Salta i links e vai al contenuto

La mia ex ritornerà?

Salve a tutti, ho deciso di scrivere questa lettera perché, esplorando il sito, ho pensato che mi potesse essere d’aiuto un parere esterno alla mia storia. Ho 22 anni e da circa un anno mi sono lasciato con una ragazza.. siamo stati insieme per circa 8 mesi abbastanza intensi ed inutile dire che persi la testa per lei. Quando lei mi lasciò io uscii fuori di testa e feci un sacco di sciocchezze.. fatto sta che dopo 3 mesi mi fidanzai con un altra. Recentemente ho lasciato quest’ultima e ho un mandato un messaggio alla mia ex.. abbiamo iniziato a messaggiare quasi ogni giorno e lei, a volte, mi mandava dei messaggi dove ricordava tutte le cose belle fatte insieme. Ci siamo rivisti ed abbiamo parlato un po’ di noi.. e lei mi ha fatto delle confidenze su dei suoi problemi.. confidenze che poche persone sanno. Sembrava che in un anno non fosse cambiato nulla.. avevamo la stessa identica sintonia.. dopo la nostra chiacchierata le mandai un messaggio facendole capire che l’avrei voluta baciare e lei mi rispose dicendomi che nonostante fosse passato tanto tempo parlavamo come sempre. il pomeriggio ci siamo rivisti per una sigaretta.. ho cercato di baciarla in modo molto scherzoso ma lei niente.. si è allontanata e, sempre ridendo, mi ha detto di essere impegnata… anche se non sembrava per nulla turbata dal mio tentativo. Io vorrei riconquistarla.. non l’ho mai dimenticata… da quel pomeriggio sono un paio di giorni che ho cessato di farmi sentire.. non capisco il suo atteggiamento.. consigli?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti a

La mia ex ritornerà?

  1. 1
    Siliconix -

    Ciao
    ti consiglio “CALDAMENTE” di leggere qui:

    http://www.letterealdirettore.it/se-la-mia-ex-ritornasse/

    scritta da me, con tutti i commenti, puoi trovarci un utile guida, su come affrontare la situazione, ovviamente ti invito a leggere il mio ultimo commento in fondo alla lettera, pubblicato il mese scorso…Sarà illuminante! Ti sarà tutto più chiaro. Auguri…

  2. 2
    Andrea74 -

    Non ti vuole, altrimenti si faceva baciare. Punto.

  3. 3
    piove70 -

    Non è interessata.. ed è stata anche onesta perchè ti ha detto subito che è già impegnata.. poi aldilà di questo ti ha lasciato lei un anno fa.. ciò vuol dire che già al tempo non era più innamorata…. e non penso che ora abbia riscoperto l’amore.. semmai i sentimenti che ha provato per te si sono affievoliti, se non spariti del tutto, ancora di più!! Il mio consiglio è di lasciarla stare..!!!

  4. 4
    E. -

    Sta giocando con te, FESSO.
    Probabilemente il ragazzo con cui sta attualmente non la fila abbastanza e quindi scatta il ripiego.
    Se non fosse stato così si sarebbe fatta baciare.

  5. 5
    Reserp -

    Sono cautamente ottimista, in verità. Perchè i tempi di allontanamento sono stati giusti.
    Le sue resistenze potrebbero essere anche iniziali: più ti mostrerai cauto e non bisognoso di accelerare i tempi e di etichettare il vostro rapporto, migliori le probabilità di successo.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili