Salta i links e vai al contenuto

Ho baciato la ragazza del mio migliore amico

  

È successo qualche giorno fa, era da un po’ che uscivamo insieme io e la ragazza del mio amico, andiamo d’accordo visto che abbiamo molte cose in comune e parliamo di tutto, dai problemi amorosi alle stupidaggini. Era da un po’ che avevo l’idea di baciarla, ma non sapevo che reazione avrebbe avuto, così un giorno siamo usciti insieme e dopo un po’ l’ho baciata. Lei c’è stata, e siamo stati molto tempo a baciarci. Tornata a casa lei mi ha detto di essere scoppiata a piangere e non ha resistito dal raccontare al ragazzo l accaduto. Adesso ho perso molti amici, ho perso l’amico in questione, uno con cui avevo anche dormito insieme, mi vuole morto e non vado a scuola da tre giorni perché ho paura di trovarlo davanti scuola come dice lui voler fare (se non si sia capito non sono un tipo molto coraggioso).
Questo è lo sfogo di un ragazzo pentito che sta vedendo la sua vita scivolare via dalle sue mani. Voi cosa mi potreste dire? Anche se penso di sapere già cosa mi direte, però se risponderete mi farà davvero bene leggere il parere di altri. Grazie.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

29 commenti a

Ho baciato la ragazza del mio migliore amico

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    mare blu -

    cosa ti aspetti? Un applauso? Certo, che no. Cmq, neanke la ragazza in questione, si è comportata egregiamente. Ora, tutto ciò che ti succede, te lo sei meri tato: hai tradito il tuo migliore amico e non è cosa da farsi. Chi è causa del suo mal, pianga se stesso e io aggiungerei, senza rompere le scatole a nessuno. Saluti cordiali.

  2. 2
    Pseudoveritas -

    Vai e prenditi la randellata di botte che ti meriti, magari assieme alla tipa.

    P.

  3. 3
    jho -

    Che bel amico che sei! Io ti aspetterei quando esci di casa, magari dietro un qualche angolo, e poi sono c...i

  4. 4
    IO -

    che sei una M, farsi la ragazza del proprio “migliore” amico è veramente da vermi..
    non sei paragonabile alla ragazza, perchè l’amicizia è una cosa, l’amore un’altra..
    l’amore prima o poi finisce, l’amicizia, tra uomini, dura anche tutta la vita

  5. 5
    verdebottiglia -

    Invece di pensare alla reazione della ragazza, avresti dovuto pensare alle conseguenze del tuo gesto. Comunque non do la colpa solo a te. E non capisco perchè il tuo amico non da due sberle anche alla ragazza, e non vi manda a stendere entrambi!
    Hai sbagliato, e lei pure. Ma parliamo di te qui, pertanto prenditi le tue colpe e vai avanti non dimenticando questo errore.

  6. 6
    arturo -

    Non è sbagliato baciare la ragazza del Tuo migliore amico…. è sbagliatissimo non farsi vedere in giro per paura ! Abbi il coraggio delle tue azioni !

  7. 7
    Jack_91 -

    Scusami ma prima o poi dovrai tornare a scuola e lo troverai sicuramente quindi credo serva a poco nascondere la testa nella sabbia..e detta ancora più schietta pensi che l’unico posto dove puoi incontrarlo sia quello? Mi pare alquanto improbabile!Dovresti prenderti la responsabilità delle tue azioni. Non aspettarti che la prenda bene, magari non ti perdonerà e lo avrai perso comunque. Ma se ti nascondi e non lo affronti, significa che non ci vuoi neanche provare a recuperare un’amicizia che hai messo a rischio. E sarebbe una questione di rispetto per il tuo amico (cosa che, secondo me in questo casino non guasterebbe).

  8. 8
    Angelo9 -

    Non capisco tutti questi commenti moralisti e forcaioli. Nessuno di noi ha mai provato attrazione per una donna o un uomo gia’ impegnata/o? Certi sentimenti si possono arginare fino a un certo punto e se questa ragazza c’e’ stata, bisogna riflettere anche su questo. Ora H3LP e’ pentito. Uno sbaglio si puo’ fare….e si puo’ riconoscere…e sono a dir poco sorpreso da chi si augura una reazione violenta. Se il suo amico lo prende a botte dimostra di non essere migliore di lui. Ci vuole coraggio a perdonare, non a reagire in questo modo.
    Carissimo, ti consiglio di tornare a scuola e di chiedere scusa al tuo amico affrontandolo con coraggio.

  9. 9
    H3LP -

    Grazie a tutti dei consigli/pareri che mi state dando, anche se la maggior parte negativi, ma servivano a farmi un quadro migliore della situazione. Grazie in particolare ad Angelo9, hai centrato in pieno il problema: per quanto sbagliato possa essere, una volta che ci si ritrova solo con la ragazza, se si prova qualcosa per questa, è difficile soffocare il sentimento.

  10. 10
    Selvatika -

    Sì bravo rimani a casa qualche giorno così scende un po’ l’adrenalina, altrimenti becchi davvero una caterva di legnate..Per la prossima volta, se ci tieni alla pelle lascia perdere, ci sono tante ragazze libere in giro..non vale la pena di invadere il campo altrui specie se si tratta degli amici..

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili