Salta i links e vai al contenuto

Sto male perché lo amo o perché lui non mi vuole?

Ci siamo conosciuti quest’estate. . lui fa il buttafuori in discoteca dove vado io. . . ci parlavamo sempre, raccontando della nostra vita! Lui mi ha raccontato che è divorziato da 9 anni e ha un figlio di 8 anni, mi ha raccontato della sua vita un po’ difficile. . Dopo qualche settimane mi ha chiesto il numero di telefono, per dopo magari organizzarci e uscire insieme. . non lo ho dato. . però parlando ancora qualche volta con lui sono diventata curiosa di conoscerlo, cosi ho lasciato il mio numero e siamo usciti in un pomeriggio insieme. . .
Al primo appuntamento mi ha detto che lui non ha niente da offrirmi, che non ha mai tempo. . . allora ho detto che siamo usciti insieme a conoscerci, se ci sarà qualcosa, ci buttiamo in questa storia, altrimenti si vedrà. . . Ci vedevamo sempre in disco, dopo che lui finiva di lavorare mi accompagnava a casa. . Dopo qualche settimana ho conosciuto il suo figlio, in quella sera mi ha chiesto di fare l’amore con lui, ho detto di no! però tra qualche settimane doveva partire in calabria con suo figlio e l’ultima notte che ci siamo visti ho fatto l’amore con lui. .
Per 2 settimane ci sentivamo sul telefono, messaggi, purtroppo mi cercava di meno e per il mio orgoglio ho smesso anche io di chiamarlo. . . . Quando era tornato abbiamo parlato mi ha detto le stesse cose al primo appuntamento e anche che io merito qualcosa di meglio. . . per un mese è durata questa spiegazione, fino che mi sono stufata di chiedere perche è finita così, senza nessun motivo. . .
Alla fine di settembre ho deciso di soffrire da sola. . . ci vedevamo sempre in disco, fino un mese fa mi ha chiesto di prendere colazione insieme, ho accettato. . . . e anche ho fatto l’amore con lui, sapendo che il secondo giorno starò male. . . sono stata male davvero, anche perché abbiamo parlato ancora della nostra storia e lui mi ha detto che non si sente di avere una storia con nessuna. . . Soffrivo tantissimo, ho provato ad avere una storia con un altro solo per dimenticarlo, purtroppo non sono riuscita. . . non sono andata in disco per 3 settimane. . . adesso ci siamo visti, e lui sembra che mi sta provocando. . quando lo saluto prova a baciarmi sulle labbra, mi guarda tantissimo. . . sinceramente anche io lo provoco. . . solo che non capisco nulla. . . soffro e lo voglio perché mi piace, o perché è tra i pochi ragazzi che mi ha girato le spalle. .
Datemi un consiglio. . devo dimenticarlo o conquistarlo? e come fare? siamo entrambi maturi, lui con più esperienza di vita, io no. . . solo che io so cosa voglio, lui invece no! grazie e scusate per ortografia.

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

15 commenti a

Sto male perché lo amo o perché lui non mi vuole?

Pagine: 1 2

  1. 1
    guerrirero -

    non hai ancora capito cosa voleva da te??? santa pazienza!! ste donne che confondono una trombata per amore, ti ha trattata come fanno molti furbacchioni con le illuse, ti ha provata e forse nn le sei piaciuta, ma trovati un ragazzo serio se ci riesci.

  2. 2
    DEPRESSO81 -

    concordo con guerriero, è cosi palese che ti cerka solo x sesso! nemmeno voglio credere che tu non ci sia arrivata da sola..prova a invitarlo a colazione premettendo ke non gliela darai piu hahahaa vedrai ke gli passa voglia di mangiarsi cornetto e brioche la mattina..ma sarà solo un kaso eh!

  3. 3
    Spectre -

    Scusa la franchezza, ma forse dovresti smettere di usare la forma “fare l’amore” usando un più consono “abbiamo scopato”. Sarà roba da libro cuore, ma chi ti dice che non ha nulla da offrirti, che meriti di meglio, che non vuole storie e poi ti chiede di andare a letto con lui, scusa, ma non fa l’amore con te. Ti scopa.

    Penso ci sia differenza e non mi pare sia nemmeno uno str...o. È stato così chiaro 😀 .

    Cmq ognuno ha quel che gli compete il quel momento della vita. si hanno le persone che si “meritano” in quel determinato lasso. Si vede che pure tu sei al momento “tagliata”, per questi personaggi. Per quel che mi riguarda lo sto verificando con costanza.

    PS. Lui sa cosa vuole, ha quattro lettere e piace agli uomini.

  4. 4
    Chiaramente -

    Potrebbe per caso avere paura di una relazione seria per via del figlio perchè non sacome gestirsi diversamente?
    In fondo le ha fatto conoscere il figlio, potrebbe anche non essere un mostro ma solo confuso.

  5. 5
    siculina84 -

    Vado controcorrente rispetto agli altri commenti… Ma, mi rendete conto di cosa avete detto a questa povera donna? Capita a tutte di innamorarsi di un uomo che non ci ama in maniera completa, ma che vuole solo il corpo di una donna… ma ciò non dà il permesso a nessuno di trattare una donna così male e di infierire su di Lei.. forse, Lei, in fondo ha capito che questo rapporto è solo basato sul sesso, ma mi schiero dalla sua parte…perchè fa veramente male innamorarsi di un uomo, mentre lui vuole solo quello… del resto la maggior parte degli uomini oggi cerca solo questo!!! è inutile dire che non è vero, perchè è la pura e santa verità!!!

  6. 6
    b80 -

    “soffro e lo voglio perché mi piace, o perché è tra i pochi ragazzi che mi ha girato le spalle…”
    Già che ti poni questo interrogativo è una valida risposta che ti dai. Non sei sicura nemmeno tu di cosa provi. Probabilmente si tratta semplicemente di attrazione fisica.
    Non che sia un male vivere una storia del genere ma basta sapere che, per quanto si bruci di passione, è passione e basta, non amore.

  7. 7
    DEPRESSO81 -

    siculina quanti luoghi comuni..
    il problema è che la fregatura la trovi sia nel mondo maschile che in quello femminile, te lo dice uno che ne ha conosciute di psicopatike ke una sera ti si avvinghiano come lumake sotto le lenzuola, e la sera dopo scorazzano con l’amika in discoteka a farsi il tamarro di turno..e non far finta di non conoscere il tipo di ragazza di cui ti sto parlando. il fato è che qui non si giustifika l’uomo ke si intorta la ragazzina x portarsela a letto, x la cronaka se voglio farmi una tromb…tina con una x come sono fatto non la illudo promettendole sentimenti che non posso darle, ma cerco di essere il piu sincero possibile. è anche vero che conosco tante donne che fanno dell’autolesionismo la loro fonte di vita, conoscono un tipo, si lasciano calpestare piu volte da questo, e anche davanti all’evidenza dei fatti continuano a farsi umiliare e poi vanno a lamentarsi dall’amica. gli errori li facciamo tutti, ma è giusto che si inizi ad imparare da essi altrimenti passeremo la vita a essere gli zerbini di qualcuno.

  8. 8
    kristina_surdu -

    vi ringrazio…sn d’accordo cn tutti…e piu di tutto sn d’accordo cn b80….e sai xke?questo sabato dopo ke ci siamo salutati mi ha mandato msg,nn me ne fregava..come diventa interessato di me,nn mi interessa piu…spectre anke tu hai ragione,e stato kiaro,sn d’accorda cn te..e x me e solo un uomo bellissimo…mi sono accorta che tra noi due ce solo sesso,l’ho cappito da sola,solo ke uando ti lo diccono altre perssone entra meglio in testa:)..grazie

  9. 9
    okkiopinokkio -

    Si…. si…. Secondo me è innamorato pazzo di te.
    Anzi credo che tu sei una delle poche fortunate che ha incontrato l’uomo giusto.
    Ma che Fortunella!!!

  10. 10
    guerrirero -

    si si come no questo è ammmmmmore ahaahahahah, ecco la prossima vittima del macho di turno, bravo a fare moine ecc ecc, che tanto picciono alle donne, poi puntualmente usate e mollate per poi passare gli anni a chiedersi perchè!!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili