Salta i links e vai al contenuto

La mia storia è finita dopo 10 anni

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Aprile 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: La mia storia è finita dopo 10 anni

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 114 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    sara1977 -

    Che ti devo dire?Forse nella mia grande immaturità e nel mio grande egocentrismo ti posso dire allora che non era questo grande amore che credevo?Ecco perchè mi sono infatuata di un’altra persona?Micione non bisogna mai giudicare gli altri….perchè quello che oggi stai tanto criticando potrebbe accadere anche a te……………….anch’io la pensavo come te qualche tempo fa…ed invece….ricorda:mai giudicare!!!Dalle mie parti si dice:”chi sputa in aria…gli ricade in testa”…………….

  2. 22
    Fire -

    Cara Sara, ti dirò di più: troverai una persona che di sicuro ti amerà molto di più del tuo ex, non pensare che sia difficile…Anche io credevo che gli uomini speciali fossero già stati presi da qualcun’ altra, ma credimi che tanti di loro invece sono proprio stati lasciati da ragazze stupide che non li hanno saputi apprezzare ed amare…in questo sito te ne posso dare almeno tre di nomi di ragazzi che credo sinceramente siano persone speciali:Guerriero, Micione e Monk! la vita ti dà di quelle sorprese che nemmeno ti immagini…e come dice spesso Guerriero, il male fatto ti ritorna indietro, ed io aggiungo che il bene ti ritorna doppiamente! baci a tutti e buon ponte, io parto e vado a trovare il mio amore!

  3. 23
    Fire -

    proprio così caro Micione…mai smettere di sperare…

  4. 24
    micione72 -

    No Sara, io non giudico! esprimo un parere1 Che possa o meno piacere, è il mio parere!
    Io mi incazzo maledettamente quando si parla di “infatuazione”!
    Diamine, ma che c.... c’entra con la noia o la monotonia di un rapporto di coppia!
    Se uno non ama piu’ l’altro, SI FA INFATUARE DAL PRIMO BELLIMUBUSTO CHE GLI SI PIAZZA DINANZI! STOP!
    Scusa Sara, io non giudico te come persona, ma rifletto sulla incapitaà umana di saper Amare realmente!
    Fire ti abbraccio forte!

  5. 25
    guerriero -

    – sara1977, nn è detto che gli uomini che cerchi tu siano sposati e fidanzati.

    Fire ti ringrazio, e concordo con te in toto. Buon 1 maggio col tuo lui!!!

  6. 26
    Monk -

    @Fire: grazie di avermi messo nella lista dei ragazzi “speciali”. E’ incoraggiante sentirsi apprezzati quando si affronta il recente rifiuto della persona che, fino a qualche giorno prima, diceva di amarti alla follia e prometteva che non ti avrebbe lasciato mai. E’ incoraggiante, ed è come un tiepido raggio di sole che riscalda l’anima, rattrappita nel lungo inverno causato dalla fine di un amore.

    Buon ponte a te e al tuo lui 🙂

  7. 27
    guerriero -

    micione72,ma certo, l’infatuazione viene scambiata per amore, e spesso per amore molti intendono la propria convenienza, ovvero risolvere i propri problemi che l’altro nn può risolvere ( mica è Dio), gettandosi nelle braccia del primo o secondo terzo venuto, che magari nn è migliore del’ex (anzi spesso peggiore), ma che può soddisfare certe esigenze.
    chi si comporta così, nn sa nemmeno cosa sia l’amore ( lal max prova affetto), e vive la vita come un inganno, si autoillude che la colpa è sempre dell’ex, che nn era la persona giusta e che nn c’èra nulla da fare e via, si cambia vestito pensando ed illudendosi appunto di amare il nuovo perchè soddisfa certe proprie esigenze. MA CHE SCHIFO e che pena soprattutto.
    Riteniamoci fortunati ,noi che nn siamo così, preferisco soffire per un sentimento genuino piuttosto che illudermi di farlo, e nn provare nemmeno un miliardesimo di quel sentimento. Noi siamo vivi, loro sono degli zombie che campano creandosi strati e strati di autoillusioni che presto o tardi cadranno come un castello di carte, al primo soffio, ovvero quando qualcuno gli aprirà gli occhi nel modo che meritano.

  8. 28
    guerriero -

    Monk

    “””quando si affronta il recente rifiuto della persona che, fino a qualche giorno prima, diceva di amarti alla follia e prometteva che non ti avrebbe lasciato mai””

    bene, 100000 motiivi in + per fanculizzarla in fretta, come ho fatto io

  9. 29
    micione72 -

    Guerriero carissimo, la mia ex, in un momento di “tentato recupero”, mi disse che io ero piu’ bello, piu’ maschio , piu’ dotato e piu’ tutto dell’ altro!
    Diceva sicuramente la verità, e non lo riferisco per presunzione, pero’ ora, deve andare a fare in culo! Vedi che persona cinica!?
    L’ infatuazione è una forma di pseudo-amore (nota che ho scritto “amore” con la minuscola, laddove lo faccio sempre con la maiuscola), destinata a scomparire
    alla prima reale difficolta’! Infatti….
    Guerriero e Monk, vi abbraccio…

  10. 30
    guerriero -

    micione ,la mia ex me lo disse quando mi ha lasciato, bell’idiota no??

    meglio così, ci hanno detto che in pratica sono delle co...... che sanno bene cosa lasciano e cosa prendono (per alcune cose). contente loro
    + idiote di così … ah aah. sono ciniche contro se stesse, nn con noi figurati.

    Poi ovviamente come dici tu, finita l’infatuazione, e venuti a galla i c….i, arrivano i tentativi di contatto. E allora che soffrano pure, hanno fatto loro la scelta?? bene se la tengano stretta aha h.
    Evidentemente si sono declassate perchè nn erano al nostro livello e adesso stanno con i loro parigrado a rimpiangere.
    Questa sarà la loro condanno, il confronto perenne seguito dall’accontentarsi .

    quando ci penso io godo

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili