veramente patetiche.
    Servono solamente a spiare le persone e a prendersi di nervi.
    Tanto il tradimento, può avvenire ovunque e con chiunque.

    Tornando alla ragazza, a me pare che sia un pò troppo lunatica.

    Ciao

  2. 2
    ufolmete -

    grazie della risposta gabriele

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili