Salta i links e vai al contenuto

Dice che vuole lasciarmi, ma continua a dirmi “ti amo”

Lettere scritte dall'autore  Soffro696

Salve, la mia ragazza dopo due anni dice di non sapere cosa vuole, dice che vuole lasciarmi, ma a me ci tiene e mi ripete che mi ama e che mi vuole, continua a voler fare sesso con me.. Io sono stato troppo geloso e possessivo e ho avuto sviducia nei suoi confronti, ma perché non ho autostima e ho paura che mi cambi per un altro.. Sono stato troppo paranoico e stressante.. Ma fino a due giorni fà diceva che sono l’amore della sua vita e che non potrebbe mai lasciarmi… Io stó impazzendo.. La amo e non voglio perderla.. Da ieri è fredda e sembra non volermi vedere ne sentire anche se mi scrive…. Mi insulta avvolte oppure sta con un espressione vuota e sembra distante.. Non só che fare la amo davvero..

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Dice che vuole lasciarmi, ma continua a dirmi “ti amo”

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Bottex -

    Tutto già letto e riletto, più volte. Mi dispiace, ma probabilmente ti sta solo tenendo come ruota di scorta, nell’attesa di trovare un altro, o di vedere come va un altro che esiste già.
    Quasi certamente ti vuole bene sul serio, ma la vostra relazione è giunta al capolinea. C’è poco da fare e niente da aggiungere. Saluti.

  2. 2
    Rossella -

    Ti vede come un fratello, altrimenti non ti avrebbe dato corda perché, soprattutto nel mondo di oggi, la donna esige il massimo e non ritiene di dover stare nulla in cambio, il ché mi sembra anche giusto. Si sentiva sola. Tu non sei tu. Tu per lei non sei nessuno. Il tu è un’utopia per burla. Se ci hai creduto significa che riconosci di non essere nessuno. Hai verificato una legge. Puoi andare avanti con le illusioni di sempre. Magari sarai una persona migliore per le persone che incontrerai. La vita va vissuta con passione.

  3. 3
    Golem -

    Rossye parla di illusioni in ammore. Il Karma funziona.Deo Gratias.

  4. 4
    nip56 -

    ” Ma fino a due giorni fà diceva che sono l’amore della sua vita e che non potrebbe mai lasciarmi…”

    lei ha già adocchiato (o ci va già a letto) un altro e ti sta tenendo come scorta per essere sicura prima di fare il salto e lasciarti nella emme. se riesci, prima che lo faccia lei, sparisci in due secondi senza dirgli niente. oggi funziona così.

  5. 5
    Reaper696 -

    Ha detto che vuole stare con me e mi ama, tutto è tornato normale, sembra anche più attaccata di prima…

  6. 6
    Reaper696 -

    Come potrebbe avere un altro se è sempre con me, non esce di casa e bada a sua madre che ha il cancro?

  7. 7
    Bottex -

    Io non mi sentirei tanto sicuro. Prendi un foglio di carta, accartoccialo, e poi prova a lisciarlo di nuovo. Tornerà come prima? No, naturalmente. Quando una relazione subisce un colpo simile, poi le cose non sono più come prima. E poi, non è da escludersi che gli sia semplicemente andata male con un altro, quindi occhio.

  8. 8
    Reaper696 -

    Non só, da qualche giorno è tornata tranquilla, ha detto che era arrabbiata perché l’ho spinta mentre litigavamo, dice che mi ama e vuole stare con me.. Sono un po’ confuso ma ci tengo a lei..

  9. 9
    Attimo Ogi -

    Mio caro giovine,

    i commenti degli altri utenti ti hanno già chiarito la situazione in merito alla ragazza, che, senza certezza matematica, ha buone probabilità di aver incontrato qualcuno che si è proposto come alternativa a te. La ragazza, quindi, seguendo il comportamento tipico nostrano, ha accettato di raddoppiare il premio, dimezzando però le spese, cioè è stata ben lungi da comunicarti la sua “nuova” preferenza sapendo che avrebbe pagato a caro prezzo la “deviazione”. Se è ritornata senza battere ciglio, probabilmente il nuovo inquilino le ha detto picche, e quindi lei è tornata sui suoi passi, assicurandosi che il tuo cervello l’accettasse senza ulteriori se e ma.
    Tipico giochino femminile, come se i maschi fossero tutti idioti. Infatti il tuo cervello ti ha chiaramente fatto vedere la MERDA (che comunque c’è visto il comportamento di lei, indipendentemente che abbia o meno fatto qualcosa con quell’altro).

  10. 10
    Attimo Ogi -

    Ne consegue che ogni maschio dotato di senno, dovrebbe registrare come altamente anomalo questo suo comportamento, e non fare finta di nulla.
    Dato che è ritornata, il mio suggerimento è che ti prendi un pò di tempo per trovare un’altra, in modo da piantare tu a lei il paletto posteriore (metaforicamente).
    Il tuo cervello risulta compromesso nelle sue funzioni per il seguente motivo:
    – lei ti invia un onda antifasica (non voglio stare con te), rispetto a quella in fase (ti amo).
    – l’onda agisce nel cervello abbassando il livello della serotonina che a sua volta riduce il tenore vitale del tuo cervello, condannandolo a stati REALI di ansia e disperazione interna.
    – tutto ciò con l’aggravante che aumenta la dipendenza dal soggetto che invia l’onda, quindi riducendosi a “succube” o “zerbino” come si suol dire.
    La soluzione è considerare GIA’ CHIUSA la relazione, anche se si continua a stare insieme (non dare più peso alle parole TI AMO).

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili