Salta i links e vai al contenuto

Mi ha lasciata per messaggio

  

Salve a tutti… il mio ragazzo dopo un anno è mezzo mi ha lasciata per messaggio…
Ha detto che a voce non sarebbe riuscito a farlo perché sarei riuscita a “fargli fare quello che non dovrebbe, che non vuole, perché è debole” ma il bello è che si mi ero accorta che non era più lo stesso e ne avevamo parlato e lui mi aveva detto che era un brutto periodo bla bla e che cercava di farmelo pesare meno che poteva dandomi le attenzioni che non mi dava più ecc ecc… ieri ci siamo visti come sempre ed era normale… parlavamo del week-end prossimo ecc… e stamattina mi ha lasciata… cos’è cambiato in una notte? cos’è successo?? Gliel’ ho chiesto ma non ho ottenuto risposta.
Ci siamo già lasciati altre volte solo che ero riuscita a fargli cambiare idea sistemare le cose e tornare insieme… dice che “non prova più le stesse cose di un tempo per me e che non è la monotonia o altro… semplicemente si è esaurito tutto… non si sente più legato a me come un tempo… che di vedermi non ne sentiva più la necessità ormai”.
Non vuole vedermi/parlarmi ha detto che ha bisogno di star libero, (dice che volevo sempre essere presente nella sua vita… vero ma lo facevo solo perché per me era normale star molto con lui e perché vedevo che lui si stava allontanando da me e si avvicinava sempre più ai suoi amici… ho commesso un errore adesso lo so) gli ho chiesto di riprovarci ecc ma lui ha risp che già ci abbiamo provato e che era una storia che doveva finire e che lo sapevo. Io vorrei riaverlo credete sia possibile? Che devo fare? Lasciarlo solo per un pò? è possibile che questo non sentimento che ha per me derivi dal fatto che lo soffocavo con la mia continua presenza?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti a

Mi ha lasciata per messaggio

  1. 1
    braccobaldo -

    cara only.me a generi invertiti la stessa cosa è accaduta a me. Le
    stesse parole le stesse motivazioni. E’ scomparsa così. Un consiglio :
    sparisci, sii indifferente, non opprimerlo, non chiamarlo, non cercarlo.
    IO ho fatto l’inverso ed è andato tutto male. Stammi a sentire.

  2. 2
    Clara M -

    Ciao, sono stata lasciata anche io e credo che, quando si viene lasciati, l’unica cosa da fare sia… NON FAR NIENTE!
    niente tentativi di tornare insieme, scenate, ecc… peggiorano solo la situazione e tolgono anche l’ultimo frammento di amore che magari c’è. Fagli sapere molto tranquillamente che lo ami, e detto questo, sparisci, lascialo solo, solo cosi lui avrà modo di riflettere e capire se sente o meno la tua mancanza. Se è amore SICURAMENTE tornerà! Gli uomini non reagiscono alle parole, gli uomin regiscono al non contatto!
    Anche io sono in attesa del suo ritorno!
    Buona fortuna!!!

  3. 3
    Vany -

    Ciao ragazze…purtroppo sn nella stessa situazione ci siamo lasciati e riappacificati dopo una settimana gli avevo promesso di nn soffocarlo più e lui è ritornato dicendomi ke nn riusciva a stare senza di me e ke mi ama ma ieri un altra lite e mi ha detto basta per sempre….tutto nasce dal fatto ke io qnd discutiamo continuo nel voler kiarire e lui si esaurisce…ora nn so cs fare dice ke nn mi vuole più nella sua vita…secondo me nn serve nn farsi sentire specialmente per uno cm lui la prenderebbe cm un sta bene senza di me…cosa faccio???aiutatemi lo amo da impazzire e domani avremmo ft 1 anno e 3 mesi..grazie

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili