Salta i links e vai al contenuto

La amo ma non mi vuole più

Lettere scritte dall'autore  pasty

Ciao a tutti quanti,
è la prima volta che scrivo al mondo intero come sto… e sinceramente mi fa strano, ma son disperato. Io ho 21 anni, e poco più di due anni fa ho conosciuto una splendida ragazza che abita a due passi da casa mia in un bel paesetto in periferia. L’ho conosciuta che aveva 14 anni, io 19. Siamo stati assieme per quasi due anni, il primo era favoloso, come una favola, il secondo son venuti fuori un paio di problemi, ma sempre piccolezze. si arrabbiava perché io lavorando non riuscivo a risponderle ogni minuto, perché le sere quando stavo con lei si sebtiva piccola se dopo che la lasciavo a casa andavo a trovare qualche amico a casa. Negli ultimi mesi di quest estate l’ho trascurata un po’ per lavoro, ho appena aperto 2 attività. Piu che trascurata la vedevo la sera per 1-2-3 orette, mentre l’estate prima non lavorando ero tutto il giorno con lei. Mi ha detto che voleva una pausa i primi di settembre, poi ho iniziato a dirle che mi mancava da morire e che la amavo, e voleva ancora pause.. Colto dal dubbio son entrato abusivamente nel suo facebook e ho visto che si vedeva con un altro. Baci bacetti e coccole, niente di che, mi ha fatto crollare il mondo addosso e ho fatto la cazzata di reagire d’istinto. Ho messo tutte che sue cose in una borsa e le ho scritto vaffanculo stronza falsa. Con sua mamma e tutta la sua famiglia ero in ottimi rapporti, unici. e non credeva che lei si vedesse con un altro. Preso dall’ira funesta ho stampato le conversazioni e gliele ho portate alla madre. Ho sbagliato si, ma mi son sentito accoltellato alle spalle. Mi son sentito morire, come se fossi disteso in un’autostrada… Lei ora dice che questo mese e mezzo è stata bene senza me, vede le amiche e tutto, che non vuole più nulla di serio con nessuno e che tutta sta dolcezza dovevo tirarla fuori sta estate anziche “trascurarla”. Son disperato, la amo troppo cone non ho mai amato, le ho dato tutto me stesso. Voglio renderla speciale ed unica. Ha fatto l’amore per la prima volta con me e non so come possa passarci sopra a tutto, amore è perdono anche, e sarei disposto a rinunciare a tutto per lei. Aiutatemi vi prego sto malissimo e son iperdepresso.
Grazie a tutti quanti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: La amo ma non mi vuole più

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Dottor -

    @pasty

    ciao pasty e benvenuto nel magico forum lettere al direttore!!!

    sappi che quello che ti sta capitando e normale prassi di vita!! esperienza,non eri,non sei,non sarai l unico a cui capiterà cio’.
    esperienza pasty,crescita,le persone cambiano,non era la tua.
    comunque ti consiglierei vivamente di leggerti la lettera:la mia ragazza mi ha lasciato,una delle piu lette ,partire dal commento numero 70 e cosi via….scoprirai un nuovo mondo,migliaia di persone con le stesse modalità e dinamiche come sei stato lasciato tu ,anzi peggio!!!! ce chi ha moglie e figli!! vai li,buona lettura,prendi tutti i consigli che pensi ti siano utili

    tu dirai perche non me li dai tu? ti rispondo dicendo che fai prima ad andare li,trovarei anche degni utenti che ti risponderanno con sincerità,e pieno di persone che hanno sofferto e soffrono,ma con un cuore nobile e voglia e speranza di ricominciare ma con la conoscenza che il per sempre non esiste,ti si aprirà la mente!! la lettera lasciateli perdere,lasciateli voi nn è menzionata ma se vai in alto sul rettangolo cerca
    non sei solo pasty traquillo!! :)) ora lo so tutto e grigio e le cose belle son diventate brutte ed hai paura!! e solo illusione e scherzo della mente,non vale la pena soffrire piu di tanto per una persona che ha smesso di amarti o immatura o che semplicemente ha fatto la sua scelta!! la ruota girerà anche per la tua ex 😉 comunque le lettere sono:la mia ragazza mi ha lasciato—la fine improvvisa di un amore— come riconquistare un amore—lasciateli perdere,lasciateli voi

    sono le 4 lettere piu intense secondo me,riguardando ovviamente il campo sentimentale e le loro dinamiche!!dai sei giovane ti riprenderai…e capitato a milioni di persone della tua età,anche se alla propria carne fa male lo so 🙂 le troverai in alto a sinistra con la scritta le lettere al direttore piu lette… buona fortuna e ti diro’ che sei stato fortunato ,hai perso poco,e lei che ha perso!!
    ciao pasty

  2. 2
    Writes. -

    Hai fatto bene a stampare le conversazioni di lei fatte con un altro! io avrei fatto la stessa identica cosa , se non di peggio per vendicarmi!
    E’ molto più piccola di te e ha ancora tanta strada d fare e forse il pensiero di avere solo te, l’ha chiusa, e non ha più voglia di avere una storia.
    Insomma, può anche essere che abbia voglia di fare sesso con altri per avere più esperienze, chi lo sa?

    Insomma, una ragazza più matura avrebbe capito che il lavoro è lavoro, e lo capirà anche lei quando sarà più grande.
    Come fai a continuare a stare con una ragazzina che non capisce il motivo per cui a lavoro non puoi risponderle ogni minuto?

  3. 3
    Kid -

    Piccole donne crescono!
    Prove generali da futura Jena!
    “Caro, se mi faccio i cavoli miei e prendo le mie decisioni è solo colpa tua, che mi trascuri(mentre, invece, sei già alla 15esima zincatura annuale dei testicoli per averla assecondata più che potevi, compatibilmente con i tuoi impegni ),che non mi ascolti(quando, invece ,dopo qualche anno ti cresceranno i peli dentro le orecchie a mo’ di difesa fisiologica ,per le ore ed ore che ti terranno al telefono! Il famoso “orecchio felpato”),che certo lavori tanto ma ,in fondo , cosa hai fatto per noi? Dov’è eri quando IO DONNA avevo bisogno di te?Io c’ero sempre per te (anche troppo!)Ora,ne pagherai caramente le conseguenze!”
    Timidamente ,risponderai :”Beh ,ho sempre cercato di farti felice e di farmi il mazzo per (forse?)avere un futuro insieme! Anche se non eravamo insieme eri sempre il mio pensiero ”
    Ti sentirai rispondere :”Cercato” , “pensiero” , cosa significa ?
    IO DONNA DOVEVO SEMPRE ASPETTARTI!ORA BASTA DI ESSERE SEMPRE SECONDA!”
    E vedessi , come sudava , aspettandoti! ‘na fatica!
    Vedrai che imparerai come il “Padre nostro”, ed a tue spese , questo ritornello!
    E scontrandotici fino alla fine dei tuoi giorni , passerai dallo stupore delle prime ragazze , alla delusione con le seconde , all’incazzatura con le terze , fino al restituire veleno al loro veleno , perché daje una, daje due , daje nove , alla fine ti sarai veramente rotto il cxxo di sentire sempre lo stesso disco rotto di tutte le colpe che avresti, qualsiasi donna tu incontrerai! Io ho vinto un altro Grammy proprio di recente!
    Quest’anno mi toccherà anche il premio dei vent’anni alla carriera ! Yeah!

    Cosa gliene frega della prima volta con te, cosa gliene frega delle famiglie, cosa gliene frega che vi conoscete da anni!?
    Mettitelo in testa che i fessi siamo noi uomini , che diamo importanza, poveri illusi, a cose di cui ormai le donne se ne fregano e stra-fregano . Di quello che vorremmo noi,in base ai nostri sentimenti,ad una donna non gliene frega un fico secco!
    Non a caso l’eroe , cioè il fesso idealizzato cinematograficamente nei film ,è 100 volte su 100 l’uomo , che rischia la vita per una donna! Se una donna , nel film , rischia la vita,non sarai mai per un uomo , ma sarà sempre per un bambino/a.
    Già questo non sarà un caso , ma ci sarà uno studio psicologico dietro!
    Capiscono solo l’innamoramento ed il sesso,finchè dura e ,in seguito ,l’amore per i figli e spesso anche la fine del sesso per il fesso! Mission completed!

  4. 4
    Writes. -

    Kid,
    adesso che ti sei sfogato, torna sul pianeta Terra.

    Io sono convinta che ci siano ragazze stronze e ragazzi stronzi su entrambi i piatti della bilancia, con lo stesso peso. Non puoi farne una regola! Io sono ragazza e ho sol 19 anni, e sono stata fortunata ad avere un ragazzo che è all”antica” come me. Ovvero, credere nel matrimonio, nella famiglia, ecc.
    Pensiamo già a volere un figlio adesso. Stiamo già cercando casa.
    Tutto questo per dirti che dipende sempre da chi ti trovi davanti.
    Molti uomini si cercano sempre le stra fighe senza cervello, e da loro che ti aspetti scusa? Gli uomini vogliono sempre tutto e subito perché odiano aspettare e quindi su buttano su quella facile la quale sanno che non le darà niente, solo che a molti uomini piace fare la vittima per poi dire dopo:”le donne ti prendono tutte per il culo”.
    Se ve la cercate, che colpa ne hanno il resto delle donne scusa?
    Non puntare il dito contro tutte. Perché in un mondo popolato da stronzi è difficile trovare qualcuno che abbia un minimo di etica morale e di serietà. Ci stanno, ma devi cercare bene se vuoi qualcosa di serio!

    Lo stesso discorso vale per le donne!
    Pensi che a nessuna donna sia successo il contrario di quello che ha raccontato il ragazzo della lettera?

    Ci sono donne sposate che tradiscono.
    Ci sono uomini sposati che tradiscono.
    Ci sono donne false che ti prendono per il culo.
    Ci sono uomini falsi che vogliono solo prendere il culo.

    C’è il 50 e 50 % da entrambi.

  5. 5
    Kid -

    Writes

    Sì ok , questo lo sappiamo:C’è sempre l’eccezione che conferma la regola!
    Io mi riferivo a chi si comporta come la tipa di Pasty! Ti sembra una persona corretta con lui?
    Forse se leggi la sua lettera , invece che leggere solo la mia risposta ,comprenderai meglio il senso del mio intervento , tra il tragico ed il comico.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili