Salta i links e vai al contenuto

Se mai ritornerà, varrà la pena di avere una persona accanto così??

Bhè dopo la mia prima lettera di sfogo scritta qualche mese fa intitolata “non vedo luce”.. tante cose sono cambiate anche se paradossalmente è rimasto tutto come era.. cioè ormai spezzato…
La mia ex continua ad amare la ragazza Brasiliana (mi ha lasciata dopo 4 anni e mezzo di storia per questa sconosciuta) anche se quest’ultima inizia già a stancarsene e a staccarsi dalla mia ex (vivono questa relazione a distanza) … Lei (la mia ex) continua comunque a scrivermi e a cercarmi.. Vorrebbe uscire con me per conoscere un’altra ragazza che possa essere in grado di farla stancare della brasiliana perché lei stessa dice di aver capito che la brasiliana sta cercando di posarla in tutti i modi (questa qui è la convivente e compagna della cugina della mia ex con cui ancora convive nonché ignara di questa relazione con la mia ex) . Ma dico io con tante persona a cui potrebbe rivolgersi nel mondo lo chiede proprio a me di andare in giro per i locali gay?? Dopo tutto quello che mi ha fatto???? Ha il coraggio di dirmi “mi porti nei locali gay per fare nuove conoscenze?? Ma un ritegno.. o rispetto ce l’ha??
Mi ha lasciata per una perfetta sconosciuta nel giro di pochissimo per seguire il suo istinto per poi sentirmi dire “non ti amo più” per poi solo dopo 4 giorni che mi aveva lasciato si è baciata con questa qui!!! Non solo ma con la cugina nella camera accanto che meschina dormiva!!!
C’è chi mi dice che appena la sua storia con questa si concluderà lei tornerà indietro ma io non ci credo!
Lei non tornerà.. so solo che oggi sono 3 mesi che mi ha lasciata ed è felice di amare questa ragazza anche se sente che sono agli sgoccioli.. sento che non ha capito ed imparato nulla di questi 4 anni e mezzo vissuti con me.. Le ho dato tutto.. forse troppo.. ed ora cosa mi resta??
Vorrei i vostri pareri…. cosa pensate?? ritornerà?? ma soprattutto se mai ritornerà ne varrà la pena di avere una persona accanto così?? che alla prima che vede potrebbe innamorarsene?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Gay

4 commenti

  1. 1
    Paolo25 -

    Un grande amore mistery 88 supera questo ed altro ma questo non vuol dire che sia gratis. Tu ci tieni tanto a lei troppo…ne parli bene o male ma ne parli e più ne parli male più la rivuoi indietro. Se tornerà segui il tuo cuore ma ricordale nella maniera più sincera e totale che dovrà lavorare tanto per riaverti in tutta e per tutto e che questo non sarà una passeggiata….se lei accetta di camminare puoi anche decidere te (mi sembra anche che sia ora…te lo meriti) Se non vuole vista l’immaturità dimostrata vorrà dire che la prossima sarà la ragazza più fortunata del mondo. Lei potrebbe anche tornare come potrebbe anche rifare quello che ha fatto….d’istinto ti direi no, col cuore se l’ami si ma dovrà guadagnarsi tutto stavolta e ci vorrà tempo

  2. 2
    mystery.88 -

    scusate gli errori grammaticali ma ero piuttosto nervosa mentre scrivevo

  3. 3
    Manu -

    Io non capisco se le persone non conoscono più il significato di amare, se non lo abbiano mai saputo, o se le storie tra donne di base non funzionino.
    Io ne ho avuta una peggio dell’altra…e ora…beh ora, basta.

  4. 4
    Paolo25 -

    Io una ne ho avuto e vale per tutte…basta così davvero!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili