Salta i links e vai al contenuto

Amore mio per sempre… ritornerà?

Lettere scritte dall'autore  pasqua

Salve. Ho avuto una storia di 9 anni. Molto fidanzamento e 1 anno di convivenza in casa sua. Ultimamente abbiamo litigato. Lui è arrivato alle mani e io ho aperto la porta e me ne sono andata. Lui mi ha portato tutte le robe da mio fratello. È passata già una settimana e non si è più fatto sentire manco un messaggio. A whats app quando entra apre e chiude. Le altre volte quando abbiamo litigato sono sempre andata io. Stavolta non me la sento. Solo che ieri sono uscita l’ho incontrato nel mio paese e si è messo a correre con la macchina per cambiare strada. Secondo voi si può far sentire lui? Ritornerà?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Amore mio per sempre… ritornerà?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    white knight -

    Ho il dubbio che tu sia un troll, però ti tratterò ugualmente come un caso reale poichè, purtroppo, casi come il tuo accadono ogni giorno. Pertanto se non è vero, è almeno verosimile.
    Ma tesoro mio, sbaglio o hai detto che ti ha messo le mani addosso? Solo questo dovrebbe farti chiudere immediatamente la storia e denunciarlo ai carabinieri (se non puoi denunciare per mancanze di prove puoi sempre segnalarlo… in ogni caso rivolgiti ad un avvocato per essere meglio consigliata sul da farsi).
    Perchè poi è inutile che media, società, femministe e benpensanti la menino tanto con i cosìddetti “femminicidi”, violenza domestica e palle varie, se poi le vittime sono in realtà le prime carnefici di sè stesse. Che diamine, siamo nel mondo globalizzato del 2019, non in qualche paesino sperduto del Polesine o dell’Aspromonte di inizi ‘900…

  2. 2
    Bohemie82 -

    White knight ma nemmeno tu hai capito che piu’ le menano, piu’ le trattano a straccio da piedi e più loro ci si attaccano?! Perchè si…per loro questi sono uomini alpha! Io me la sbrigo preso presto: chi è causa del suo mal pianga se stessa….

  3. 3
    Nilla -

    Uno che ti mette le mani addosso, mi auguro che non torni. MAI

  4. 4
    Yog -

    La risposta è NO. Non tornerà. Se vuoi condisco la minestra, ma la risposta è questa e te la puppi.

  5. 5
    Leonardo -

    Se per “mani addosso” intendi che cercava di tenerti ferma mentre lo menavi tu o gli urlavi nell’orecchio puo’ succedere e potreste tornare insieme,al di la di chi si fa sentire.
    In ogni altro caso se ti chiama non ripondere.Se lo ha gia’ fatto fai la denuncia e vedi se ne trovi uno che te lo tenga ben lontano.

  6. 6
    ilgattopardo -

    Piantatela con qursta coglionata delle mani addosso… pare chissa che è… puo succedere in un momebto di nervoso no… basta che nn sianp botte pesanti ma manate qua e la. di nervoso puo capitare pazienta… SOLITI MORALISTI SENZA PALLE.
    cmq mia cara… beata te gia del fatto che fai parte di una storia che q7ando accade che vi dividete per liti poi perdete poco tempo in principi e vi ricercate seguendo il cuore e nn ka. ragione e gua questa e una fortuna, a me e capitato di allontanarmi in un momento di maltrattamenti continui e liti da parte di lei e poi sono tornato io ma lei niente di nn iente perche secondo il. suo principio del “ormai te ne sei andato quindi basta…..” ”

    quindi invidiandovi di essere una coppja cosi… fregatene delle. mani addosso se nn e stata una cosa troppo eccessiva ovviamente e ricercalo cercate di ricomporvi che se ce una cosa vera quella e che. aA DIVIDERSI NON CI SI GUADAGNA MAI NULLA

  7. 7
    Suzanne -

    Gattopardo, forse per te sarà normale tirare manate a destra e sinistra quando sei nervoso, ma è altrettanto normale ( e auspicabile) che una donna ti mandi a usar le mani in modi più proficui.

  8. 8
    LeoPardo -

    Ovvio quel che dici tu suzanne è auspicabile, vorrei solo diminuire di un po l impatto cosi terribile e quasi criminoso che lo scadere nei schiaffi ha sull opinione pubblica quando se ne sente parlare, se esso non avviene per mera prepotenza ma per sfogo nervoso o altre simili banalita spesso non produce neanche particolari danni fisici ma si tratta per po piu di spintoni manate e non pugni sulle braccia cosi per sfogo dati spesso slda ambedue le. parti senza pregiudicarne in particolar modo. l. una delle due… ne faccio un discorso amche antropologico spesso oggi questa cosa viene troppo condannata, se si guarda la. storia di tnt persona dopo uma bella scazzottata tra uomini nascono anche le. mogliori amicizie destinate a perdurare, e dopo una sfilza dinparolacce schiaffetti e spintoni in una coppia. ne nasce spesso ina bella trombata e la conseguente riappacificazione.

    Aldila. di questi casi denigro anche io ovviamente nl. uso della. violenza in se per se e come mezzo di prepotenza e sopraffazione

  9. 9
    Suzanne -

    Emh Leopardo, diciamo che parto dal presupposto che più o meno intorno agli otto anni si disponga di strumenti verbali sufficienti per risolvere uno scontro senza bisogno di utilizzare le mani. Qualora un uomo adulto non sia in grado di utilizzare la dialettica, ma debba sopraffare la propria compagna fisicamente, per me assume immediatamente lo status di debole, per questo perde ogni credibilità. Stesso discorso al femminile, anche se meno diffuso.
    Poi, ci sono anche donne che ritengono gli schiaffi una manifestazione di virilità, e probabilmente la loro maturità psico-emotiva è inversamente proporzionale alla violenza fisica che sono disposte a tollerare.
    Ergo: il tuo discorso è insensato.

  10. 10
    LeoPardo -

    vedo che pur di mantenere inalterata la tua frequenza perbenistica e moralista metti a freno anche la tua intelligenza (che hai), evitanto di leggere ed interpretare le. cose che ti vengono scritte nel. dettaglio, cosi da poter ancora evitare di uscire dalla tua veste di paladina della non violenza, e con ultima conseguenza di non capire un fico secco di cio che viene scritto, ma va bene cosi, guai a toccare la struttura di principio e valore dell essere moderno nella” civilta” in cui vive.
    D altronde anche i cristiani sotto sotto sapevano che di magia nn cera nulla nelle streghe che bruciavano ma preferivano autoconvincersi che ce n era cosi da sentirsi “ripulitori” della societa dal male

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili