Salta i links e vai al contenuto

Storia finita di 6 anni

Lettere scritte dall'autore  maverik77

Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 44 anni e sono di Roma. Purtroppo una settimana fa’ dopo 6 anni la mia storia si è conclusa con la mia ex di 29 anni. Una storia bellissima ma purtroppo per il mio carattere e spesso menefreghista, lei ha fatto 1+1 e il conto mi è arrivato. Dopo i primi tre anni tutto bene, qualche alto e basso che ci sta. Io lavoro con i cavalli da corsa, li alleno e purtroppo il mio mestiere mi porta ad essere sempre presente nell’ambito lavorativo. Tante cose gli ho fatto mancare, week end insieme pochi, avevo le corse in ippodromo, vacanze settimanali purtroppo non c’è stato modo. Tanti miei modi di fare sbagliati. Dopo 3 anni mi sono staccato da lei per una mesata circa, più o meno. Poi l’ho richiamata e lei non voleva più stare con me. Sono riuscito a prendere la situazione in mano, e siamo ripartiti. Ho chiesto scusa alla famiglia dicendo che me la sarei portata a vivere con me. È iniziato il cosiddetto, io abito a Ciampino e lei a Latina. Ci vedevano 2/3 volte a settimana, spesso anche una. Spesso alle feste non ci andavo con lei, preferivo uscire con gli amici, insomma signori, ho sbagliato tutto, mi aveva riaccolto tra le sue braccia, ero tutto per lei, mai tradita e l’ho persa e questa volta per sempre. Mi aveva mandato un post dove aveva visto un compromesso per andare a vivere insieme, ad Aprilia. Ma per me che lavoro all’ippodromo delle Capannelle, era un problema. E lei lavora a Latina come grafico pubblicitario a tempo determinato. Gli dissi…fai domanda a Roma, hai modo di crescere. Li a Latina per carità, senza offese, cosa ti offre? Nulla non voleva spostarsi, e nata una discussione, poi ci siamo tranquillizati. È andata via dopo cena, ciao amore, baci abbracci, amore sono a casa, buonanotte a domani. Il giorno dopo, una persona diversa. Non mi voleva più sentire, mi ha detto…..non sono felice, morale della favola, ha messo un punto. Ci ho parlato, ho pianto davanti a lei, l’ho supplicata. Nulla non c’è stato nulla da fare. Devi rispettare la mia decisione è inutile che cerchi di convincermi. Gli ho detto fai le valige e andiamo dove vuoi tu, Nulla. Ha detto ci potevi pensare prima, e non che arrivassimo dove siamo ora. L’ho richiamata dopo 4 giorni di sera, mi ha risposto…ciao, dimmi. Gli ho detto che mi manca tantissimo, che la amo follemente. Lei zitta. Mi ha dato solo la buonanotte. La colpa è mia, il mio modo di fare, gli atteggiamenti, le risposte del cavolo. Ho perso una ragazza d’oro che voleva solo fare il passo con me e io ho allungato il brodo. Quello che mi domando…è che quella sera è arrivata a casa mia, carica da morire, il tempo che è entrata e subito di è messa a parlare di andare a convivere. Come se qualcuno gli avesse fatto il lava del cervello. L’ultima volta che l’ho vista è stato domenica 30 ottobre. Poi non l’ho più vista e sentita. Lo so, sono una testa di c...., scusate la parola. Ma sono consapevole di aver perso una donna che per me avrebbe dato l’anima.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: Storia finita di 6 anni

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

41 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Barkleys -

    Un altra vittima da aggiungere alle innumerevoli fatte da queste donne moderne.
    Sei nella fase 2, la fase del “È tutta colpa mia” quindi non sei ancora pronto a vedere le cose in maniera lucida e fredda,( es come potrebbe vedere uno dall’ esterno).
    Cio che hai scritto che si traduce in sintesi che gli hai sempre dato poche attenzioni,ti sembra un motivo valido per buttare via 6 anni?si poteva risolvere? Certo perché tu hai messo la disponibilità dopo la sua stintignata,ma lei se ne è fregata.
    Altra domanda,ci ha messo 6 anni per rendersi conto che quei tuoi modi non la facevano sentire amata?
    Ergo,sicuro che lei non abbia un altro? Indaga su quello prima di fasciarti la testa sui tuoi errori che di solito il loro copione è quello.
    Dici sei consapevole che hai perso una donna che per te avrebbe dato l anima ma da come ti ha trattato non mi sembra.

  2. 2
    senzaparole -

    perché ti dai delle colpe se ti ha lasciato lei?

  3. 3
    Eugen79 -

    Avrebbe dato l’anima?? Ma se ti ha detto che non era disposta nemmeno a spostarsi! Com’è che tu saresti andato bene per convivere a latina, forse ad aprilia ma non a roma?? A seconda della città diventi un’altra persona? Stammi a sentire, di te non gliene fregava niente! E se ti ha scartato di punto in bianco è perché ha conosciuto un altro con cui crede di poter essere felice. Prima non lo ha fatto, nonostante le tue fantomatiche mancanze, perché non aveva incontrato ancora nessuno…non farti ingannare dai giochetti di queste persone ipocrite, manipolatrici e calcolatrici

  4. 4
    maverik77 -

    Grazie a tutti. E se gli scrivessi…dopo 6 anni insieme, vengo a sapere che già ti senti e vedi con un’altro? Complimenti!!!! Non ho le prove ma potrei fare questo giochino. Che ne dite?

  5. 5
    Barkleys -

    Ti dico già che non funzionerà, negherà fino alla morte,oppure se proprio la abbindoli bene ti dirà “no mi hanno vista con un amico, è uno che mi fa stare bene ma nulla di più,bla bla bla”.
    Se vuoi scoprirlo pultroppo devi coglierla in fragrante o quantomeno vederla se no queste non lo ammetteranno mai.
    Te lo dico per esperienza,io la mia ultima dopo 4 anni, pausa di riflessione improvvisa dal giorno alla notte,io ovviamente dissi che c era qualcun altro.
    Mi giurò sulla sua famiglia di no,dopo 3 giorni la beccai col questo(tra l altro un ex storico) in macchina a pomiciare,e dopo due mesi fidanzati ufficialmente.
    Non la mia ma quasi tutte fanno così,esperienza insegna

  6. 6
    senzaparole -

    provaci con una sua amica.

  7. 7
    Barkleys -

    Mah non so senza parole,sarebbe una tattica giusta per farla innervosire ma anche arma a doppio taglio tante volte,secondo me l indifferenza è l arma migliore.
    Voltare pagina ed essere consapevoli! Quella è la vera vittoria,che ti fa andare a letto sereno, di non aver perso nulla se non una delle tante meretrici

  8. 8
    Eugen79 -

    Confermo quanto detto da barkleys:negherebbe perfino davanti all’evidenza. Sono atteggiamenti ben noti e canzonati in tanti film, in cui anche il fedifrago che viene scoperto dal partner a letto con l’amante dice “non è come sembra”… Lascia perdere! Te la dico io una cosa che la farebbe smuovere: se ti vedesse felice con un’altra! Solo che tu non ce la fai, perché ci tenevi davvero…

  9. 9
    maverik77 -

    Ieri sera l’ho gli ho chiesto di vederci, ha acconsentito e abbiamo parlato con tranquillità. Ragazzi su tante cose ga ragione lei. L’ho sempre messa in secondo piano, gli rispondevo male, non ka rispettavo tante cose che sicuramente conoscendo un’altra persona gli ha fatto cambiare idea su di me. Dice che ha preso la decisione, non torna indietro, che ago e filo ce li ha lei,e che in questo momento non vuole vedere e sentire nessuno,lo stesso vale per me. Poi si è messa a piangere e ci siamo abbracciati. Mi ha detto che ha paura,giustamente in questi 5 anni l’ho scombussolata. Gli ho sono detto….io sparisco da oggi in poi. Se vuoi il mio numero ce l’hai. E me ne sono andato

  10. 10
    senzaparole -

    classica risposta.. anche la mia ex disse le stesse cose e mi fece credere che avevo sbagliato io.. non è vero.. é che sono brave a farti sentire come un perdente, usano la loro strategia per pulirsi la coscienza e con le parole sono brave. non credere mai a ciò che dice una donna mai.
    ti capisco ho fatto così anche io in passato e se tornassi indietro gli direi che volevo chiuderla io la storia e gli rinfacciavo per bene le sue mancanze ma in quei momenti non hai la lucidità.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili