Salta i links e vai al contenuto

Sono tre mesi che non lo sento, gli mando un messaggio?

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera ragazzi, è da tanto che non scrivo più qui. Grazie anche a voi sono riuscita ad andare avanti dopo quella mia storia col lo spagnolo di questa estate, chissà se ancora vi ricordate… in caso non sappiate niente leggete le mie lettere precedenti (innamorata di uno spagnolo).
Ecco, sono due-tre mesi che non sento più sue notizie e non so che fare. Io vorrei tanto rimanere sua amica, parlare con lui anche se a distanza… avere sue notizie insomma. Ma ogni volta mi chiedo se lui desideri lo stesso,se invece non gli dia fastidio. Magari mi ha dimenticato ed è andato avanti con la sua vita, magari non gli sono mai interessata veramente… così tanti dubbi mi opprinono, troppi interrogativi a cui non so dare risposta. Avrei tanto bisogno di parlarci, lo desidero con tutta me stessa… ma allo stesso tempo ho paura, paura delle risposte. Sono in fuga da un passato che non riesco a lasciar andare. Per favore aiutatemi, glielo mando un messaggio?

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    No, perché riaprire una vecchia ferita?
    Mi ricordo la storia e mi sembra che ti abbia colpito in modo negativo; se lui non ti ha più cercata un motivo ci sarà, no?
    Prova a tentare di instaurare un rapporto con delle persone relativa,ente più “vicine”.

  2. 2
    geko -

    sarò duro, ma sincero. Se non ti chiama significa solo che non gli interessi, punto. fattene una ragione. E cerca un ragazzo più serio.

  3. 3
    LUNA -

    se già fatichi a non stare nel passato forse dovresti invece fare il contrario no? Anche perché parli di mantenere un rapporto, ma che rapporto cerchi realmente? Fosse solo di amicizia non ti impedirebbe di vivere il presente… A meno che contattarlo e vedere che il rapporto non c’è non sia una cosa ‘simbolica’ di cui hai bisogno per svolare. Ma appunto faresti meglio a coltivare di più il presente e la realtà.

  4. 4
    Almost-Imperfect -

    E’ tipico di noi donne voler sbattere sempre la testa volontariamente nelle peggio situazioni. Se non ti ha più cercata forse è perché non ne sente il bisogno e non credo sia giusto, almeno se hai un pochino di amor proprio, andare a “mendicare” altre attenzioni.
    Ma perché fasciarsi la testa per sapere cosa pensa lui??? E’ così chiaro…
    Non mi ricordo le tue lettere e quindi sul passato non saprei che dire, ma perché ti devi angosciare chiedendoti se gli interessavi o meno; magari durante il tempo che è durata sì, poi ognuno torna a casa, riprende la propria vita e non sempre c’è posto per storie così complesse.
    Non farti troppe domande, potrebbe darsi che siano molte di più di quella che è la realtà, passa oltre e ricordalo per quello che è stato

  5. 5
    tigre -

    @phil95 si infatti hai perfettamente ragione, ma il fatto che non trovi motivi per contattarmi mi ferisce… Per questo è utile l opinione degli estranei: riescono a vedere cose che sembrano ovvie, ma che noi coinvolti non riusciamo proprio a vedere. O forse non vogliamo vederle….

    A tutti gli altri, grazie per aver risposto. Si, avete ragione anche voi, la devo assolutamente smettere di pensare a lui. solo che volevo sapere come sta, come ha continuato la sua vita, è chiedere troppo? Anche perché noi non ci siamo lasciati per nostra volontà, siamo stati costretti dalla distanza. quindi continuavamo a sentirci in modo amichevole, ma alla fine ero sempre io a cercarlo, lui mi diceva che non voleva ricordarsi di me, soffriva troppo a mandarmi messaggi. Cavolo sono solo una sciocca troppo sentimentale, le ingiustizie della vita mi fanno soffrire troppo. Devo metterci una pietra sopra. Anche perché adesso é ricominciata la scuola, ho gli amici ed altri pensieri per la testa, e poi il mondo è pieno, di ragazzi. Non capisco perché sia tornata a pensare a lui in tutto questo caos.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili