Salta i links e vai al contenuto

La mia storia è finita dopo 10 anni

Sono distrutta… la mia bellissima storia d’amore è finita dopo 10 anni… pensavo di invecchiare insieme a lui… ed invece…
Tra di noi è sempre andato tutto bene fino a qualche mese fa… quando purtroppo mi sono infatuata, se così vogliamo dire, di un mio amico di università che mi faceva una corte spietata… io però l’ho sempre rifiutato facendogli credere di non provare nulla ed in effetti non c’è mai stato nulla tra di noi… neanche un bacio.
Con il mio ragazzo naturalmente mi sentivo fortemente in colpa… ma allo stesso tempo non avevo più voglia di avere rapporti… abbiamo parlato a lungo di questa situazione cercando di risolverla in qualche modo…naturalmente gli ho sempre tenuto nascosto i miei sentimenti per quest’altra persona… fino a quando lui esausto di tutta la situazione… dapprima si è molto distaccato da me, per poi prendere la decisione di lasciarci per stare lontani e capire quello che vogliamo veramente…. anch’io ero fortemente d’accordo su tutto poichè avevo forti dubbi sul fatto che l’amore ci fosse ancora… ed invece…. è un mese che siamo lontani e lui mi manca come l’aria che respiro… sto malissimo.. lo penso continuamente…. e quell’altro è diventato l’ultimo dei miei pensieri… anzi… inesistente direi..
Ogni tanto ci sentiamo telefonicamente… lui sa che sto molto male ma non vuole riprendere la storia poichè pensa che se tornassimo insieme adesso dopo un mese tornerebbe tutto come prima… lui ha detto che si sente cambiato…. cosa devo pensare? è finito l’amore? Io sto troppo male senza di lui… è la mia anima gemella… Forse mi sono infatuata di un’altra pesona perchè mi dava delle attenzioni che da tempo mi mancavano? Non so cosa pensare…
Poi mi distruggo tutto il giorno piangendo perchè purtroppo non ho un lavoro e quindi non ho neanche uno svago.. niente… mi sento morire a volte…
Dovrei provare a riconquistarlo giorno per giorno?
Datemi qualche consiglio….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

114 commenti a

La mia storia è finita dopo 10 anni

Pagine: 1 2 3 12

  1. 1
    guerriero -

    intant tieni lontana le m….e come quello che ci ha poroato cone te, fottendosene che nn eri libera. (purtroppo molte situazioni finsicono anche per colpa di questa gentaglia)
    secondo e devi aspettare un po, sempre che lui nn si veda con qualche altra persona.
    fors è solo un po stanco e stressato, cerca di capire che intenzioni ha

  2. 2
    ondanomala -

    Sorry ma a volte capita. Scusa sono un pò cinica ma è mai possibile che alla tua età non sai ancora che vuoi? qualcuno potrebbe dirti ben ti stà…ma io non sono così cattiva! mi spiace ma lui ha paura e ha ragione! pensa: lei ha schioccato le dita, mi rivuole, ma se torno immediatamente lei poi lo rifà con assoluta faciltà! mettiti nei suoi panni, inverti i ruoli…ti molla x un’altra poi rinsavisce e torna. Tu che faresti? correresti tra le sue braccia al primo richiamo? bè io no! lo farei SCHIATTARE e poi….SCHIATTARE ancora finchè non si rende conto del rischio che ha corso: PERDERMI. Dagli tempo sii costante nella sua vita ma non assillante. Dimostra ciò che provi per lui e soprattutto cerca di riconquistare la sua FIDUCIA è fondamentale. Però attenta e questo te lo dico da donna a donna: non ti fare zerbino! mantieni la tua dignità sempre se non vuoi che i ruoli si invertano, ti renderebbe pan x focaccia alla prima occasione. Mantieniciinformati non sparire. Ciao

  3. 3
    micione72 -

    Concordo con Ondanomala!
    PIENAMENTE!
    Sara77, la mia ex ha la tua stessa eta! Ha agito peggio di te, nei miei riguardi!
    Ora è pentita! Oggi, mi ha nuovamente contattato con un sms (non l’unico della giornata)! Mi ha detto di avermi visto, che sono proprio bello e che le batteva il cuore quando mi ha visto!
    le ho risposto che ora il termine bello lo usa un’ altra per me! Che non ho intenzione di prendere il giro quella ragazza e che mi deve lasciar stare in pace!
    Che ne dici?

  4. 4
    sara1977 -

    Ma io non ho 31 anni…quella è l’età del mio ex..io ne ho 24…
    Ma non si può parlare di fiducia perchè lui non sa niente di quest’altra persona…parlavamo spesso del fatto che c’era mancanza di passione, ma non del vero motivo…forse in me c’è stata solo la voglia di fare nuove esperienze…ma mi sono resa conto che voglio solo lui…ma allo stesso tempo cmq ho paura che tornando insieme dopo un pò mi tornino gli stessi dubbi…ho tanta confusione…sò solamente che sto male male male………………………..

  5. 5
    ondanomala -

    stai soffrendo? è normale! IO VOGLIO???? ma ti sei mai chiesta cosas vuole lui???? quando ci si consideera una coppia non si dio IO ma si dice NOI. Ma che pretendi che solo perchè T6U vuoi lui, lui debba scattare. CRESCI benedetta ragazza. é vero devi fare nuove esperienze, concordo con te devi crescere…tanto. Ma intanto da questa esperienza impara che con i SENTIMENTI delle persone non si gioca, le persone non sono bambole che tu metti via un attimo per un nuovo gioco e poi riprendi quando il nuovo gioco ti ha scocciati. CRESCI e forse tra qualche anno sarai in grado di capire cosa vuol dire SOFFRIRE PERCHE’ UNA PERSONA CHE AMAVI TI HA TRADITA . mA CAPISCI BENE NON TRADITA PERCHè HA SCOP….CON UN’ALTRA PERSONA MA TRADITA NELLA FIDUCIA…. quello è un dolore che non passa facilmente. Mi spiace x te ma forse davvero ti sta bene.
    Scusa la mia franchezza ma sono arrabbiata con quelli come te. Ciao

  6. 6
    micione72 -

    24 anni? E che differenza fa?
    Stai male? MI dispiace e ti comprendo! Credimi!
    Il tuo ex non sa dell’altro? SEI SICURA DI NON AVERGLI FATTO, INCONSCIAMENTE CAPIRE QUALCOSA?
    La mia ex, dice di soffrire, proprio come te! Dice CHE SI ODIA per cio’ che mi ha fatto!
    Lei, pero’ non sa quanto drammaticamente e intensamente io ho realmente sofferto!
    la passione tra me e la mia ex non mancava! Anzi!
    Quello che le mancava e le manca, proprio come a te, è LA MATURITA’ di una persona con la testa sulle spalle!
    Ti saluto

  7. 7
    guerriero -

    micione la prox volta nn le rispondere.
    sara 1977, le scelte si pagano

  8. 8
    ALBA -

    “voglia di fare nuove esperienze….ho paura che dopo un po’ mi tornino gli stessi dubbi….però mi manca ” Le persone come te (insicure e immature) dovrebbero rimanere single, almeno non farebbero illudere o soffrire nessuno.
    GUERRIERO : siamo sinceri, il tipo che ha corteggiato Sara probabilmente era libero. L’uomo che ha corteggiato la tua ex era libero. Non dico che sia un comportamento esemplare, ma la vera colpa è di chi accetta questi corteggiamenti pur essendo impegnati, non viceversa.

  9. 9
    Isis -

    A volte, per comprendere cosa vogliamo dobbiamo perderlo…ora io penso ceh tu debba attendere un poco, uno per vedere se per lui è una qwuestione di orgoglio e paura os e per lui è finita, due perchè abbia il tempo di capire…glielo devi, penso…dopo 10 anni, data l età che avevi, posso capire che possa anche capitare una crisi del genere, però io penso che avresti dovuto essere sincera, dire che ti sentivi strana per esser corteggiata dall altro, perchè se non ci hai fatto proprio nulla e non l hai incoraggiato non ci vedo nulla di male nel dire la verità, per bene senza possibilità di fraintendimenti…

  10. 10
    anonimo80 -

    io sono qui a sperare che la mia ex faccia come te ,mi ha lasciato dopo un periodo non bellissimo e dopo un mese che la perseguito mi sono deciso a mollare l idea di vederla e chiamarla lei mi dice che non ce nessuno ma io so per certo che ha un altro tipo per cui si e invaghita,ma lei nega io sono deluso da lei ho un dolore che mi ha fatto pensare al suicidio per diverso tempo ma dopo tutto questo l idea si fa meno costante se tornasse non so !!!!!!!!di sicuro il tuo compagno si sta ponendo delle domande io me ne farei veramente tante non e semplice non e semplice devi curare con la pazienza la ferita sua e se riaccendi il suo amore si piu matura perche non potrai mai capire quanto lui abbia sofferto spero lui voglia tornare!

Pagine: 1 2 3 12

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili