Salta i links e vai al contenuto

Io adesso sono disperata… ritornerà?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti.. mi ritrovo a scrivere qui perché penso sia la cosa più giusta da fare grazie ai vostri consigli.
Sono una ragazza di 18 e il mio ragazzo o per meglio dire ex ragazzo 20. siamo stati insieme quasi 2 anni tra alti e bassi, tra tradimenti da parte di lui e scenate di rabbia.. Nonostante tutto io l’ho sempre perdonato perché davvero lo amo troppo. Devo premettere che sono una ragazza un po’ orgogliosa e che rinfaccio sempre tutto.
Così infatti è andata la lite. Dopo tempo che ho scoperto i suoi tradimenti (su Fb e alcuni anche di presenza) girovagando sulla sua posta mi ritrovo dei apprezzamenti molto espliciti che riguardavano al vecchio tradimento. Io mi sono arrabbiata moltissimo non ragionavo più tanto che lui decide di non voler più stare con me perché è stanco di litigare. Non mi risponde al cellulare e addirittura mi dice che lo devo lasciare in pace. Dopo 4 giorni lo incontro per strada e così abbiamo litigato duramente.. mi ha perfino giurato che non tornerà mai più con me. Ho cercato di farlo calmare ma niente era infuriato tanto che entra in macchina e va via. Da allora non l’ho più sentito. Neanche un messaggio, una chiamata.. anzi mi hanno raccontato alcune mie amiche che l’hanno visto in macchina con un suo amico e una ragazza.
Io adesso sono disperata.. sto cercando di non stressarlo non facendomi sentire.. lo amo davvero tanto e sto soffrendo da morire. Adesso io mi chiedo se davvero tornerà.. Vorrei ascoltare adesso le vostre opinioni. Grazie mille per la vostra attenzione….

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    SAM -

    Non ti ha lasciata per la tua scenata, anzi ha colto la palla al balzo e ha approfittato della tua scenata per lasciarti, dandoti quindi anche la colpa.

    Tornerà? Forse…ma penso di no, e spero per te vivamente di no.

    Ragazza non scambiare l’amore per ossessione, non puoi amare chi non ti ricambia assolutamente.

  2. 2
    Andrea -

    E’ proprio vero allora… Siamo perennemente attratti da ciò che ci fa male.
    Ragiona da persona matura… Potrebbe mai una persona (in questo caso tu) provare attrazione per un uomo che ti ha palesemente fatto capire di andare a … (non voglio essere volgare)?! Fammi sapere l’esito della tua risposta, sono curioso.

  3. 3
    angela -

    Per ANDREA. io lo conosco abbastanza e ti posso assicurare che in un momento di rabbia non capisce nulla e magari dice cose che non pensa assolutamente..ho capito davvero che tutto ha un limite.anke se mi manca da morire devo provare a non cercarlo e forse un giorno trovare una persona che mi rispetta e che mi ama veramente.

  4. 4
    Andrea -

    Cara angela, capisco perfettamente che in un momento di rabbia ci trasformiamo praticamente in lupi mannari senza nemmeno accorgercene, ma purtroppo la verità è un’altra; non basta giustificare questi comportamenti solo perché si è momentaneamente “rinco...oniti” dalla rabbia; servirebbero delle cose che vengono chiamate DIMOSTRAZIONI.
    Se vuoi tornare nelle sue braccia sei, non libera, ma liberissima di farlo ma forse è anche il caso di prendersi le proprie responsabilità, non credi?

  5. 5
    Uriel -

    Quindi dopo che si é scopato metà pianeta tu sarai ancora li ad aspettarlo … Interessante punto di vista , non lo condivido ma lo rispetto .

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili