Salta i links e vai al contenuto

Un messaggio della mia ex strano

Lettere scritte dall'autore  arancia75

Salve a tutti. Qualcuno di voi ricorderà sicuramente la mia storia. La riassumo brevemente, dopo quasi 3 anni di fidanzamento lei mi lascia nonostante mi amasse tanto perché i suoi genitori non volevano che fosse fidanzata con me. I suoi genitori dicevano che la figlia non poteva stare con un semplice operaio e soprattutto perché a detta loro io sono un lascia e prendi con le ragazze. Dopo tante litigate, e dopo tante volte che l’ho lasciata per questo fatto visto che quando ci vedevamo era per pochissimo tempo perché lei aveva paura dei suoi, mi manda un messaggio dicendomi che non poteva mettersi contro i suoi e quindi dovevamo chiudere. Io non l’ho più cercata nemmeno tramite messaggio. Ieri dopo quasi 3mesi dal nostro lasciarci le ho scritto un messaggio. C’era scritto,

Ciao come stai? Spero bene! Sai è passato tanto tempo da quando ci siamo lasciati! Il rancore adesso è andato a farsi fottere, e sinceramente non voglio che con te finisca come le mie ex. L’amicizia deve rimanere o conoscenza l’importante è che rimanga il saluto. Solo stando al di fuori riesci a capire tante cose, e anche se ci siamo lasciati in una maniera squallida, solo ora capisco che era l’unico modo per non farci più del male. Ti auguro tutto il bene di questo mondo giuro, per qualsiasi problema non esitare a chiamarmi. Ti voglio bene ciao.

Dopo qualche minuto mi ha risposto così…

Grazie per le belle parole, ricambio l’augurio, lo stesso vale anche per te quando hai bisogno sai dove trovarmi. Alla domanda preferisco non rispondere, spero tu sia felice e vada tutto bene. CIAO…

Secondo voi cosa intendeva con quel messaggio? Io ho pensato che avesse qualche problema in famiglia ma anche al fatto che vuole farmi sentire in colpa. Datemi una consiglio grazie

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Un messaggio della mia ex strano

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    misterx87 -

    ricordo la tua storia…che brutto quando i genitori non si fanno i c.... loro e mettono i bastoni tra le ruote ai figli…ok consigliarli, ma impedirgli di stare con te perche’ sei 1 operaio, c’e’ da vergognarsi…non saprei che consiglio darti…in effetti non voleva dirti come stava, immagino proprio perche’ non stesse bene…ma non so se fosse perche’ le manchi ancora o se per altre ragioni… non saprei dirti se e’ meglio che tu glielo chieda o no…le hai gia’ detto che se ha bisogno sa dove trovarti…forse davvero e’ per te che non sta bene, ma forse no…noi non possiamo saperlo. forse qualcuno sa suggerirti cosa fare, io al posto tuo sarei indeciso quindi al massimo ti dico che se ti interessa ancora chiediglielo, altrimenti lascia perdere, gia’ l’hai ricontattata…

  2. 2
    colam's -

    Bah, forse ha anche un po’ di senso di colpa per come sono andate le cose e spera che tu la “perdoni” diventando suo amico.

    Non ti fare voli pindarici.

    Io da canto mio invece ho optato per il no contact più totale e spero che lei si senta in colpa !!

  3. 3
    MARGIELLE -

    Ricordo bene la tua lettera ed è normale che tu stia ancora male, io vedo il tuo messaggio come un modo per tastare il terreno ( e credimi lo comprendo ) ma la sua risposta mi sembra quella che usiamo tutti quando vogliamo essere educati e finirla lì velocemente senza dare modo all’altro di risponderci ancora..
    Credo che lei sia già andata avanti e probabilmente da tempo..tra i due sei tu quello che sta peggio, sì forse i suoi genitori le hanno dato una spinta, ma probabilmente conoscono anche bene la figlia, visto che poi non c’ha messo tanto a seguire i loro consigli..
    Meriti d’incontrare una persona più semplice..spero di non essere stata troppo fredda ma io credo all’amore ma sono anche molto realista e credo di riuscire sempre a cogliere le sfumature..un abbraccio.

  4. 4
    LG -

    io sono un ragazzo di 30 anni, non ho mai avuto problemi a farmi una ragazza, ma sono troppo innamorato della mia ex che è da 6 anni che non ci parliamo,ci volevamo troppo bene ma la sua famiglia, persone anziane e all’antica, non hanno voluto!
    Adesso che la sua famiglia non c’è più, lei ha quasi paura di me, stà cominciando a frequentare i miei amici, parla bene di me anzi benissimo, ma quando ci incontriamo o magari ci troviamo nello stesso posto lei scappa in maniera evidente

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili