Salta i links e vai al contenuto

Doppio tradimento, la mia ragazza con il mio amico

Ciao a tutti, oggi 23/12/09/ scrivo questa lettera con tanto di lacrime e dolore per dirvi che son da due mesi che la mia ragazza mi ha lasciato perché adesso sta col cui io mi credevo che avessi un vero amico ma invece si è rilevato un vero e doppio tradimento.
Nel 2008 la mia ragazza decise di mettersi di impegno per dimagrire perché aveva desiderio di sposarsi ed io ero molto contento, in otto mesi con una dieta equilibrata e un po’ di palestra perse 32 kg, in sostanza da 105kg a 78kg cioè peso forma, era bellissima anche lei si sentiva molto meglio con se stessa e con altri, lei si faceva molto notare dalla gente e riceveva molti complimenti, io ero molto contento del suo impegno e gli avevo detto che anche se rimaneva come prima per me era sempre il mio amore. Verso aprile del 2009 lei voleva a tutti i costi programmare la data del nostro matrimonio ma io non ero d’accordo perché nel 2007 a causa della perdita di mio padre dovevo ancora sistemare documenti relativi alla divisione dei beni tra i miei fratelli quindi una faccenda piuttosto delicata in quanto ho un fratello minorenne, decisi di dire alla mia ragazza di rinviare di 1 anno la programmazione del matrimonio ma lei non era tanto felice della mia decisione.
Le conseguenze si son viste verso giugno 2009, i suoi comportamenti nei miei confronti erano cambiate, baci limitati, non mi telefonava più lei ma io verso i pomeriggi insomma incominciava ad essere fredda nei miei confronti, io gli dicevo cosa è successo? Perché questi comportamenti nei miei confronti? Lei mi rispondeva che era stanca a causa del troppo lavoro nel supermercato, ma io non ero tranquillo della sua risposta. Verso luglio incominciai a notare al mare che con un mio amico tra l ‘altro sposato ed una figlia a carico, scherzavano, lei gli saltava addosso per soffocarlo, si gettavano l’acqua addosso, atteggiamenti strani che nei miei confronti non ha mai fatto perché lei odia essere gettata in acqua, odia la sabbia, insomma odiava farsi toccare quando lei era in acqua, questo suo atteggiamento oltre ad essere notato da me, era notato dai suoi cugini e altri amici di lui che incominciarono a dire a me che cosa gli è preso a quella la? Tutta una volta è stata? La moglie di lui si lamentò del suo carattere nei confronti della mia ragazza come io mi lamentavo nei confronti di lei, ma lei mi rispondeva che non c’era niente di male e che stavano solo scherzando. Comunque io ero inesistente per lei in spiaggia, stavo male non passavo bene le mie giornate di vacanza, col tempo si era creata una situazione tesa tra di noi perché io notavo a vista d’occhio che c’era qualcosa che non andava, ai ristoranti lei si sedeva accanto al mio amico nonostante ci fosse la moglie ed io ero isolato da lei, ero imbarazzato, incominciai ad avere sospetti, quei sospetti che ti mettono un chiodo fisso in mente e che purtroppo erano fondati.
Verso Settembre una sera mi chiama e mi dice che non mi ama più e che aveva bisogno di una pausa di riflessione e voleva non sentirmi e vedermi più, ero incredulo il mio stato d’animo era a pezzi, sicché a malincuore accettai la sua richiesta e dopo un mese circa mi chiama dicendo che aveva bisogno di rivedermi e che dovevamo iniziare la nostra storia pian piano ma io perplesso feci come disse lei che si rilevò fatale nei miei confronti. Comportamenti sempre freddi nei miei confronti, eravamo sempre con amici e mai soli insomma una beffa. Il 7 novembre eravamo in tre ad andare in un centro commerciale cioè io la mia ragazza ed il mio amico sposato, mentre camminavamo io notavo che lei era affianco a lui ed non a me ed mentre io ad un tratto mi fermo a prendere un gioco della play in un negozio loro vanno nel negozio affianco di gioielleria, dopo 2 minuti io mi cingo da loro e noto la sorpresa cioè si stavano baciando un fulmine a ciel sereno; loro si accorgono della mia presenza e lei in un istante si gira verso di me si fa quella risata amara, un colore del suo viso violastro di vergogna ed io scappo verso il negozio della play facendo finta di non aver visto niente lei mi viene incontro vede la mia delusione nei suoi confronti ed comincia ad ironizzare l’accaduto dicendo che lui non compra l’anello a sua moglie e tu mi compri l’anello? ed io con un tono freddo le dico fattelo comprare dal mio amico, lei capisce l’accaduto e incomincia a dire che se mi avesse fatto le corna me lo farebbe da dietro e non d’avanti e poi lui è sposato perché pensi questo? ed il mio amico mi viene incontro dicendo che non stava approfittando di lei ed io tra me e me cercavo di mantenermi la calma in quanto non riuscivo ad avere controllo delle mie mani perché mi tremavano, ed avevo detto al mio amico di starmi alla larga, il clima tra loro era di totale imbarazzo nei miei confronti insomma un vero e proprio doppio tradimento.
Il giorno dopo lei mi invia un messaggio dicendomi di lasciare libera la sua vita e che a sua volontà si sarebbe fatta sentire. Dopo 15 giorni vengo a sapere da un amico di lui che si è lasciato apposta con sua moglie con relativi documenti di divorzio per stare accanto alla mia ex fidanzata e che era dal mese di aprile che stavano flirtando e che i continui litigi tra lui e sua moglie erano dovuti ai comportamenti strani nei suoi confronti.
Oggi mi è difficile ammetterlo ma io sono moralmente distrutto, passerò un natale ed un capodanno da schifo, mi sento un nulla, c’è una ferita enorme nel mio cuore dopo tutto quello che ho fatto nei confronti della mia ragazza in questi 9 anni ho dato tutto me stesso ma non ci si può comportare così solo per un rinvio al matrimonio…. che desolazione spero di riprendermi dallo shock, buon natale a tutti e buone feste ciao.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

17 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Max -

    Caro Giorgio tu non la devi pensare!!!!! Sembra stupido dirtelo xchè so’ cosa significa essere innamorato di una persona che ti ha deluso, ma tu sei piu’ importante di lei,ed anche se sembra una stupidaggine dirtelo, ringrazia Dio di non averci fatto una famiglia con una donna cosi….purtroppo il problema è che chi è innamorato ha sempre i prosciutti davanti agl’occhi ,e giustifica, perdona, perchè non pensa mai che la persona amata possa fare una cosa del genere…
    Hai tutte le ragioni di questo mondo, ma approfitta dell’inizio dell’anno nuovo per dedicarti alla tua persona, e del passato resteranno solo i ricordi brutti…
    Certe persone giocano con i sentimenti, e nn si rendono conto che male possano fare…poi quando passeranno da martello ad incudine ti voglio….si pentono?? si pentiranno? PROBLEMI LORO!
    Fatti forza…ti sto vicino

  2. 2
    andy -

    “Il giorno dopo lei mi invia un messaggio dicendomi di lasciare libera la sua vita e che A SUA VOLONTA’ si sarebbe fatta sentire”.

    maled*tt* p*tt*ne!!!!

    tu vai e corteggia la moglie di quell’essere immondo!

    e ti dirò di più..
    quando lei pesava 200 kg il primo a schifarla era il tuo amico.
    fidati di me.

    la scelta.
    il problema è la scelta.
    fin quando possono scegliere siamo fritti.
    le donne stanno fisse con gli uomini quando non se le inc*la più nessuno.
    per stare con una donna carina ci vogliono le leggi!

    ragazzi occhio a quello che fate con le donne.
    uomini non posso che ricordarvelo sempre.
    occhio che vi rovinate.

    amico mio ti sei salvato.
    un abbraccio di cuore.

  3. 3
    giorgiogasparro -

    max ed andy grazie per il vostro messaggio avete ragione voi,ma pultroppo soffro come una bestia e non nascondo che piango ancora come un bambino,mi sento ridicolo a volte mi chiedo dove ho sbagliato,comunque la vita va avanti,adesso mi sento cosi’ solo che mi è difficile ricominciare,spero che col tempo passi,è difficile tutto cio’ perchè ti lascia un ‘amaro in bocca in una maniera incredibile a volte penso che è stato solo un sogno ma invece è pura realta.’buon anno a tutti e speriamo che sia la volta buona.

  4. 4
    donato -

    beh credimi ci son passato anche io eh e poi le donne fanno anche le sensibili le vittime degli uomini.su alzati e fottitene .stavi solo con una puttana il fatto e che non te ne sei reso conto prima in quanto le puttane sai sono molto brave…………

  5. 5
    Pietro -

    Se ti può consolare anche io ho passato un Natale e un apodanno da schifo lei mi ha lasciata a Natale e per la quinta volta dopo 6 anni io come te ho avuto i prosciutti davanti agli occhi l’ho sempre perdonata e sono tornato con lei,mi permetto di darti un consiglio non fare l’errore di perdonarla e tornare da lei perchè credimi tornerà….tornerà quando il tuo ex amico si renderà conto di avere al suo fianco una zoc…… e tu caro mio non dovrai perdonarla ma dovrai mandarla a quel paese,non ti merita…io sai come faccio a stare un pò meglio vivo la mia vita,faccio le cose che mi piace fare gioco mi diverto sto con gli amici non ti nego che anche stasera ho pianto ma non la perdonerò più dopo tanti anni ho capito che non merita nulla e mi sento molto più tranquillo e felice da solo credimi ci vuole solo tempo soffrirai ogni giorno di meno fidati fino a che ti sentirai molto meglio.

  6. 6
    davide86 -

    mi dispiace per te amico ma una donnaccia del genere e’ megli perderla che trovarla.. anche l’amico meglio non commentarlo.. auguri di buon anno anche a te!! e non esitare a scrivere qui per sfogarti..fa bene..

  7. 7
    love -

    bhe amico siete stati 10 anni insieme…se nn ho letto male, ti sei creato un mondo ke porta il suo nome e se ci pensi bene nn ti sei creato il tuo di mondo…qsto e un errore che fanno in molti,staccano la spina con il mondo esterno e tutto ruota (se va bene) intorno a voi due se no esclusivamente intorno a lei.Alla fine e stato meglio cosi lei adesso forse e felice e tu ti sei scampato una vita matrimoniale fallimentare. prendi qsta esperienza cm un nuovo inizio e ti consiglio di stare molto a contatto cn la gente stare tnt con gli amici curati fai palestra o roba del genere perke e vero che nn conta solo la bellezza ma sentirsi bene cn il prp corpo da maggiore sicurezza e mi raccomando sc0pa tnt tnt tnt pensa a qllo che qndo stavi cn lei nn potevi fare e adesso fallo senza pensare ke era lei qllo ke volevi perke la devi sl cancellare o al massimo la devi mettere nell album dei ricordi peke tnt lei adesso nn penserà a te e scopera cm il riccio cn il tuo migliore amico nn versare lacrime per chi nn le sta versando per te perke da me si dice che chi fa del bene o del male prima o poi ritorna come un boomerang dai tempo al tempo e sorrodi perche la vita ti sorride. spero di esserti stato di aiuto ciao

  8. 8
    nicolas -

    be amico a te è andata bene io ho sposato mia moglie e dopo sei mesi mi ha tradito col mio migliore amico mentre io ero fuori per lavoro adesso ha un anno e siamo hai ferri corti stiamo ancora insieme perchè vorrei perdonarla ma sto male,male veramente vorrei fargliela pagare in primis a lui visto che era per me come un fratello ho scoperto tutto perchè feci una sorpresa al mio ritorno ed invece la sorpresa l’ho trovata io.lei non è quel tipo di donna vero e che resta il danno però quando e successo lei stava male e non passava un periodo felice della sua vita usciva da una depressione cosa devo fare?sto male aiutatemi è un chiodo fisso cosa posso fare?

  9. 9
    Cardenio -

    La parola d ordine e’ vendetta.
    E’ successo anche a me… E l unica cosa che mi faceva andare avanti era alimentare l odio, verso entrambi. L odio e’ più forte dell amore, si alimenta meglio e non e’ un sentimento debole . Fagliela pagare, rivinagli la vita come loro hanno fatto a te

  10. 10
    Ravage -

    Inutile dire che, sia la tua ragazza, che il tuo amico sono lo scarto della società malata di oggi…
    Non voglio istigarti alla violenza ma…che cazzo di amico è uno così?

    Lei devi seppellirla,lui devi distruggerlo!

    Se fosse capitato a me, probabilente a quest’ora sarei già in galera da un pezzo…comunque ci vuole una gran faccia da culo a sbaciucchiarsi proprio sotto il tuo naso, fà una bella cosa và..cancellali tutti e due definitivamente dalla tua vita, e cerca in futuro di scegliere in maniera più attenta gli amici..
    In bocca al lupo!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili