Salta i links e vai al contenuto

Non mi fidanzo più, non amo più… sto da cani

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, e da un anno ormai che non scrivo su questo sito. Io mi chiamo Lorenzo e ho 15 anni, e volevo un po sfogarmi:
Dopo l’ultima esperienza amorosa andata male (ad agosto) avevo chiuso il mio cuore a tutte le ragazze. Sono stato vuoto per mesi e mesi, troppo deluso dalla ragazza che amavo e che avevo fatto stare male.
Beh adesso mi sono ripreso e da qualche tempo mi faccio la domanda “e adesso???”. Allora ho ricominciato a guardare le ragazze da un certo punto di vista per cercare qualcosa che me ne facesse piacere qualcuna particolarmente da disturbarsi a conquistarla. Però, dopo vari tentativi non ci sono riuscito. Allora ho pensato: “beh, potrei provarci sempre con qualcuna che non mi piace così tanto, e vedere che succede”. Infatti così ho fatto.. a parte il fatto che non ho ottenuto molti risultati, ma soprattutto sto male per me stesso: non riesco veramente a riempire di nuovo il mio cuore con un altra. Non sono gay, le donne mi piacciono però sono sempre in questa situazione. Sono indeciso, mi pare che la mia vita non abbia più un senso, esco con gli amici ogni volta.. Le serate sono: discoteca, alcool ecc.. Io non mi svago più di tanto… Ho tanti amici che mi cercano, ma sto malissimo. Non so come mai… sono uscito con molte ragazze ma starle accanto non mi fa molto. Non mi fidanzo più, non amo più.
Stò da cani.
Ho detto tutto quello che provo, aiutatemi vi prego.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

7 commenti

  1. 1
    Celeste -

    Pensa a goderti la tua adolescenza senza cercare a tutti i costi una ragazzina.
    Sei giovanissimo, non bruciare le tappe solo perchè credi che così si faccia.
    Non forzarti di nulla, e soprattutto non provarci con una tanto per dire che lo hai fatto e che lei ci è stata.
    Cresci prima, poi andrà meglio. Sei giovanissimo.

  2. 2
    denny -

    Ti preoccupi? A 15anni ne hai di possibbilità io a 28anni sono troppo vecchio ormai.

  3. 3
    Roberta -

    Stai lontano dall’alcool e dagli “amici” che si divertono in questo modo…sei giovanissimo,hai già paura di avere il cuore anestetizzato ? Il tuo cuore funziona benissimo e non farti paranoie inutili,certo è difficile anche alla tua età trovare quella che te lo fà battere…ma il segreto è non forzare la ricerca e avere la mente leggera,solo allora i tuoi occhi la vedranno in mezzo a mille,fidati.

  4. 4
    Alicya -

    a mio parere mi sembri leggermente molto insicuro. non puoi concentrarti su conquistare,amare e rincorrere un obbiettivo se non hai ancora trovato un motivo dentro di te per farlo.. pensa a te a cosa vuoi a chi sei e a ci vuoi diventare…. chiarisci le basi della tua personalità… nella vita non penso sia importante quante volte cadi… ma quante volte ti rialzi e continui per la tua strada puntando ad una metà…e la forza per rialzarci la possiamo trovare solo in noi

  5. 5
    Dominic Toretto -

    15 anni ? pensa che io ne ho 31 e non l’ ho mai avuta… da come ti descrivi ti senti gia’ vecchio, pensavo avessi 90 anni !!!
    Le femmine sono cosi’ e’ meglio lasciarle perdere dai retta a uno che ha il doppio della tua eta’ e potrei essere tuo fratello, non ” fissarti ” con questa idea della donna a tutti i costi, quando me te l’ aspetti ti arriva una zampata che sta a te decidere, a me era capitata una che stava con un altro, ma io una Donna ” Usata ” Non la voglio !!! Mi capisci ?
    Si vive anche senza donne, credimi, non servono a granche’, solo a fare dei gran casini
    Fosse per me farei un mondo di soli uomini, e le donne le trasferiamo in un altro pianeta
    E Vaiii, cosi’ non ci rompono piu’ gli scatoloni !!! 🙂

  6. 6
    Denny -

    Basta, i maschi sono così è meglio lasciarli perdere si vive anche senza uomini,credimi, fanno casini, se le donne avrebbero il potere di trasferirci in un altro pianeta a quest’ora, noi, tutti maschi eravamo su marte, per la mor’di Dio Dominic, ti stai rendendo conto di quello che dici?

  7. 7
    Denny -

    Sono troppo buono con le donne e non ci posso fare niente!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili